Trash - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Trash

Cambio titolo
  1. #16
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Rika78
    Io la definirei immaturità,tutto qua
    Chiamala come vuoi Rika, ma è un elemento che oggi è molto diffuso...sarà che siamo generazioni vissute troppo nella "bambagia".

    Citazione Gaseus Snake
    Solo la parola "Ragazzo di 30 anni" è uno schifo.
    Putropo è la verità: con gente che si sposa alla soglia dei 40, avere 30 anni è sentirsi ancora ragazzi! Oggi come oggi si lascia casa dopo la laurea o quando ci si è messo un bel gruzzolo da parte, il che equivale a dire che a 30 anni sei ancora con i tuoi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #17
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione R@ge
    Oggi come oggi si lascia casa dopo la laurea o quando ci si è messo un bel gruzzolo da parte, il che equivale a dire che a 30 anni sei ancora con i tuoi!
    Mah, veramente basterebbe un minimo di buona volontà e a 25-26 anni sei laureato, se si pensa anche che la maggior parte delle lauree non siano poi molto impegnativa (economia/giurisprudenza...).

  3. #18
    Citazione Gaseus Snake
    la maggior parte delle lauree non siano poi molto impegnativa (economia/giurisprudenza...).
    Non proprio, l'esame di stato per il concorso per magistrato è la probabilmente la cosa più difficile richiesta da qualunque ente per qualunque cosa.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Citazione R@ge
    Putropo è la verità: con gente che si sposa alla soglia dei 40, avere 30 anni è sentirsi ancora ragazzi! Oggi come oggi si lascia casa dopo la laurea o quando ci si è messo un bel gruzzolo da parte, il che equivale a dire che a 30 anni sei ancora con i tuoi!
    Credo che in questo ci siano anche molte responsabilità da parte dei genitori.Coccolano i figli,li giustificano per ogni situazione,ed ecco qui come cresce un manipolo di bambini trentenni.E il danno è fatto.

  5. #20
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Gaseus Snake
    Mah, veramente basterebbe un minimo di buona volontà e a 25-26 anni sei laureato, se si pensa anche che la maggior parte delle lauree non siano poi molto impegnativa (economia/giurisprudenza...).
    Sogna...Sogna...
    Guarda le statistiche dei laureati italiani...poi con sta bella storia dei crediti...
    Cmq quanto pensi di guadagnare una volta laureato? Pensi che ti basti per andare a prendere una casa in fitto e campare? Ecco perchè molti decidono di rimanere in casa fino all'ultimo secondo! E questo comporta minore responsabilità/minore maturità!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #21
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Melchior
    Non proprio, l'esame di stato per il concorso per magistrato è la probabilmente la cosa più difficile richiesta da qualunque ente per qualunque cosa.
    E ci vogliono 12 anni? E allora per fare l'ingegnere aerospaziale devi aspettare i 40?

  7. #22
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione R@ge
    Sogna...Sogna...
    Guarda le statistiche dei laureati italiani...poi con sta bella storia dei crediti...
    Cmq quanto pensi di guadagnare una volta laureato? Pensi che ti basti per andare a prendere una casa in fitto e campare? Ecco perchè molti decidono di rimanere in casa fino all'ultimo secondo! E questo comporta minore responsabilità/minore maturità!
    In effetti il fatto che tutti pensano prima di tutto a laurearsi è una grande stupidità, lo fanno solo per principio.

  8. #23
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Rika78
    Credo che in questo ci siano anche molte responsabilità da parte dei genitori.Coccolano i figli,li giustificano per ogni situazione,ed ecco qui come cresce un manipolo di bambini trentenni.E il danno è fatto.
    Non posso che darti ragione e sottolineare quanto hai affermato. Spero un odmani di essere un genitore più disponibile alla maturità reale dei miei figli!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #24
    Citazione Gaseus Snake
    E ci vogliono 12 anni? E allora per fare l'ingegnere aerospaziale devi aspettare i 40?
    Ci sono gli anni di legge, poi devi aspettare l'esame, pochi lo passano alla prima, e prima di essere pronto ad affrontarlo devi studiare almeno altri due anni dopo l'università.
    Comunque anch'io rischio di uscire a trent'anni dall'università: medicina+neurochirurgia sono 10 anni.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #25
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    bè io credo che basta non lasciarsi trascinare troppo e cercare di ragionare sempre con la propria testa.... poi un po' di trash non fa mai male.... Lucignolo Docet.... (che cagata di programma mamma mia...)

  11. #26
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    La tv spazzatura, la musica spazzatura, le notizie spazzatura, la vita spazzatura. Questo ci circonda.

  12. #27
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Beatrice
    La vita vera, quella che tutti vivono quotidianamente, e' piena di impengi seri, dolori, responsabilita'.. chiusa la porta di casa e' legittimo che la gente voglia distrarsi con cose leggere ed argomenti poco impegnativi.
    io non sono d'accordo; secondo me, se prendiamo la tv, non è solo un modo di distrarsi ma è una forma mentis di molti utenti; coloro i quali hanno impegni seri nella vita reale o coloro che sanno riconoscere le cose di valore rispetto alla "monnezza" propinataci ogni giorno, hanno modi diversi di distrazione. E poi il distrarsi o rilassarsi non implica necessariamente il "decerebrarsi"; la verità è che grandi strati della società italiana ha ben poco da dire e ben poco da pensare. E continuano a farlo attraverso la tv che non è altro se non l'assecondamento delle mancanze dell'utenza.

  13. #28
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Melchior
    Si potrebbe definire il trash qualunque cosa dalla quale il fruitore medio ottenga divertimento grazie ad un sentimento di superiorità.
    "guarda italia 1, ti sentirai qualcuno, anche se non sei nessuno"



  14. #29
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione Dauntless
    "guarda italia 1, ti sentirai qualcuno, anche se non sei nessuno"
    Io sono il più nessuno dei nessuno.

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione R@ge
    Questo è vero, ma mi sono davvero stupito del contrario, e non sai quanti ne conosco. Cmq ho notato che dove c'è più divertimento, c'è più appiattimento culturale. Qui in Romagna 3/4 della gente vive solo per l'estate al mare...ed è così davvero. Molti ragazzi di 30 anni pensano più alle feste in spiaggia, ai party ed altre amenità simili, che a ciò che gli accade intorno!
    mi sorge un dubbio sulla definizione di Trash. io intendo iltrash più che altro con le trasmissioni televisive, piuttosto che le letture, piuttosto che la musica, a basso ( o nullo ) contenuto culturale . I ragazzi da te citati li definirei piuttosto superficiali, ma non capisco l'esempio con il trash ( magari come detto, é un mio errore di comprensione )
    personalmente amo informarmi e amo tenere discussioni serie. ma oltre a ciò, mi piace rilassarmi talvolta con trasmissioni a basso contenuto culturale o con musica assurda ma divertente ( esempio Elio e le Storie tese ) preoccupante secondo me, quando la seconda categoria diventa preponderante rispetto alla prima

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •