God of War: piccolo aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: God of War: piccolo aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    God of War: piccolo aiuto

    Premetto che ho già completato il gioco in modalità eroe, e ora mi sto apprestando a finirlo in difficoltà dio. Sono dentro al tempio di Pandora, precisamente all' inizio della sfida di Poseidone, nel punto in cui avviene lo scontro con i cerberi... il punto è che avendo provato un infinità di volte con tattiche sempre diverse non mi riesce proprio di sconfiggerli... forse questa modalità non fa per me...

    Ad ogni modo potreste darmi qualche aiuto, consigliandomi delle tattiche vincenti, colpi e mosse efficaci per questo combattimento?

    NB: vale solo per quelli che hanno superato questo punto alla massima difficoltà di gioco.

    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    Cap
    Ospite
    Citazione Adiamant
    Premetto che ho già completato il gioco in modalità eroe, e ora mi sto apprestando a finirlo in difficoltà dio. Sono dentro al tempio di Pandora, precisamente all' inizio della sfida di Poseidone, nel punto in cui avviene lo scontro con i cerberi... il punto è che avendo provato un infinità di volte con tattiche sempre diverse non mi riesce proprio di sconfiggerli... forse questa modalità non fa per me...

    Ad ogni modo potreste darmi qualche aiuto, consigliandomi delle tattiche vincenti, colpi e mosse efficaci per questo combattimento?

    NB: vale solo per quelli che hanno superato questo punto alla massima difficoltà di gioco.

    Bé in modalità Dio devi sempre tenere la barra della magia e l'ira degli dei pronte per le sfide più difficili, dovresti anche aver portato le armi più importanti (spade del caos, ira di poseidone e anime di ade quando le avrai) al massimo il più in fretta possibile. Io eliminato il più grosso con ira di poseidone, ho continuato ad eliminare i piccoli attivando ira degli dei, usando ira di poseidone con la magia infinita che mi dava ira degli dei, e sono riuscito a prendere la magia (mi sembra) dalla cassa che si trova in questa locazione per finire gli ultimi. Un consiglio (visto che sono arrivato alla sfida dei cloni anche se non sono riuscito a superarla ancora) non arrivare alla sfida finale (alla prima con Ares cioé) senza avere anime di Ade al massimo barra magia piena e ira degli dei pronta all'uso, sarebbe... disastroso!

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Premetto che io l'ho finito solamente al normale, comunque mi ricordo che lo sguardo di medusa mi è stato utile per pietrificare immediatamente il Cerbero grande, magari puoi provare...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Anche io mi ero bloccato per un pò al problema dei Cerberi, ed avevo usato questa strategia, che x me era risultata vincente: Devi fare in fretta e fare in modo ke i piccoli cagnolini nn si trasformino in grandi cani rompiscatole, ma prima occupati del primo cane grande, alzalo per aria o con una schivata seguita dal tasto X (ke ti consiglio), o tenendo premuto il triangolo, e mentre è in aria, bombardalo di prese il più possibile, dopodichè tornato a terra, usa l'Ira di Poseidone x danneggiarlo di + e x far fuori i piccoli. Continua così e cn 3 ire di Poseidone dovresti uscirtene senza problemi. Spero di esser stato abbastanza chiaro nella spiegazione

  5. #5
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    E' utile secondo me fare subito pulizia dei più piccoli aiutandosi con l'ira di Poseidone, e la presa col tasto O ne elimina uno in un attimo. Il grosso, parando bene, non è un gran problema, e si elimina più velocemente con lo spadone di Artemide: mi pare che a quel punto dovresti già averlo acquisito.
    Molto retrogaming.

  6. #6
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Ringrazio tutti voi dell' aiuto , e vi annuncio che proprio oggi ho finito il gioco, dopo un infinità di tentativi esasperati per eliminare i Kratos rompiscatole.
    Voi che strategia avete usato in quel punto? Io all' inizio sono partito con 2 ire di Poseidone, dopodichè mi sono caricato con l' ira degli dei e ho infierito con altre 3 ire di Poseidone + un' anime di Ade, poi ho preso ad attaccare e a far prese come un pazzo (ovviamente curando di tanto in tanto la famiglia) il che mi ha fatto aquisire un pò di anime blu, in quantità giusta per eseguire un ultima magia e concludere in bellezza. Devo dire che questo scontro e quello che avviene a 2 passi dal vaso di Pandora, a mio parere sono i più complicati del gioco.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  7. #7
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Io usavo le anime di Ade durante l'ira degli dei, e curavo la famiglia in quel momento, poi l'ira di Poseidone e per il combattimento Blades of Chaos in combo quadrato - quadrato - quadrato (l'ultimo tenuto premuto): l'ultimo colpo di questa combo ne butta all'aria diversi. C'è anche il vantaggio di riempire piano piano una seconda ira degli dei.
    La presa l'ho usata solo per gli ultimi cloni, quelli con lo spadone. Parlo del combattimento in modalità dio.

    La stanza che precede il vaso di Pandora non è difficile più di tanto se si usano le anime di Ade.
    Molto retrogaming.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •