Kutaragi ha parlato, Nvidia conferma - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Kutaragi ha parlato, Nvidia conferma

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione darkcrow
    Il che non sarebbe un male...
    effettivamente
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  2. #62
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    400 €URI?

    la compro subito...

    la ps2 l'ho comprata a 350....

  3. #63
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Eddy'90
    effettivamente
    cosi' dirottano i migiori giochi ps2 su revo
    E cmnq allora si potrebbe dire che e' meglio avere tutti i giochi del cubo su xbox perche' cosi' hanno grafica miglio: ma che discorsi sono?
    Ogni console e' bella per i giochi che ha.


  4. #64
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione darkcrow
    Il che non sarebbe un male...
    Lo pensi davvero?
    Che non ti piacciano i giochi delle console Sony ok, ma pensi davvero che un monopolio MS(perchè SE Sony dovesse per un qulasiasi motivo ritirarsi succederebbe questo) ANCHE nel campo console sia migliore?
    Per quale motivo credi che la 360 uscirà a quel prezzo?
    Che non ti piacca tutto ciò che è Sony ok (anzi no, non crederò mai a tutti quelli che abborrano per principio tutto ciò che porta un certo nome) ma questa concorrenza porta solo benefici a noi giocatori.

  5. #65
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione skat88
    Lo pensi davvero?
    Sì.
    Che non ti piacciano i giochi delle console Sony ok
    Ico mi piace. DMC mi piace. Ma non bastano 2 o 3 giochi per farmi comprare una console
    , ma pensi davvero che un monopolio MS(perchè SE Sony dovesse per un qulasiasi motivo ritirarsi succederebbe questo) ANCHE nel campo console sia migliore?
    Preferirei una lotta Nintendo, Microsoft e Sega. Magari sarebbe uno scontro SERIO
    Per quale motivo credi che la 360 uscirà a quel prezzo?
    Che non ti piacca tutto ciò che è Sony ok (anzi no, non crederò mai a tutti quelli che abborrano per principio tutto ciò che porta un certo nome) ma questa concorrenza porta solo benefici a noi giocatori.
    Io non aborro a prescindere.
    Io ho provato.
    E ciò che ho provato (e continuo a provare) mi fa cadere le palle
    HATERS GONNA HATE

  6. #66
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione darkcrow
    Sì.
    LoL, e vabbè.
    Ico mi piace. DMC mi piace. Ma non bastano 2 o 3 giochi per farmi comprare una console
    Ma io non parlavo di comprare la console, ma del fatto che c'è addirittura gente che spera che una azienda fallisca, quando nel caso che ciò dovesse davvero accadere, sarebbero molti di più gli svantaggi chei vantaggi, è inutile costruirsi castelli in aria.

    Preferirei una lotta Nintendo, Microsoft e Sega. Magari sarebbe uno scontro SERIO
    Ahahahahaha SERIO, perchè cosa c'ha quella attuale di non serio? Ognuna gioca le carte che ha, ognuna dice le sue minchiate, ma alla fine, sul campo software (che è quello che conta) lo scontro è serissimo.
    E poi, Sega in un mercato come quello attuale non credo farebbe mai la pazzia di riprovarci (anche se mi non dispiacerebbe ) e non ti rendi conto cosa succederebbe se MS si ritrovasse da sola senza la Sony, lol ma non ti rendi conto che MS è TALE e QUALE a Sony? LOL non cambia NULLA.

    Io non aborro a prescindere.
    Io ho provato.
    E ciò che ho provato (e continuo a provare) mi fa cadere le palle
    Sì sì, peccato che da come te ne esci non sembri proprio.
    Ultima modifica di skat88; 4-08-2005 alle 15:04:39

  7. #67
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione skat88
    LoL, e vabbè.
    Ma io non parlavo di comprare la console, ma del fatto che c'è addirittura gente che spera che una azienda fallisca, quando nel caso che ciò dovesse davvero accadere, sarebbero molti di più gli svantaggi chei vantaggi, è inutile costruirsi castelli in aria.

    Ahahahahaha SERIO, perchè cosa c'ha quella attuale di non serio? Ognuna gioca le carte che ha, ognuna dice le sue minchiate, ma alla fine, sul campo software (che è quello che conta) lo scontro è serissimo.
    E poi, Sega in un mercato come quello attuale non credo farebbe mai la pazzia di riprovarci (anche se mi non dispiacerebbe ) e non ti rendi conto cosa succederebbe se MS si ritrovasse da sola senza la Sony, lol ma non ti rendi conto che MS è TALE e QUALE a Sony? LOL non cambia NULLA.

    Sì sì, peccato che da come te ne esci non sembri proprio.
    MS tale e quale a Sony?
    MS forse potrà effettuare forse lo stesso Marketing, ma almeno fa fatti.
    Non manda filmati in FMV e li spaccia per Real Time (giusto per citare un esempio)
    HATERS GONNA HATE

  8. #68
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Il bello che all'E3 nessuno ha spacciato quei video per real time, si è solo detto "questi sono alcuni titoli in lavorazione per PS3" infatti per quei pochi titoli che erano davvero in real time è stato sottolineato mille volte che lo erano.
    Tutto il resto è frutto dell'enorme immaginazione e potere d'ingigantimento dei giornalisti lì presenti e che la maggiorparte della gente ha seguito come dei babbi.
    E poi perchè la MS nn ha fatto altrettanto?
    Ha sì presentato molta più roba concreta di Sony (e ce credo la console sarebbe dovuta uscire da lì a 6 mesi) ma chissà perchè subito dopo la presentazione di Sony se n'è uscita di botto con cose come "ma ricordatevi la potenza non è tutto" o "ma guardate che quello che avete visto fino ad ora rappresenta solo 1/3 della potenza della console" che poi possono essere cose anche vere eh, non lo metto in dubbio, ma che mi hanno fatto sinceramente sorridere quando le ho sentite/lette.

  9. #69
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    Se veramente XB360 costerà 300 €, non ci sarà spazio per PS3.

  10. #70
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione ibara
    Se veramente XB360 costerà 300 €, non ci sarà spazio per PS3.
    non ci sarà spazio per ps3 quando sony non la chiamerà più "playstation".

  11. #71
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Asriel
    non ci sarà spazio per ps3 quando sony non la chiamerà più "playstation".
    quoto....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •