Million dollar baby - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Million dollar baby

Cambio titolo
  1. #16
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    a me è piaciuto molto perchè è riuscito a trasmettermi emozioni forti,a commuovermi e ad appassionarmi. e poi mi sembra molto ben fatto.

  2. #17
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Commovente, ben girato eccetera eccetera eccetera, ma alla fine non mi ha lasciato niente.Il tema che sorge alla fine, l'autanasia, imho è trattato meglio in diversi altri film, e poi certi personaggi sono troppo stereotipati a mio parere (la pugilessa che colpisce a tradimento per esempio)...cmq sempre un gran film, ma non certo un capolavoro...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  3. #18
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Gaothaire
    Non sono granchè d'accordo...
    Beh, se lo guardi ne "Il buono il brutto il cattivo" e ne "l'ispettore callaghan"....

  4. #19
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione [ bert ]
    oddio pianto addirittura...

    Per quanto riguarda la frase "clint eastwood attore eccezionale", cito solo la massima
    "Clint Eastwood ha solo due facce: con, o senza sigaro"
    ma perfavore !
    la massima era di sergio leone per dire che Clint era perfetto per il ruolo di Senzanome e per il genere Spaghetti Western !
    da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e Million Dollar Baby, come anche Gli Spietati del 1992, ne sono la prova lampante !
    non sarà un capolavoro di espressività ma non è questo che rende grande un attore !

  5. #20
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione leon278
    non ho detto questo. ho detto che ho trovato toro scatenato 1000 volte più commovente e toccante.
    a me invece Toro Scatenato (finito di rivedere 10 minuti fa) causa una irrefrenabile rabbia !
    alla fine sono quasi soddisfatto di quello che accade a La Motta !

    tutti i film di pugilato dovrebbero avere un finale tragico come toro scatenato? no, assolutamente...ma a quelli che mi dicono: million dollar baby è così commoventestruggentetoccantesonouscitodalcinemacolvolto rigatodallelacrime gli dico:vediti toro scatenato.
    niente da aggiungere a quanto detto prima !
    tuttavia il modo in cui Eastwood tratta un argomento così difficile e delicato come l'eutanasia è sorprendente ed è forse questo che fa commuovere ! almeno per come la vedo io !

    andando (molto) a stringere million dollar baby è la storia di una pugile sfortunata, esattamente come toro scatenato è la storia di un pugile ********
    se dici così non vedo alcuna possibilità di definirli capolavori !
    li considero una scalinata sopra film come rocky, che senza stringere per niente è la storia di un pugile vincente e basta !

  6. #21
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione alexdiro
    non sarà un capolavoro di espressività ma non è questo che rende grande un attore !
    Beh io resto dell'idea che sorridere ogni tanto e comunque avere una gamma di espressioni che superino quella seria aiuti..

    infatti non considero neanche tom cruise un grande attore

  7. #22
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Gaothaire
    Meraviglioso: mai smielato

    Quoto!!

  8. #23
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    visto di recente, davvero stupendo
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  9. #24
    LordPist
    Ospite
    è God questo film, uno dei miei preferiti degli ultimi anni

  10. #25
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione [ bert ]
    Beh io resto dell'idea che sorridere ogni tanto e comunque avere una gamma di espressioni che superino quella seria aiuti..

    infatti non considero neanche tom cruise un grande attore
    non credo abbia mai interpretato un ruolo dove non fosse fuori luogo sorridere !

  11. #26
    Utente L'avatar di Dimmu
    Registrato il
    05-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    141
    Clint Eastwood alla regià è geniale.......stavo per mettermi a piangere


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •