Libero adsl, varie domande - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Libero adsl, varie domande

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    SIII!! Ho appena chiamato il 155 e hanno detto che setterebbero anche la mia connessione in fast che è raggiunta solo da telecom!! Ragà sinceramente bisogna rivalutare a fondo libero, se davvero sono pochi quelli che hanno problemi libero ora è il miglior provider. 20 euro al mese per 4 megabit in fast!!

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #17
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Lionking
    SIII!! Ho appena chiamato il 155 e hanno detto che setterebbero anche la mia connessione in fast che è raggiunta solo da telecom!! Ragà sinceramente bisogna rivalutare a fondo libero, se davvero sono pochi quelli che hanno problemi libero ora è il miglior provider. 20 euro al mese per 4 megabit in fast!!
    Se davvero ti setteranno la connessione in fast su telecom faccelo sapere!!

  3. #18
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    io con libero mi sto tovando benissimo e l'assistebza c'è a ogni ora del giorno e iponde subito...

  4. #19
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Slimmy
    Se davvero ti setteranno la connessione in fast su telecom faccelo sapere!!
    Basta che chiami il 155 . L'unico problema è che poi ti dicono: per questo premi questo, poi premi questo per questo se no questo per questo e questo per tornare indietro, e così per 3 volte...è difficile azzeccare quello per l'operatore telefonico...

    Citazione Silversnake
    io con libero mi sto tovando benissimo e l'assistebza c'è a ogni ora del giorno e iponde subito...
    Quoto, una volta imparato il "codice segreto" per farti rispondere dal tecnico, l'attesa non supera i 2 minuti.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #20
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Mi sono appena accorto che l'abbonamento ngi non è 25 euro, perchè quello è senza iva!! Cavolo però, 30 euro per una connessione 640/128...conoscete qualche provider che abbia prezzi meglio, e che installi l'adsl su un secondo doppino?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #21
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    lion mi dici ke numeri hai fatto x farti rispondere?!?a me mi isponde sempe la commerciale e mi dicono attena..e poi nn mi risp nessuno...cmq a me è arrivato il contratto da firmare..ho barrato le caselline..firmato il tutto e inviato..xò mi hanno reinviato tutto da rifirmare dicendo ke nn era completo..mi potete dire dove ho sbagliato??

    nel foglio del contratto nella parte davanti(quello dove c'è il logo libero x intenderci)nn bisogna scrivere o segnare nulla
    nella parte dietro c'è una parte bianca in alto poi c'è un riquadro con scritto "CONTO TELEFONICO CON DETTAGLIO CHIAMATE" e sotto uno spazio bianco di 2-3 cm..qua ke ci devo scrivere?
    poi c'è la parte dell'informativa ke io ho barrato si l'altra volta...e poi ci sn da mettere le 2 firme ke mio padre ha messo...
    ke ho sbagliato?!? il foglio ke ho inviato alla libero è quello con scritto "copia da restituire a Wind tramite busta ecc ecc"
    domani kiamerò pure il 155 x sicurezza...grazie a tutti

  7. #22
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    x parlare l'assistenza ormai la so a memoria la procedura

    155 -> 2(assistenza per la voce)-> poi 4 e infine 2 e aspetti max max 2 min e ti risponde una impiegata o se sei piu sfortunato un maskio

  8. #23
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Sapete se è 19 euro COMPRESA l'iva o no? Ora già sto tremando perchè quei 25 euri di ngi sono senza iva (quindi 30 con). Casomai ngi me la metto solo per 3 mesi, giusto per farmi mettere il secondo doppino così poi passo a un provider di davvero 20 euro al mese .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  9. #24
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    20€ gia ivati...c'è pure scritto..
    nn ce la faccio neancora a scrivere

  10. #25
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    cmq sn 19,90 fino a giugno dell'anno prossimo...poi ppaghi cm me 29,90....xò io sn rietrato nella promozione 3 mesi gratis...quindi anke io ho avuto uno sconto cnsistente..mi sn fatto 4 conti e tu risparmieresti solo 30 in + di me...cmq anke 90€ in meno sn tanti...

  11. #26
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Si subito dopo il post avevo chiamato e mi avevano detto che erano ivati. Cmq fino al 2007 avoia le nuove offerte che ci saranno, può anche darsi che pagherei sempre 20 euro al mese.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #27
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Silversnake
    x parlare l'assistenza ormai la so a memoria la procedura

    155 -> 2(assistenza per la voce)-> poi 4 e infine 2 e aspetti max max 2 min e ti risponde una impiegata o se sei piu sfortunato un maskio
    ma il 155-2-4 mi porta a digitare il numero sul quale ho la linea voce ke io nn ho..io ho solo adsl e devo trovare il servizio tecnico x settarla in fast su linee telecom...
    ho kiamato x il contratto dato ke mio padre lo ha firmato ma a loro risultava ke mancavano parti mentre all'operatore dalla copia ke aveva lui a video c'era tutto e dovevo ignorare quello ke mi hanno inviato ...gli ho kiesto x la fast esembrava di parlare con un muro..anzi i muri capiscono di +

  13. #28
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bene...ho kiamato..dopo 20 minuti di attesa mi hanno risposto..mi hanno detto ke manca poco ala fase finale della attivazione della 4Mb e ke me la setteranno in automatico insieme all'upgrade...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •