Giochi di Ruolo dal Vivo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Giochi di Ruolo dal Vivo

Cambio titolo
  1. #16
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione andreyus
    in pratica ci si veste con abbigliamento medievale, con armi medievali (fatte in vetroresina mi sembra) e ci si trova per diversirsi attuando campagne gdr o semplici battaglie

    info http://www.grvitalia.com/nuovo/index/index.php
    l'INTERNO è in vetroresina. ma l'esterno può essere in lattice, materassino o gommapiuma in modo che uno non ci rimette un braccio se lo colpiscono



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  2. #17
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione peppo
    l'INTERNO è in vetroresina. ma l'esterno può essere in lattice, materassino o gommapiuma in modo che uno non ci rimette un braccio se lo colpiscono
    ah ecco, in effetti potrebbe fare molto male senza un rivestimento, e mi sembra anche che è vietato colpire di punta
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  3. #18
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione andreyus
    ah ecco, in effetti potrebbe fare molto male senza un rivestimento, e mi sembra anche che è vietato colpire di punta
    con le spade sì..ma con l'arco no
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione The Matrix
    con le spade sì..ma con l'arco no
    asd vabbè ovvio che intendevo con le spade


    le punte sono imbottite:

    http://www.grvitalia.com/photogaller...gine%20040.jpg
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  5. #20
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione peppo
    nel senso che trà 7 mesi divento maggiornenne, e potrò anche io andare a vampireggiare e ammazzare qualche cristianuccio
    Vampiri live è il massimo, anche perchè le campagne sono "in tempo reale": ovvero, l'ambientazione E' il luogo in cui si gioca (io che giocherò a Bologna, sarò costretto a recarmi dal Principe bolognese per conoscerlo!), e ogni città italiana ha la setta che comanda e bisogna regolarcisi di conseguenza.

    Ah, una cosa: state attenti alla masquerade quando scegliete con che gruppo giocare. Ci sono gruppi che usan trucchi MOLTO pesanti e paurosi, e altri che girano come persone normali.

  6. #21
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    si ma lo scopo di vampiri non e uccidere i cristianucci...almeno dalle mie parti

  7. #22
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Gaothaire
    Vampiri live è il massimo, anche perchè le campagne sono "in tempo reale": ovvero, l'ambientazione E' il luogo in cui si gioca (io che giocherò a Bologna, sarò costretto a recarmi dal Principe bolognese per conoscerlo!), e ogni città italiana ha la setta che comanda e bisogna regolarcisi di conseguenza.

    Ah, una cosa: state attenti alla masquerade quando scegliete con che gruppo giocare. Ci sono gruppi che usan trucchi MOLTO pesanti e paurosi, e altri che girano come persone normali.
    Ma il concetto di Masqueade stesso aiuta coloro che hanno poca fantasia.
    Masquerade significa mescolarsi con gli umani, mescolarsi con gli umani significa che se non ti vuoi "ingignare" troppo con i travestimenti non è un problema... basta che non ti presenti in bermuda. O meglio, io una volta l'ho fatto, ma quanto meno era in linea con il personaggio...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •