Accademia per guerrieri Berserk - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 266

Discussione: Accademia per guerrieri Berserk

Cambio titolo
  1. #46
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    va bene kapo allorta lo skrivo domani eheheheh

  2. #47
    LordPist
    Ospite
    luogotenente ma non mi hai fatto trasformare in super saiyan? ehehe

  3. #48
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da LordPist
    luogotenente ma non mi hai fatto trasformare in super saiyan? ehehe
    boh forse mentre combattevi io nn c'ero

  4. #49
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Capo dai una missione anke a me....sono ansioso di scalare i vertici

  5. #50
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ekko il rapporto
    1 giorno
    dopo un bel pò di tempo rifaccio una missione da solo parto in sella al mio drago e sinceramnete nn so dove cercare toru quindi inizio a sorvolare le zone dove ci siamo incontrati ma l'unica cosa che riesco a trovare è l'orma dell'orangguerra e la cosa non mi rassicura molto ma almeno ora ho una strada da seguire.....
    2 giorno
    grazie a posu(il mio drago)e alla sua velocità riesco a raggiungere toru ma nn vedo l'orangguerra e siamo in una piana desolata nn poteva essersi nascosto cmq nn ci penso molto e cerco di convincere toru a venire con me e cerco di capire chi è veramente
    SUPERUSOP:"allora chi sei?
    TORU:"............."
    S:"perchè mi aiuti continuamente e perchè l'altra volta aiutavi gli easterlings e i beastmasters?"
    T:"................"
    S:"perchè nn mi rispondi!!!!!!!!!!!!!"
    T:"non posso........."
    S:"allora vieni con me!"
    T:"TI HO DETTO CHE NON POSSO!!!!!!!!!!!!!GORI VIENI!!!!!!!!!!!!!!"
    S"eh!??!?!??!?!?!?"
    il grosso orangguerra era apparso davanti a me uscendo dalla terra nn so come toru avesse fatto ma capii che dovevo combattere anche se il mio nemico era molto forte "lo posso battere sulla velocità" pensai ma mi sbagliavo il grosso animale era agile quanto me allora decisi di cacciare la mia lunga spada ed ingaggiare il combattimento.....
    l'orangguerra nn ne risentiva molto dei miei colpi sapevo benissimo che il fuco nn gli avrebbe fatto nulla ma provai lo stesso
    "PALLA DI FUOCO"urlai ma nulla l'orangguerra non ne aveva risentito per nulla....
    ad un certro punto notai che sulla spalla del orangguerra c'era scritto in rilieo "gorri" che in lingua easterling vuol dire guerra a quel punto capii tutto mi avventai sulla spalla del mostro ma lui mi buttò a terra...dovevo assolutamente arrivare a quella scritta e tentai un'altro balzo per arrivare alla spalla del mostro ma lui fece per scaraventarmi via quando posu il mio drago addentò il braccio dell'orangguerra e lo fermò a quel punto ce l'avevo fatta cancellai la lettera r e la scritta da gorri divenne gori che in lingua easterling significa morte a quel punto il mostro si accasciò e io feci per cercare toru ma mi accorsi che era troppo tardi toru nn so se fosse scappato o se si fosse reso invisibile ma nn c'era + lì
    fu allora che decisi di tornare alla base
    nn so se toru possiamo considerarlo nostro alleato o no fatto sta che mi ha salvato già una volta ma ha anke tentato di uccidermi una volta.......



    FINE RAPPORTO

  6. #51
    An Hokage L'avatar di sora.jap
    Registrato il
    11-02
    Località
    bo!
    Messaggi
    509
    kapo, voglio missioni( ( ( (

  7. #52
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Capo, io e Zoro di ritorno per la missione della Torre.
    Essendo solo in due, abbiamo pensato che un assalto frontale sarebbe diventato un suicidio ben presto, anche perchè siamo solo Grunt!
    Prima che il Super Sayan attaccasse di giorno, io e il mio compagno d'armi abbiamo assaltato di notte.
    Lasciando le cavalcature in un bosco vicino alla torre ci siamo inoltrati fin sotto le sue mura: essendo notte, abbiamo potuto scorgere le sentinelle Esterlings aggirarsi sui bastioni con torce in mano: con delle corde armate di arpioni abbiamo scalato l'edificio quando abbiamo visto le torce allontanarsi; subito abbiamo decapitato due sentinelle che si aggiravano tranquille, frughiamo sui loro corpi e che troviamo? Due archi con le loro faretre!
    Ci infiltriamo nella torre spada in pugno, ma sentiamo un trambusto fuori: il SS stava decimando gli Esterlings...non facciamo caso a lui, notiamo alcuni guerrieri E. che camminano in fila, e parlano della stanza del Necromancer: senza pensarci 2 volte ci mettiamo in coda, nascondendoci nelle ombre.
    Gli Esterlings sono inviati ad attaccare il SS, perchè i loro compagni sono respinti: cosi entriamo, silenziosi come ombre nella camera del Necromancer......quasi contemporaneamente a noi appare il SS, che sfida il nemico con un randello in mano!
    Noi incocchiamo le frecce e ci prepariamo a lanciarle: nel medesimo istante in cui noi scocchiamo, il Necromancer scaglia una palla di fuoco, prontamente ribattuta dal SS.
    Forse lui non l'aveva viste, ma il Necromancer era ferito con due freccie in corpo, e che stava morendo per quelle ferite......adesso il Necromancer si incazza e comincia la sua poer di distruzione della torre: noi ci aggrappiamo a lui, e quando la torre è distrutta ci ritroviamo sotto il suo corpo; lo decapitammo ed ora portiamo la sua testa in questo sacco, capo.


    RAPPORTO FINITO

    PS: possiamo tenerci gli archi?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #53
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da Iladhrim84
    Capo, io e Zoro di ritorno per la missione della Torre.
    Essendo solo in due, abbiamo pensato che un assalto frontale sarebbe diventato un suicidio ben presto, anche perchè siamo solo Grunt!
    Prima che il Super Sayan attaccasse di giorno, io e il mio compagno d'armi abbiamo assaltato di notte.
    Lasciando le cavalcature in un bosco vicino alla torre ci siamo inoltrati fin sotto le sue mura: essendo notte, abbiamo potuto scorgere le sentinelle Esterlings aggirarsi sui bastioni con torce in mano: con delle corde armate di arpioni abbiamo scalato l'edificio quando abbiamo visto le torce allontanarsi; subito abbiamo decapitato due sentinelle che si aggiravano tranquille, frughiamo sui loro corpi e che troviamo? Due archi con le loro faretre!
    Ci infiltriamo nella torre spada in pugno, ma sentiamo un trambusto fuori: il SS stava decimando gli Esterlings...non facciamo caso a lui, notiamo alcuni guerrieri E. che camminano in fila, e parlano della stanza del Necromancer: senza pensarci 2 volte ci mettiamo in coda, nascondendoci nelle ombre.
    Gli Esterlings sono inviati ad attaccare il SS, perchè i loro compagni sono respinti: cosi entriamo, silenziosi come ombre nella camera del Necromancer......quasi contemporaneamente a noi appare il SS, che sfida il nemico con un randello in mano!
    Noi incocchiamo le frecce e ci prepariamo a lanciarle: nel medesimo istante in cui noi scocchiamo, il Necromancer scaglia una palla di fuoco, prontamente ribattuta dal SS.
    Forse lui non l'aveva viste, ma il Necromancer era ferito con due freccie in corpo, e che stava morendo per quelle ferite......adesso il Necromancer si incazza e comincia la sua poer di distruzione della torre: noi ci aggrappiamo a lui, e quando la torre è distrutta ci ritroviamo sotto il suo corpo; lo decapitammo ed ora portiamo la sua testa in questo sacco, capo.


    RAPPORTO FINITO

    PS: possiamo tenerci gli archi?
    Bravi.
    Salite al livello Mercenario.
    Siccome l' arco lo avrete piu' in là ora vi regalo un ' abilità.
    ''Assalto silenzioso'' , questo aumenterà la vostra abilità di infiltrarvi nelle basi nemiche.
    Per sfruttare questa abilità dovrete indossare uno speciale mantello che vi permetterà di mimetizzarvi sulle superfici dello stesso colore, infatti dovrete dirmi il colore che preferite.

  9. #54
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    capo hai letto il mio rapporto??????????

  10. #55
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Cmnq a Superusop assegno l' abilità ''Freccia perforante'', con la quale si possono trapassare piu' nemici con una singola freccia.
    Quindi lo nomino Juggernaut.
    E analizzando i suoi rapporti ho capito che lui predilige il combattimento aperto, tenta raramente la via dell' aggiramento silenzioso.
    Potrei infattti assegnargli il rango di ''Blood Omen'', che lo consacrerà com una furia nei campi di battaglia.
    Dovrai però essere tu ad accettare, altrimenti potrai aspirare a diventare Berserk.
    Cosa scegli?
    Ultima modifica di Anderton; 26-02-2003 alle 15:01:27

  11. #56
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    uauuuuuuuu kapo e mi dai un'altra missione :-)ehehehhehe

  12. #57
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Io lo voglio Verde come le Foreste, così non potrà vedermi nessuno se mi nascondo nella Boscaglia!
    Grazie capo, adesso lo vado a dire anche a Zoro!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #58
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Anderton
    Cmnq a Superusop assegno l' abilità ''Freccia perforante'', con la quale si possono trapassare piu' nemici con una singola freccia.
    Capo assegna qualke missione anke a me!!!!!!!!!

    Voglio servirti il più possibile,per apprendere da un Maestro come te al meglio!!!!

  14. #59
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Anderton
    Cmnq a Superusop assegno l' abilità ''Freccia perforante'', con la quale si possono trapassare piu' nemici con una singola freccia.
    Quindi lo nomino Juggernaut.
    E analizzando i suoi rapporti ho capito che lui predilige il combattimento aperto, tenta raramente la via dell' aggiramento silenzioso.
    Potrei infattti assegnargli il rango di ''Blood Omen'', che lo consacrerà com una furia nei campi di battaglia.
    Dovrai però essere tu ad accettare, altrimenti potrai aspirare a diventare Berserk.
    Cosa scegli?
    capo ma se divento blood omen che succede?il berserk nn è una furia nei campi?

  15. #60
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    Re: Accademia per guerrieri Berserk

    Inviato da Anderton

    4' livello
    Juggernaut
    Equipaggiamento: Spada in titanio, scudo pesante, arco, mazza chiodata, runa magica (a scelta)
    capo ora che sn juggernaut ho una runa magika vorrei quella con il potere dell'acqua in modo che faccio coppia con il mio drago che è di fuoco :-)

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •