James Pond
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: James Pond

Cambio titolo
  1. #1
    James Pond
    Ospite

    James Pond

    Ciao ragazzi! Sono un grandissimo fan dello storico James Pond.volevo sapere se tra di voi c'è qualche malato come me,che magari ci sta giocando ancora (amiga,emulatori,ecc) e che ha esperienze di gioco da raccontare.A proposito sapete per caso se esiste una versione di James Pond per la playstion?

  2. #2
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione James Pond
    Ciao ragazzi! Sono un grandissimo fan dello storico James Pond.volevo sapere se tra di voi c'è qualche malato come me,che magari ci sta giocando ancora (amiga,emulatori,ecc) e che ha esperienze di gioco da raccontare.A proposito sapete per caso se esiste una versione di James Pond per la playstion?
    James pond il pesciolino? ne ho un ricordo vago se intendi proprio quello


  3. #3
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione James Pond
    Ciao ragazzi! Sono un grandissimo fan dello storico James Pond.volevo sapere se tra di voi c'è qualche malato come me,che magari ci sta giocando ancora (amiga,emulatori,ecc) e che ha esperienze di gioco da raccontare.A proposito sapete per caso se esiste una versione di James Pond per la playstion?
    Io adoravo il secondo, Robocod
    No, niente per la Play purtroppo!

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    eh,l'episodio più bello è senz'altro il secondo:codename robocod. E' stato bellissimo riprendere l'amiga il mese scorso e rigiocarci...

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    certo che me lo ricordo! il 2° era un capolavoro e lo è ancora, anche il terzo è un ottimo titolo mentre il primo nn mi è piaciuto molto, della versione ps1 nn ne sapevo nulla, com è? posta qualche screen se puoi

  6. #6
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Citazione James Pond
    Ciao ragazzi! Sono un grandissimo fan dello storico James Pond.volevo sapere se tra di voi c'è qualche malato come me,che magari ci sta giocando ancora (amiga,emulatori,ecc) e che ha esperienze di gioco da raccontare.A proposito sapete per caso se esiste una versione di James Pond per la playstion?
    Emulatori??? Ma tu sei proprio matto!!! Non urlare troppo sennò arriva The Joker con camicia e manganello

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    io so che esiste una versione per ps1 di Codename robocod,perchè l'ho trovata su ebay...la vendevano 3 persone diverse,ma in inghilterra...sapete se è arrivata anche qui?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Ho quello per SNES: bruttissimo.

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    boh,forse avevi il primo...il secondo era veramente geniale ;-) un altro gioco stupendo era il mitico SUPERFROG!!!! quello secondo me ancora oggi andrebbe bene come platform sia per la grafica (anche se alquanto datata)sia per il gioco in sè stesso...producono tante di quelle cacate oggi che superfrog farebbe ancora un figurone

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Avevo un titolo di Pond per MegaDrive e avevo robocod per GB - persi tutti e due -
    -_____-"

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io ce l'ho per pc, e usando la dosbox si riesce a giocarci anche con winXP

    asd ma potevano fare un floppy, 1MB di gioco in un CD

    non sono mai andato oltre il 4° piano del castello però, ci ho giocato per ore intere ma iniziavo a bruciarmi i neuroni appena arrivavo lì... e non c'era un modo per salvare

  12. #12
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione kenshi
    Io adoravo il secondo, Robocod
    No, niente per la Play purtroppo!
    Idem.Esisteva anche Operation Starfish,mediocre terzo episodio.

  13. #13
    fulvio14
    Ospite
    Grandissimo James Pond! Ho giocato e finito James Pond II Codename: Robocod e James Pond III: Operation Starfish, entrambi stupendi. Ho rigiocato l'estate scorsa a Operation Starfish e finito per la prima volta, giocando anche nei panni di Finnius Frog, la rana.

  14. #14
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione James Pond
    boh,forse avevi il primo...il secondo era veramente geniale ;-) un altro gioco stupendo era il mitico SUPERFROG!!!! quello secondo me ancora oggi andrebbe bene come platform sia per la grafica (anche se alquanto datata)sia per il gioco in sè stesso...producono tante di quelle cacate oggi che superfrog farebbe ancora un figurone
    Quoto tutto
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  15. #15
    James Pond
    Ospite
    Operation Starfish era quello fatto tipo olimpiade? Era molto bello anche quello,ma il mio preferito rimane il secondo...ineguagliabile!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •