Nhl E Mlb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Nhl E Mlb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheManOnTheSilverMountain
    Registrato il
    08-05
    Località
    Avalon
    Messaggi
    90

    Nhl E Mlb

    C'è qualcuno che segue l'nhl o/e l'mlb, se si dicutiamo della stagione che verrà della 1a e della corsa ai playoff della2a.

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    seguo l'NHL, piu ke altro i risultati..xke nn ho i ltempo di seguire le partite...ma quest'anno il campionato si farà regolarmente o si va a finire come l'anno scorso?

  3. #3
    Utente L'avatar di TheManOnTheSilverMountain
    Registrato il
    08-05
    Località
    Avalon
    Messaggi
    90
    Si, quest'anno si gioca, hai qualche squadra a cui ti sei avvicinato?

    Io tifo da molto per i Maple Leafs.

  4. #4
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Io per i Tampa Bay fin da prima che vincessero il titolo!


  5. #5
    Utente L'avatar di TheManOnTheSilverMountain
    Registrato il
    08-05
    Località
    Avalon
    Messaggi
    90
    non ho seguito il mercato "esterno", so solo che toronto ha fatto già 3 gran bei colpi(Allison,Lindros e O'Neill) oltre che le conferme del mastino Domi, di Antropov e Berg; spero che questo sia davvero la stagione buona, la squadra è forse tra le prime 3 come roster.

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    scusate ho sbagliato a postare, avevo letto NFL

  7. #7
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione TheManOnTheSilverMountain
    Si, quest'anno si gioca, hai qualche squadra a cui ti sei avvicinato?

    Io tifo da molto per i Maple Leafs.
    mah...rammento ke quando giocavo a NHL '97 sulla play giocavo molto con gli Avalanches e i Canadians(o Canadiens )...

    anche se mi piacciono molto i Mighty Ducks

    quando vivevo in Svizzera(l'hockey li è quasi uno sport nazionale) seguivo il campionato piu assiduamente, ora l'ho perso un po...anke x via del campionato nn svolto l'anno scorso...

  8. #8
    Utente L'avatar di TheManOnTheSilverMountain
    Registrato il
    08-05
    Località
    Avalon
    Messaggi
    90
    Se voui riappassionarti su sky credo, o almeno lo spero, che anche quest' anno trasmetteranno il campionato, poi per i videogiochi ti consiglio di prendere nhl 2004, l' ultimo con i roster aggiornat ad una stagione svolta,magari usato o in una versione a prezzo ridotto.

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione TheManOnTheSilverMountain
    Se voui riappassionarti su sky credo, o almeno lo spero, che anche quest' anno trasmetteranno il campionato, poi per i videogiochi ti consiglio di prendere nhl 2004, l' ultimo con i roster aggiornat ad una stagione svolta,magari usato o in una versione a prezzo ridotto.
    ora vedo...magari aspetto un NHL 2006 del campionato di quest'anno

    x sky, beh, mi si sta fottendo, nn arriva piu segnale...spero di ripararlo presto se no

  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    qualcuno può postare le regole del baseball?? però dette in maniera semplice
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    le mie squadre? Guardate la firma

  12. #12
    LordPist
    Ospite
    Citazione Sah
    le mie squadre? Guardate la firma
    uhm non possiamo andare d'accordo mi disp io sto con gli Eagles, i Lakers ed il Milan

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione LordPist
    uhm non possiamo andare d'accordo mi disp io sto con gli Eagles, i Lakers ed il Milan
    urca, gli eagles mi stanno simpatici ma il milan e i lakers li odio

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione paura
    qualcuno può postare le regole del baseball?? però dette in maniera semplice
    eh mica è facile, comunque due squadre si alternano in una fase di attacco e una di difesa, ogni fase è chiamata inning. Una squadra per segnare un punto deve far effettuare al proprio corridore il giro di tutte e quattro le basi del diamante. I modi per effettuare uno o più punti sono: attraverso il classico Home Run ovvero buttando la palla fuori dal diamante di gioco oppure tramite delle valide che permettono agli altri giocatori di occupare le basi. L'obbiettivo della difesa è quello di eliminare il battitore. Per farlo il lanciatore deve realizzare tre strike, se il battitore colpisce la palla ma uno dei ricevitori la prende al volo(cioè senza farla toccare per terra) viene eliminato automaticamente, oppure se il battitore colpisce la palla, ma essa viene spedita nella base da raggiungere prima del battitore questo viene eliminato.. ovviamente ci sono moltissime altre sfaccettature.. spero di esser stato abbastanza chiaro

  15. #15
    LordPist
    Ospite
    Citazione paura
    qualcuno può postare le regole del baseball?? però dette in maniera semplice
    sah sicuramente ne sa più di me, per iniziare potrei consigliarti di leggere il manga Rookies, davvero ben fatto (anche se ovviamente il baseball reale è tutta un'altra cosa)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •