WoW e oggetti da comprare su internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: WoW e oggetti da comprare su internet

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    WoW e oggetti da comprare su internet

    ciao, ho una domanda da porvi, conosco IGE dove vendono di tutto per mmorpg con soldi veri e questo a mio parere rovina l'esperienza di gioco di chi si trova a pagare un abbonamento e non vuole sborsare altri soldi. Volevo sapere se su WoW si trovano persone con oggetti comprati(molto potenti e molto costosi in termini di €). Questo perchè vorrei avvicinarmi a questo mmorpg ma non vorrei trovarmi come su FFXI ad essere una sega xkè gli altri "pagano" oggetti powa..grazie a tutti x le risposte

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mr_tommy
    ciao, ho una domanda da porvi, conosco IGE dove vendono di tutto per mmorpg con soldi veri e questo a mio parere rovina l'esperienza di gioco di chi si trova a pagare un abbonamento e non vuole sborsare altri soldi. Volevo sapere se su WoW si trovano persone con oggetti comprati(molto potenti e molto costosi in termini di €). Questo perchè vorrei avvicinarmi a questo mmorpg ma non vorrei trovarmi come su FFXI ad essere una sega xkè gli altri "pagano" oggetti powa..grazie a tutti x le risposte
    no non c'è gente del genere...aklmeno non l'ho mai incontrata...tutte le armi ke hanno è percè le droppano e fanno quest
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione mr_tommy
    ciao, ho una domanda da porvi, conosco IGE dove vendono di tutto per mmorpg con soldi veri e questo a mio parere rovina l'esperienza di gioco di chi si trova a pagare un abbonamento e non vuole sborsare altri soldi. Volevo sapere se su WoW si trovano persone con oggetti comprati(molto potenti e molto costosi in termini di €). Questo perchè vorrei avvicinarmi a questo mmorpg ma non vorrei trovarmi come su FFXI ad essere una sega xkè gli altri "pagano" oggetti powa..grazie a tutti x le risposte
    Questo mercato c'è ovunque, principalmente nei fiori all'ogcchiello del momento (attualmente wow-gw)


  4. #4
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Morto_che_cammina
    no non c'è gente del genere...aklmeno non l'ho mai incontrata...tutte le armi ke hanno è percè le droppano e fanno quest
    Io si, gente che imho non ha capito nulla di cosa sia un videogioco.

  5. #5

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione rede9
    Non sapevo che WoW accettasse la vendita di oggetti.
    sono altre persone (players) che li vendono non il gioco.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Falco Bianco
    sono altre persone (players) che li vendono non il gioco.
    Si, mi sono espresso malissimo. Intendevo l'Universo di WoW e quindi Blizzard. Non sapevo che li andassero a genio queste vendite.

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Steee
    Io si, gente che imho non ha capito nulla di cosa sia un videogioco.
    ahahah nell'ally voi ce l'avete nella orda invece no
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Morto_che_cammina
    ahahah nell'ally voi ce l'avete nella orda invece no
    Continua a vivere nel tuo mondo dove tutto è perfetto


  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Dedox
    Continua a vivere nel tuo mondo dove tutto è perfetto
    lol si siamo perfetti !!! muahahahahahaha
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Morto_che_cammina
    lol si siamo perfetti !!! muahahahahahaha
    Quoto alla grande

    Ally niooobbbb

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Strano xke io ero orda e ne ho viste di cose .. E poi basta fare un piccolo ragionamento: Ally sono i piu niubbi quindi se uno va a comprare oggetti pro, soldi o pg di certo non vuole roba niubba e prenderà roba horda...


  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    penso di prenderlo tra 2settimane,ma volevo sapere siccome sono nuovo di mmorpg,(finora ho giocato solo a nwn)se posso iniziare con l'orda e non con l'alleanza visto che preferivo quella fazione..

  14. #14
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Citazione rede9
    Si, mi sono espresso malissimo. Intendevo l'Universo di WoW e quindi Blizzard. Non sapevo che li andassero a genio queste vendite.

    In teoria avevano minacciato di dar battaglia legale a chiunque mettesse in vendita contenuti propri del gioco per soldi veri. Ogni tanto vedi sui siti ufficiali blizzard notizie del tipo: sono stati bannati utenti che praticavano gioco d'azzardo con soldi veri su wow bla bla bla.. e' giusto come ragionamento. Pero' vedo che ci sono ancora in giro siti che previo pagamento di somme ti expano il pg fino al 60, addirittura le ultime offerte erano riguardanti al rango pvp, te lo facevano altri, tu non serviva che facessi niente... ma dai che squallore..

    Per quanto riguarda le domande riguardo orda-alleanza.. In un server pvp (player versus player) scegli all'inizio la fazione nella quale vuoi stare, ti fai al massimo 10 pg su quel dato server, ma devono essere o tutti orda o tutti alleanza. Su un server Normal invece (dove non si pratica pvp se non volontariamente) puoi fare sia pg orda che alleanza. Io ti consiglio di chiedere ai tuoi amici, se ne hai che giocano, dove stanno e in che fazione, cosi' da evitare tristi disguidi... anche perche' l'unico modo di comunicare con la fazione opposta e' a suon di emote... KEK!
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •