Accademia per guerrieri Berserk - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 266

Discussione: Accademia per guerrieri Berserk

Cambio titolo
  1. #151
    LordPist
    Ospite
    visto che l'armeria è stata rasa al suolo (ben due volte?) io mi sono occupato di razziare tutte le armi possibili e di picchiare qualche uruk scarso...
    Con una clava rimediata sul posto ho INTORZATO una decina di uruk, con la mia spada al titanio ne ho disabilitati tre, poi sono diventato super Saiyan e ho fatto piazza pulita, e per la prima volta non sono in fin di vita (vabbè il grosso del lavoro l'hanno fatto gli altri!)

  2. #152
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    bene kapo ekko il mio rapporto
    1 giorno
    sono partito in sella a posu il mio fedele drago alla volta dell'armeria uruk;in una mezza giornata sono arrivato a destinazione, è stato facile battere le guardie all'ingresso anche perkè mi ha aiutato molto il mio drago, sono entrato e ho deciso di distruggere l'armeria dall'interno, mi sono infiltrato tra i nemici e ho capito dalle varie comunicazioni che volevano attaccare la prussia, a quel punto ho capito che dovevo distruggere quell'armeria il + presto possibile, ho cercato nell'armeria e ho trovato dell'esplosivo che ho deciso di usare per radere al suolo quella costruzione, il problema è che mentre cercavo tra le loro armi sono stato scoperto e circondato subito da una venntina di easterlings, battaglia facile solo che dietro gli easterlings c'erano 2 beastmasters, i due hanno subito convocato due delle loro creature,il primo ha hiamato un drago appartenente all'elemento oscurtità, mentre l'altro ha convocato un lupo dell'elemento tuono ho subito pensato che l'elemento tuono era debole contro l'acqua e quando ho gridato"WATER!" per lanciare la mia magia subito il drago nemico si è posto tra il lupo e la magia assorbendone i poteri, a questo punto ho capito che ci voleva uno scontro corpo a corpo e mi sono lanciato verso il lupo, è stata una battaglia difficile ma lo ho steso relativamente presto e senza riportare gravi danni(ovviamente insieme al lupo ho steso anke il suo beastmaster) a questo punto ho ingaggiato una furiosa battaglia con il drago nemico e al momento giusto ho lanciato una delle mie freccie demoniache che lo ha centrùto in pieno ma a quanto pare il drago nn ne ha risentito......
    nn so che fare ma continuo il combattimento,quando mi sono trovato nel momento di maggiore difficoltà il frammento della tua spada capo si è illuminatoi e si è ripetuto quel fenomeno che mi ha permesso di vincere il drago con una spada demoniaca,ma ora i nemici sanno che sono lì quindi piazzo in fretta e furia l'esplosivo e mi allontano giusto in tempo per vedere l'edificio crollare e sentire le urla dei nemici tra le fiamme.....
    mentre torno alla base vedo toru e mi avvicino a lui
    "ti stavo giusto cercando"dice il bambino
    " a me ?"rispondo io
    "si cercavo te, portami dal tuo capo..."
    e dato che in una missione precedente nn ero riuscito a portartelo,lo ho preso e su posu ci siamo diretti alla base



    FINE RAPPORTO

  3. #153
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    cmq kapo una cosa nn mi è chiara,
    cosa facevano gli easterlings,i beastmaster e gli uruk insieme?
    e perkè volevano attaccare la prussia?!?!?!??!?!?!?!?
    forse toru ci svelerà tutto........

  4. #154
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...965#post410965

    controlli il capo dei Berserker....

    Anke Super Usop....

  5. #155
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Squallmax
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...965#post410965

    controlli il capo dei Berserker....

    Anke Super Usop....
    bella squall!!!!!!!! :-)

  6. #156
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    VORREI ANCHIO PARTECIPARE A QUESTA FIGATA ....COME FACCIO????

  7. #157
    Wellens
    Ospite
    Avete bisogno di un cacciatore di demoni appena giunto in Prussia
    da terre lontane e assetato del sangue di forti nemici?
    Sono forte, so maneggiare le spade, ma amo affrontare schiere di nemici da solo, è un problema?

  8. #158
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ehi Wellens!
    Ehi Blade!
    Per me no problem! (teoricamente il berserk sarebbe già un ammazza demoni!)

    Volete entrare ?il kapo vi dirà se potete entrare!

  9. #159
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    si ma dove lo trovo il capo!!"!!!!!!!!!!!daksaksaspojadsuasdua!

  10. #160
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Blade
    si ma dove lo trovo il capo!!"!!!!!!!!!!!daksaksaspojadsuasdua!
    ultimamente nn è qui nn so il motivo ma appena torna vi faremo sapere cmq piacere io sn superusop sn berserk al 5 livello :-)

  11. #161
    An Hokage L'avatar di sora.jap
    Registrato il
    11-02
    Località
    bo!
    Messaggi
    509
    RAPPORTO
    Arrivo a Fangorn e ci entro. Continuo per la strada che trovo per prima ma quasi subito sento delle grida provenire da distante: easterlings in avvicinamento! Salgo su un albero ed aspetto, mimettizzandomi perfettamente. Arriva quasi subito e mi passano davanti. Nessuno si accorge di me. Alla fine del gruppo scendo e li rincorrono, coprendomi bene il volto ed il corpo con il manto di LothLorièn. Entro nella carovana, am nessuno da tanta importanza al sottoscritto visto che assomiglio molto ad un orchetto esploratore: basso, vestito giusto per mimettizzarmi e con un arco. Sono ormai 10 minuti che sto lì, quando uno si ferma, si accorge di me e mi fa:' Ma tu non dovresti essere più indietro a coprirci le spalle?' Ora, molti si chiederanno: 'Ma come fa un hobbit a capire la Lingua degli Orchetti?' Quello che devo distruggere è un esercito di Easterlings ed Orchetti, che per capirsi meglio parlavano tra loro in Lingua Corrente. Continuo con il racconto. 'Anf anf, - ansimo- sono qppena arrivato! Ci sono decine di alberi che camminano alle nostre spalle! Chiamate il capo!' Presto la voce passa tutta la carovana, ed arriva il capo, con cui vado indietro. Faccio 100 m, in modo che perdo di vista la carovana, e mi trovo solo con il capo.


    S
    Ultima modifica di sora.jap; 8-03-2003 alle 14:31:44

  12. #162
    Wellens
    Ospite
    Allora aspetterò fino a quando mi darete la possibilità di entrare nel gruppo e dimostrare il mio valore (Spero che ciò accada presto, perchè sarebbe un onore mettere la mia spada al servizio dei guerrieri berserk).

  13. #163
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    cmq piacere!
    Sono Mihok okki di falco!
    e sono al 4° livello!
    il + alto dopo il berserk!

  14. #164
    An Hokage L'avatar di sora.jap
    Registrato il
    11-02
    Località
    bo!
    Messaggi
    509
    'Eccoli, sono là, guardi bene' dissi allo stonto capo Easterlings. Tira i fuori, Pungolo e ... ZAACK! ucciso il tipo. 'Ahh, quanto mi dispiace...' Ora bisognava uccidere i restanti 299ca Easterlings ed Orchetti. Potevo agire con calma. Raccolsi dal cadavere 60 frecce e la mazza che aveva il capo, e mi avviai verso l'esercito. Attaccai da dietro, da un'altura che mi permetteva di tenere sotto controllo la situazione: subito usai le frecce. Le usai tutte, ma erano infiniti. In quel momento ero un po' folle, ora non proverei più a fare ciò che ho fatto. Continando,con le frecce uccisi molti easterlings, circa 100, anche perchè era impossibile sbagliare(tutti ammassati, tirando una freccia a caso qualche Easterlings uccidevi di sicuro) e poi potevo sfruttare l'effetto sorpresa. Ma mi meraviglia della mazza: a prima vista, l'avresti definita come una qualunque mazza proveniente da una qualsiasi corte reale, visto che aveva il manico finamente intarsiato e decorato. Scagli qualche colpo e meraviglia! la mazza lascia dietro di se come aloni di tenebra. Riuscivo ad uccidere fino a 5 easterlings al colpo, l'arma più potente che avessi mai avuto. Con pungolo e la mazza uccisi 150 Orchetti ed Easterlings, ma mi disarmarono, mi riuscirono a togliermi la mazza. Ormai era fatta. Mi avevano in pugno. E la speranza non muore mai! Ecco che arrivano, di gran carriera, 2 Ent! 2-3 mazzate e avevano già ucciso i nemici rimasti. ' Grazie, non so come ringraziarvi', gli dissi.
    'Ah non preoccuparti, grazie a te piuttosto!!!! Eccoti il tuo strano pugnale'.

    FINE RAPPORTO

    S


    P.S: tornai con 2 giorni di ritardo perchè rimasi là a chiaccherare con gli Ent!

  15. #165
    Utente L'avatar di ZORO
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    140
    Inviato da Mihok
    cmq piacere!
    Sono Mihok okki di falco!
    e sono al 4° livello!
    il + alto dopo il berserk!
    io sono zoro e sono anch'io al 4° livello
    molto piacere
    cittadino prussiano

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •