Cellulare in acqua!!!!!!!!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Cellulare in acqua!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Ilar[Y]
    hai avuto fortuna se hai ancora la garanzia!mandalo a riparare!tu da solo nopn puoi far niente è se una cosa grave neanche all'assistenza potranno fare niente!è successa la stessa cosa a 1 mia amica e non gliel'hanno saputo riparare!
    ma glielo avranno cambiato spero

  2. #47
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    stavo facendo colazione e ho preso dal tavolo il motorola c550 di mia sorella.. e mi è scivolato nella tazza di latte caldo (ero un pò stordito...) dopo avero asciugato anche col phon non c'è stato niente da fare.. anche l'assistenza.. niente.. peccato perchè era indistruttibile (come tutti i motorola del resto)..
    VALHALLA I'M COMING!

  3. #48
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Whisper
    AIUTOOOOOOO ieri sera è successo un disastro assurdo, ero appena tornato a casa e stavo parlando al cellulare, quando mi avvicino al lavandino per lavarmi le mani. fin lì tutto ok, se non fosse stato x il cell che è finito dentro nell'acqua!!! la batteria si è esaurita all'istante, poi l'ho asciugato un pochino ed è ripartito come se niente fosse. dopo qualche ora voglio scrivere un messaggio, lo prendo e scopro che l'unico tasto ancora funzionante è qllo della cornetta rossa che serve anche x accendere e spegnere! che posso fare x salvare il mio Samsung E700?devo x forza andare in assistenza? ho provato a phonarlo da fuori ma senza risultati, aprirlo nn posso xkè c'è il sigillo di garanzia su una vite...
    O lo phoni tutto ma lo dovevi fare prima vviamente aprendolo tutto.
    Mio padre ne ha buttato uno così, gli era cascato in una pozzanghera.

  4. #49
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Olimar85
    ma glielo avranno cambiato spero
    pensa che dopo sei mesi un mio amico aveva il cell tutto strisciato io l'ho bombardato dal 190 con sms e mms si e' bloccato e glie ne hanno dato uno nuovo XD
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #50
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    praticamente ho capito che se ho culo torna a posto se no sono fottuto...

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione MARLBORO
    pensa che dopo sei mesi un mio amico aveva il cell tutto strisciato io l'ho bombardato dal 190 con sms e mms si e' bloccato e glie ne hanno dato uno nuovo XD
    e così deve essere
    se è in garanzia

  7. #52
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione greg_samsa85
    stavo facendo colazione e ho preso dal tavolo il motorola c550 di mia sorella.. e mi è scivolato nella tazza di latte caldo (ero un pò stordito...) dopo avero asciugato anche col phon non c'è stato niente da fare.. anche l'assistenza.. niente.. peccato perchè era indistruttibile (come tutti i motorola del resto)..
    ma a me è sl parzialmente la tastiera!! il resto è ok nn è che proprio mi è finito nell'acqua c'era il rubinetto del lavandino aperto e si è appoggiato sull'acqua nn si è proprio immerso...

  8. #53
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    Citazione Whisper
    ma a me è sl parzialmente la tastiera!! il resto è ok nn è che proprio mi è finito nell'acqua c'era il rubinetto del lavandino aperto e si è appoggiato sull'acqua nn si è proprio immerso...
    prova ad asciugarlo col phon comunque.. l'umidità può produrre falsi contatti e cortocircuiti.. mi sa che forse era meglio tenerlo spento, asciugarlo per bene con l'asciugacapelli (e tenerlo un pò all'aria) e poi accenderlo...
    VALHALLA I'M COMING!

  9. #54
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    Citazione greg_samsa85
    prova ad asciugarlo col phon comunque.. l'umidità può produrre falsi contatti e cortocircuiti.. mi sa che forse era meglio tenerlo spento, asciugarlo per bene con l'asciugacapelli (e tenerlo un pò all'aria) e poi accenderlo...
    dopo ci ho pensato anchio ma immaginati la situazione...

  10. #55
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Pensavo che era una cosa alla GBA caduto nel cesso!!!

  11. #56
    punishfools
    Ospite
    Citazione Whisper
    dopo ci ho pensato anchio ma immaginati la situazione...
    eh bè......

  12. #57
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    a me è finito nella lavatrice
    e quello che ho adesso (K750i)ha dei problemi con lo stick e ce l'ho da poco

  13. #58
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    l'ho phonato un po' a freddo poi l'ho messo davanti al ventilatore qnd mio padre se ne va riprendo a phonarlo...

  14. #59
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Qualche giorno fa a una mia amica è caduto il cellulare nel cesso...mentre tirava l'acqua
    Non oso immaginare come ma è riuscita a recuperarlo prima che andasse giù nelle tubature...
    Comunque ora non funge più...l'ha dovuto comprare nuovo...

  15. #60
    punishfools
    Ospite
    Citazione KokiriLink
    a me è finito nella lavatrice
    e quello che ho adesso (K750i)ha dei problemi con lo stick e ce l'ho da poco

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •