Underworld: Evolution [Info, Screen, Poster]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Underworld: Evolution [Info, Screen, Poster]

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Underworld: Evolution [Info, Screen, Poster]



    Uscita USA: 20 Gennaio 2006
    Studio: Screen Gems (Sony)
    Regia: Len Wiseman
    Sceneggiatura: Danny McBride
    Cast: Kate Beckinsale, Scott Speedman, Tony Curran, Derek Jacobi, Bill Nighy, Michael Sheen, Shane Brolly
    Genere: Action, Horror
    Sito Ufficiale: EntertheUnderworld.com
    Trama: Selene, la bellissima vampira, e Michael, il Lycan Ibrido, diventati governanti dei Licantropi, tentano di tutto per poter scoprire i segreti del loro passato. Durante le loro ricerche si imbatteranno in tanti problemi i quali porteranno i due in una battaglia che determinerà la fine di tutte le guerre fra le due razze.
    Immagini:



    Oddio lo attendo con impazienza, dato che il primo mi ha sorpreso e conquistato in modo incredibile, speriamo solo sia degno del precedente...
    Ultima modifica di alexd87; 3-08-2005 alle 16:19:53
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Mi hanno detto che il precedente è stato molto brutto.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Aleskj
    Mi hanno detto che il precedente è stato molto brutto.
    Chi te l'ha detto è uno dei pochissimi...perchè Underworld è stata una vera sorpresa e uno dei più bei film sui licantropi e vampiri...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    L'ho visto di recente ed è stata una gradita sorpresa
    Non lo ero andato a vedere al cinema perchè mi puzzava di schifezza quando ho visto i licantropi correre sui muri

    Viktor è un grande!

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione marvin_gka
    L'ho visto di recente ed è stata una gradita sorpresa
    Non lo ero andato a vedere al cinema perchè mi puzzava di schifezza quando ho visto i licantropi correre sui muri

    Viktor è un grande!
    Comunque una delle cose che più ho adorato di sto film sono gli effetti visivi e la fotografia....cavolo bellissimo...quello stil Dark/Gotico è veramente molto azzeccato...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione alexd87
    Comunque una delle cose che più ho adorato di sto film sono gli effetti visivi e la fotografia....cavolo bellissimo...quello stil Dark/Gotico è veramente molto azzeccato...
    Sì, ti quoto, davvero gotico.
    Spoiler:
    Spero solamente che i vampiri nel nuovo episodio nopn abbiano quelle tutine da battaglia di dubbio gusto. Per il resto aspetto solo di vedere Markus risorto!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione marvin_gka
    Sì, ti quoto, davvero gotico.
    Spoiler:
    Spero solamente che i vampiri nel nuovo episodio nopn abbiano quelle tutine da battaglia di dubbio gusto. Per il resto aspetto solo di vedere Markus risorto!
    Già anche io attendo quello e comunque che hanno di male le tutine?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione alexd87
    Già anche io attendo quello e comunque che hanno di male le tutine?
    Sembrano delle checche quei vampiri lì. Vabbè che hanno i lineamenti nobili da elfi, ma non mi piacciono per niente le tutine.

    Spoiler:
    E aspetto anche che l'anello di congiunzione tra il vampiro e il licantropo diventi un po' più cattivo che pure Viktor l'aveva riempito di mazzate. Un po' deludente per essere un'essere con il meglio delle due razze e per questo superiore ad entrambe

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione marvin_gka
    Sembrano delle checche quei vampiri lì. Vabbè che hanno i lineamenti nobili da elfi, ma non mi piacciono per niente le tutine.

    Spoiler:
    E aspetto anche che l'anello di congiunzione tra il vampiro e il licantropo diventi un po' più cattivo che pure Viktor l'aveva riempito di mazzate. Un po' deludente per essere un'essere con il meglio delle due razze e per questo superiore ad entrambe
    Su questo anche io sono rimasto un pò deluso...comunque speriamo che migliorino queste piccolissime pecche...e le tutine per me non erano affatto male appunto x il motivo che hai scritto sopra
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il primo non mi ha detto niente. Imho attori poco carismatici, sceneggiatura spesso tirata, colpi di scena abbastanza prevedibili... la solita americanata insomma. Di questi film poi il seguito raramente riesce ad avere più impatto del primo.

  11. #11
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Zio
    Il primo non mi ha detto niente. Imho attori poco carismatici, sceneggiatura spesso tirata, colpi di scena abbastanza prevedibili... la solita americanata insomma. Di questi film poi il seguito raramente riesce ad avere più impatto del primo.
    E' un dubbio che accompagna l'uscita di tutti i sequel, e spesso la regola "non sempre quello che viene dopo è progresso" non viene mai smentita

  12. #12
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    lo andrò a vedere solo per Kate....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    il primo nn è un capolavoro ma nn mi ha annoiato (ed è già tanto).
    Aspetto questo seguito...al noleggio però.

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione alexd87
    Chi te l'ha detto è uno dei pochissimi...perchè Underworld è stata una vera sorpresa e uno dei più bei film sui licantropi e vampiri...
    già, è bellissimo, mi ha rapito in un modo assurdo...specialmente gli extra! che ficata!!!


  15. #15
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    il primo non era male, ma i licantropi erano fatti veramente male...se buttano qualche soldo in più in effetti speciali fanno e mantengono inalterato lo stile del precedente fanno già un buon lavoro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •