Iron maiden - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: Iron maiden

Cambio titolo
  1. #76
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Miglior album Killers.

    Migliore canzone è una dura lotta tra Prodigal Son e Remember Tomorrow, Imho
    OT ho conosciuto Paul Di'Anno ed è una persona simpaticissima!

  2. #77
    fab31_wrc
    Ospite
    oggi mi sono convinto definitivamente che seventh son of a seventh son è una delle + belle degli irons

  3. #78
    Nipik
    Ospite
    Citazione mitchan88
    Wow, non sapevo si trovassero i cd a 10euro!
    allora sicuramente me ne prenderò uno (gli irons li conosco solo attravero edward the great), penso il primo!
    Vai su www.negative.it e fai una buona spesa

  4. #79
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione fab31_wrc
    oggi mi sono convinto definitivamente che seventh son of a seventh son è una delle + belle degli irons
    per me è il più bell'album loro.

  5. #80
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Approfitto di questo topic per chiedervi.... CHE NE PENSATE DI "THE X FACTOR"?

    Voglio dire....all'epoca ha deluso il 90% dei fans (e parzialmente anche me, ma l'ho rivalutato nel tempo), più per la assenza di Bruce che per effettivi difetti...
    E' il classico album che ti fa pensare "Ah! Se questa la cantava Dickinson...."
    A mio parere è comunque -nonostante le carenze vocali di Blaze Bayley- un album valido e, soprattutto, MOLTO particolare.

    Più lento, più cupo, forse "meno facile" da sentire rispetto a, chessò, Fear of the dark.
    E' stato un tentativo di cambiamento dei Maiden, che però è stato evidentemente rinnegato con il ritorno di Bruce.

    Da "Brave new world" in poi gli Irons sono tornati identici ai vecchi "se' stessi", ma non so quanto questo 'continuare a ripetersi' sia positivo.
    Secondo me era sufficiente seguire la strada di "The X Factor", percorrendola con un vocalist migliore di Bayley, ma probabilmente loro non la pensavano così...

    Che ne pensate di quest'ultimo decennio della Vergine di Ferro?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #81
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    "The X Factor" non mi piace. :\
    Certo, Bruce è Bruce, ma in "Virtual XI" Blaze non mi è dispiaciuto. Comunque sono contento che da "Brave New World", oltre a Dickinson, sia ritornato il grande Adrian.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #82
    Cello
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Approfitto di questo topic per chiedervi.... CHE NE PENSATE DI "THE X FACTOR"?

    Voglio dire....all'epoca ha deluso il 90% dei fans (e parzialmente anche me, ma l'ho rivalutato nel tempo), più per la assenza di Bruce che per effettivi difetti...
    E' il classico album che ti fa pensare "Ah! Se questa la cantava Dickinson...."
    A mio parere è comunque -nonostante le carenze vocali di Blaze Bayley- un album valido e, soprattutto, MOLTO particolare.

    Più lento, più cupo, forse "meno facile" da sentire rispetto a, chessò, Fear of the dark.
    E' stato un tentativo di cambiamento dei Maiden, che però è stato evidentemente rinnegato con il ritorno di Bruce.

    Da "Brave new world" in poi gli Irons sono tornati identici ai vecchi "se' stessi", ma non so quanto questo 'continuare a ripetersi' sia positivo.
    Secondo me era sufficiente seguire la strada di "The X Factor", percorrendola con un vocalist migliore di Bayley, ma probabilmente loro non la pensavano così...

    Che ne pensate di quest'ultimo decennio della Vergine di Ferro?
    "The X-Factor" è un disco che va capito, io c'ho messo quasi un anno a capirlo, non mi piace ma non posso certo definirlo uno sfacelo. La voce di Blaze è decisamente adatta al disco tra l'altro. Stesso discorso che "Virtual XI" che però gradisco di più, Blaze stavolta dimostra i suoi limiti ("Futureal" con le linee vocali di Bruce sarebbe fenomenale) e il songwriting è leggermente cambiato verso lidi meno "oscuri" rispetto al precedente lavoro.
    "Brave New World" è l'album del ritorno in grande stile con una line-up a sei elementi, in parte il songwriting è riconducibile a "Virtual XI", da cui i nostri riprendono anche il mini concept da "The Clansman" con "Blood Brothers", è un album per certi versi piuttosto malinconico e riflessivo, non è facilmente assimilabile, e se ci pensi bene le uniche song da "singolo" sono "The Wicker Man" e "Out Of The Silent Planet".
    "Dance Of Death" è invece il ritorno alle origini; il disco è veramente vicino come stile ai primi 5 dischi della band, però non mancano i momenti epici e meno scontati ("Dance Of Death", "Montségur" e Journeyman"), direi che i Maiden non sono ancora morti.

  8. #83
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Nipik
    Vai su www.negative.it e fai una buona spesa
    Grazie!
    Ieri sono andato nel negozio di dischi della mia città e vendevano iron maiden a19euro!! ! Sti ladri!

  9. #84
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    I Live che hanno fatto, quelli studio non è che mi piacciano molto

  10. #85
    java is forever
    Ospite
    migliore canzone: Murders in the red morgue, peccato non l'abbiano mai messa in scaletta nei recenti live!

    miglior album: powerslave con canzoni come Aces High, The rime of..., powerslave, Big 'Orra etc..

    peggior album: da No prayer... (incluso) ad oggi (BNW escluso)

  11. #86
    Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    2.529
    3d listone e esiste anche il 3d apposito

    Ultima modifica di Spongebob squarepants; 9-10-2006 alle 21:22:40


  12. #87
    Cello
    Ospite
    Citazione Spongebob squarepants
    3d listone e esiste anche il 3d apposito
    Pure tu, non ti sei accorto che il nostro Java sta uppando tutte le discussioni sui Maiden?

  13. #88
    java is forever
    Ospite
    Citazione kenshi
    ho conosciuto Paul Di'Anno
    sul serio?

  14. #89
    Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    2.529
    Citazione Cello
    Pure tu, non ti sei accorto che il nostro Java sta uppando tutte le discussioni sui Maiden?
    non l'ho capita



  15. #90
    Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    2.529
    Citazione java is forever
    sul serio?
    va beh ormai io non lo stimo più dopo che si è lasciato andare




Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •