Utenti poco Motivati.. (Lungo) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 179

Discussione: Utenti poco Motivati.. (Lungo)

Cambio titolo
  1. #31
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Neo 1977
    abuso? e che vuol dire? c'è un limite oggettivo dopo il quale si può parlare di abuso?
    Be, un limite oggettivo non c'è, ma un limite "morale" e anche "fisico" si. Giocare 8 ore al giorno tutti i giorni non è che sia un toccasana alla vista, magari sarebbe piu "sano" farsi una corsa in bici o una partitina a calcio. Cio non toglie che ogni tanto si puo fare un "full immersion".

  2. #32
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Dark_Angel83
    così si scatenano solo flame
    Beh nn solo sul forum!
    Anche con gli amici..

  3. #33
    io nel forum come nella vita reale sono portato ad ignorare quel genere di persone che mi disprezza solo per il fatto che gioco ai videogiochi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #34
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Dark_Angel83
    io nel forum come nella vita reale sono portato ad ignorare quel genere di persone che mi disprezza solo per il fatto che gioco ai videogiochi
    Beh io nn ci riesco.. Perchè ne sono troppi e poi lo dicono troppo spesso e a me inizia a pesare Perciò ho aperto questa discussione.. Cioè almeno questo facciamolo accadere solo nella vita reale.. Qui invece riuniamoci tutti e condividiamo questa passione.. dopotutto siamo in un forum di videogiochi

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione Dark^Angel
    No.. Che delusione.. Proprio da voi no.. Quelli che si consideravano "I difensori dei Videogiochi", quelli che dicevano che dovevano portare avanti il mondo dei VG.. Quelli che venivano disprezzati ma dicevano che dovevano reagire.. E invece!?! Guardate ieri notte cosa è successo. Un utente apre un topic "Che Caldo" quasi per floddare dicendo che aveva giocato otto ore di fila a "Largo Winch" E che una pallina di gomma che si trovava dietro la play si era deformata.. Beh topic assurdo penserete.. Ma non è questo il punto.. Guardate quelli che amano e allo stesso tempo difendono la play come lo rispondono:

    - ma come si fa a giocare 8 ore di fila??? bisogna essere malati! vatti a fare un giro,è estate!

    - 8 Ore?!? Di estate si esce

    - nn hai un qualche amico per andare a fare un giro per me stai sprecando le vacanze bha cavoli tuoi
    Ma fatti i kazzi tua

  6. #36
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Gognitti 48
    Ma fatti i kazzi tua
    Madò.. Ma quanto sei stupido..
    Ti posso scusare solo perchè sei nuovo..

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione Dark^Angel
    Madò.. Ma quanto sei stupido..
    Ti posso scusare solo perchè sei nuovo..
    Mi dai pure dello stupido?

  8. #38
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Quoto tutto quello che hai detto

  9. #39
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Gognitti 48
    Mi dai pure dello stupido?
    E cosa ti dovrei dare scusa?Ma almeno hai finito di leggere?
    Oppure rispondi a caso..?

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Fai un riassunto che è troppo lungo

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    111
    A me stupisce un po' sta cosa di "NOI VIDEOGIOCATORI" che siamo trattati da stpidi o fanatici non la capisco.

    Ma che siamo un gruppo tipo alcolisti anonimi? Voglio dire, se ognuno ha una passione, in questo caso i videogiochi, non vedo perchè debba "difendersi" dalle critiche. A me quando è capitato di sentire dei commenti (che in pratica mi davano dello sfigato o una roba simile) non c'ho fatto neanche caso.

  12. #42
    Gognitti leggi tutto il post prima di postare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #43
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    non ho voglia di leggere tutto il posto, cmq, IMHO, non c'è niente di male a dirgli di uscire, e non perchè è estate, ma perchè giocare 8 ore di fila è troppo, non è molto salutare. un conto è vivere la propria passione, un conro è sacrificare la propria salute per tale passione, ergo, non ci vedo niente di male in quelle risposte. Forse potevano dirglielo in modo più cortese, ma il senso era giusto

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione Dark_Angel83
    Gognitti leggi tutto il post prima di postare
    Troppo lungo.
    Aspetto che esce il film

  15. #45
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Gognitti 48
    Fai un riassunto che è troppo lungo
    ...

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •