In merito a "Voglio precisare una cosa"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: In merito a "Voglio precisare una cosa"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    In merito a "Voglio precisare una cosa"

    Allora,il 3d a cui mi riferirò in questo messaggio è il seguente,per chi non avesse seguito la vicenda

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...03#post5413703

    Ora,devo rispondere sia a Lex che a gorman,visto che non me ne hanno dato la possibilità avendo chiuso il suddetto thread.

    Lex

    Livio, lamentarsi per il comportamento di alcuni utenti che vanno volutamente contro le regole del forum ed esprimere pensieri offensivi verso una categoria di persone basandosi solo sul pregiudizio non è esattamente la stessa cosa, se permetti. Non cimentiamoci nei giochi dialettici: non porteranno da nessuna parte, qui.
    Detto questo, e ribadito che non ho bannato una persona che era contraria all'adozione per gli omosessuali, ma una persona che riteneva schifosa l'adozione per gli omosessuali (osservate la dofferenza), non ritengo sia il caso di proseguire oltre la discussione, visto che ieri Gorman ha detto tutto quello che c'era da dire.

    ------------------------

    Allora,premetto che non mi sono cimentato in giochi dialettici,ma ho espresso semplicemente la mia opinione,usando un linguaggio che mi sembrava consono e appropriato alla sezione ,e che uso SEMPRE nella suddetta sezione in quanto rappresenta il MIO (nostro) punto di contatto con i "gestori" del forum stesso.Ergo,uso questi "giochi dialettici" per una forma di rispetto che mi sembra doverosa per chi ci offre un servizio, come questo forum.Se la cosa è fraintesa e/o il rispetto non viene più apprezzato,nessun problema,cambierò registro.

    Passiamo al "nocciolo" della questione:Nella parte del mio messaggio nella quale dico che a termini di regolamento il ban può esserci(perchè io il regolamento l'ho letto,a differenza di molti altri che parlano senza poter argomentare),mi sembra chiaro che,seppur con qualche riserva,accetto la decisione presa dagli admin.Mi sembra altrettanto chiaro,però,che NON si possono usare due pesi e due misure.Sicuramente mi chiederete degli esempi,che ora non vi posso portare(me li ricordo a mente,non posso spulciare i thread in cerca di vecchie citazioni,capitemi),ma vi assicuro che ci sono molti casi di ban dati/non dati a discrezione dei guardian che presiedevano la discussione.Quindi chiedo unità di giudizio,che a mio avviso,al momento manca.Anche i mod sono esseri umani,e come tali hanno simpatie/antipatie,che portano spesso a provvedimenti quantomeno discutibili.Non è una colpa,per carità,ma un'osservazione che mi sentivo di fare.

    E per rispondere a gorman,chiudo il discorso dicendo che l'esempio portato da me riguardante lex come "bannabile" era OVVIAMENTE da leggere in chiave ironica.Mi scuso se non si era capito,ma guardando il contesto IMHO appariva quasi scontato.

    Detto questo,vi rimando a delle risposte/chiarimenti,senza CHIUDERE il thread prima che io possa replicare,visto che questo è il nostro punto di contatto.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ma vi servono ancora chiarimenti? E lasciatemelo dire.. che du palle che fate venire...



  3. #3
    megaman
    Ospite
    Citazione Beatrice
    E lasciatemelo dire.. che du palle che fate venire...
    se lo dice lei che è una ragazza

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Beatrice
    Ma vi servono ancora chiarimenti? E lasciatemelo dire.. che du palle che fate venire...
    Inizio a temere che tu non sappia/non voglia leggere,altrimenti non vedo il motivo di questa frase.

    E si,mi servono ancora chiarimenti,evidentemente cerco altre risposte.Se vuoi aumentare il Mex counter,posta da qualche altra parte

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione livio749
    Inizio a temere che tu non sappia/non voglia leggere,altrimenti non vedo il motivo di questa frase.

    E si,mi servono ancora chiarimenti,evidentemente cerco altre risposte.Se vuoi aumentare il Mex counter,posta da qualche altra parte
    Sai com' è, certe persone essendo spudoratamente di parte...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Lex
    Oh mio dio...Gorman, mi permetti? Dai, lo dico lo stesso...Bene, ragazzi, mi avete ampiamente scartavetrato i maroni
    si ma questa è geniale



  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Dai ragazzi ma state esagerando.....


  8. #8
    Siete petulanti con questa storia. Comprendere il banale concetto di "contesto" nell'applicazione di una regola metterebbe fine a tutte queste lamentele. Se non fossero semplici recriminazioni di sa di avere torto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #9
    Bannato L'avatar di Chinaglia87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.281
    Citazione Beatrice
    Ma vi servono ancora chiarimenti? E lasciatemelo dire.. che du palle che fate venire...
    Ma tu lo hai letto quello che ha scritto ?

  10. #10
    PakiTheWizard
    Ospite
    Beh se è una risposta a Lex potevi anche mandarla via mp, rendendola pubblica non sta servendo a molto, non ti pare?

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Questo ban passerà alla storia. Comunque sia...penso che oramai ci sia VERAMENTE ancora molto poco da dire.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Melchior
    Siete petulanti con questa storia. Comprendere il banale concetto di "contesto" nell'applicazione di una regola metterebbe fine a tutte queste lamentele. Se non fossero semplici recriminazioni di sa di avere torto.
    Oh,Se pensi che io non comprenda il concetto di contesto ti sbagli di grosso.E se pensi che io abbia torto,esprimilo bene e argomenta con qualcosa di reale.A quali recreminazioni ti riferisci?

    E comunque,risposndo solo a questo,perchè del parere di alcujni non mi importa,preferirei avere risposte dai diretti interessati e basta.

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione livio749
    Oh,Se pensi che io non comprenda il concetto di contesto ti sbagli di grosso.E se pensi che io abbia torto,esprimilo bene e argomenta con qualcosa di reale.A quali recreminazioni ti riferisci?

    E comunque,risposndo solo a questo,perchè del parere di alcujni non mi importa,preferirei avere risposte dai diretti interessati e basta.
    e parlane con Lex direttamente su msn
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Non ho mandato mp per un motivo preciso.Non penso di essere l'unico a desiderare chiarimenti,quindi non avrebbe avuto senso avere una conversazione privata.Mi sembra corretto nei confronti di quegli utenti che hanno ricevuto il ban e di tutti quelli che cercavano di sposarne la causa.Se non siete interessati,vi invito a non postare.

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione livio749
    Non ho mandato mp per un motivo preciso.Non penso di essere l'unico a desiderare chiarimenti,quindi non avrebbe avuto senso avere una conversazione privata.Mi sembra corretto nei confronti di quegli utenti che hanno ricevuto il ban e di tutti quelli che cercavano di sposarne la causa.Se non siete interessati,vi invito a non postare.
    non è il fatto di non essere interessati...ieri è stato aperto un topic sull'argomento in agorà, dove gorman, lex, ghost etc hanno dato tutte le risposte ai dubbi sul ban in questione. Non vedo cosa ci sia da dire ancora,tutto qui.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •