Ho finito Halo??!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Ho finito Halo??!!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione sirkain
    guardate gioco gl fps dai tempi di doom e tutto mi sarei aspettato tranne un decadimento tale da portare la gente a preferire killzone ad halo... 2 sono le cose ho chi parla è fanboy sony o veramente stiamo proprio nella ***** fino alla cima dei capelli...

    Da quando un gioco privo di IA, irrealistico sotto ogni punto di vista, dove x superare un ostacolo di 10cm bisogna farsi il giro completo della città, visto che nn si può saltare... dove i nemici sembrano dei deficienti assurdi, x nn parlare dei compagni di squadra che sono pure peggio, impedendo ogni tipo di tattica; può essere paragonato ad un gioco come halo, dove l'IA è perfetta, la giocabilità superba, tutto è perfettamente bilanciato e x sopravivere (tranne nel livello di difficoltà minimo chiamato anche supersonaro ) bisogna pensare a ogni mossa ed eseguire tattiche di guerra avanzate?

    Vabbè ormai il mondo dei videogame sta andando a rotoli... meno male che ci pensa PSM a dare 9 a certi titoli dove ovunque il massimo che possono prendere è 7, portando i soliti sonari all'autoconvincimento che si sta giocando a un capolavoro e nn ha un bidone...

    Mentre il primo halo pur essendo stato convertito in maniera penosa e dopo 2 anni si è preso ottimi voti su PC, sono sicuro conoscendo il palato dei picisti negl fps al massimo verrebbe targato con un bel 2 o 3...
    Ma giustamente un sonaro che vuoi che ne capisca di fps...
    ovviamente nn sapendo dove parare si fa a offendere sony e riviste varie,ovvio

    e menomale che erano i sonari che sfottono senza senzo

  2. #47
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Raziel90
    ovviamente nn sapendo dove parare si fa a offendere sony e riviste varie,ovvio

    e menomale che erano i sonari che sfottono senza senzo
    Non mi sembra abbia sfottuto.
    Obbiettivamente, nessuno può dire che Killzone sia tecnicamente meglio di Halo.
    Sarebbe una balla.
    Dire che Killzone ha una storia più avvincente è una questione personale (circa...).
    Dire che l'unico difetto in generale o, come si evince dal post di apertura, in confronto ad Halo... Beh, questa è una questione oggettiva ed è peraltro una caxxata.

  3. #48
    sirkain
    Ospite
    Citazione Raziel90
    ovviamente nn sapendo dove parare si fa a offendere sony e riviste varie,ovvio

    e menomale che erano i sonari che sfottono senza senzo
    offendere? xkè? scusa mica è un offesa dire che PSM è l'unica rivista al mondo ad aver messo un voto così alto, e che sotto di lei quella che è stata + buona gli ha dato un 7... è uno stato di fatto!!!

    guarda una cosa è dire che a me soggettivamente piace killzone una cosa è dire è meglio killzone, chiunque dire una cosa del genere o è fanboy o nn capisce una mazza di videogame... anche questo è un dato di fatto

    PS: quelli che mi fanno + pena, sono coloro che parlano del realismo di killzone...

  4. #49
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Cloudus
    Ragazzi ho finito la versione PC di halo che tutti i boxari cercavano di farci invidiare...ma alla fine mi sono reso conto che non è il gran gioco di cui tutti parlano...Precisamente preferisco KILLZONE che ha una storia molto più coinvolgente e l'unisco difetto che aveva è che non ci sono veicoli...Vorrei sapere se ha fatto questo effetto anche a qualcun'altro...






    Se sul PC non hanno saputo riprodurre lo stesso gioco fatto in precedenza sulla X non è sicuramente colpa di chi gioca, pasienza vuol dire che per una volta (si fa per dire) un gioco su console supera di gran lunga lo stesso fatto sull'illustrissimo PC.

    Ma da qui a dire che Halo non è quel gran capolavor che si dice in giro o che Kill Zone lo supera in qualità ce ne vuole.

    Io invito chi la pensa in questo modo a giocare Halo su X-Box ed a provare ad esprimere lo stesso pensiero (se ci riesce) dopo averlo fatto.

    Per me Halo è solo su X Box (ditemi pure Boxaro, in questo caso lo accetto), quella fatta su PC è solo una copia e niente più!!!

    I commenti fateli sull'originale!!!!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Jacchan
    Non mi sembra abbia sfottuto.
    Obbiettivamente, nessuno può dire che Killzone sia tecnicamente meglio di Halo.
    Sarebbe una balla.
    Dire che Killzone ha una storia più avvincente è una questione personale (circa...).
    Dire che l'unico difetto in generale o, come si evince dal post di apertura, in confronto ad Halo... Beh, questa è una questione oggettiva ed è peraltro una caxxata.
    Oggettivamente no,Soggettivamente si

    cmnqe io nn ho Killzone sulla PS2,ma a me in uno sparatutto nn interessa molto la trama,e halo la ha pure bella,quindi è perfetto in tutto


    offendere? xkè? scusa mica è un offesa dire che PSM è l'unica rivista al mondo ad aver messo un voto così alto, e che sotto di lei quella che è stata + buona gli ha dato un 7... è uno stato di fatto!!!

    guarda una cosa è dire che a me soggettivamente piace killzone una cosa è dire è meglio killzone, chiunque dire una cosa del genere o è fanboy o nn capisce una mazza di videogame... anche questo è un dato di fatto

    PS: quelli che mi fanno + pena, sono coloro che parlano del realismo di killzone...
    mi giravano le balle in quel momento
    Ultima modifica di Raziel90; 4-08-2005 alle 17:47:12

  6. #51
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    killzone andrebbe confrontato ad halo 2 eh
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #52
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Halo lo finito e strafinito in tutti i livelli di dificoltà. E' impossibile paragonarlo con un gioco che yoidap alla manoè incontrollabile, ripeto incontrollabile, mettendo la sensibilità al minimo il mio personaggio piroelettava in giro. L' unica cosa bella è lo style delle armi. a una cosa mi comparivano i cespugli a due centimetri di distanza in splent screan ( è scritto giusto?) giocando in due.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  8. #53
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    beh, credo abbia ragione Darkcrow: sene sentono davvero tante. Povera Bungie.... 8(

  9. #54
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Secondo me Killzone è un mediocre Fps, Halo uno dei migliori, forse il migliore insieme alla serie Half life (anche se preferisco il titolo Bungie). Ma poi mi dite dove vedete tutte le ambientazioni uguali? Evvero che certe volte in uno stesso livello qualcosa si ripete, ma nulla di che. Noioso? Va boh, con questo gioco ci ho giocato per più di un anno , E tutt'ora non mi ha stufato. La storia è ottima, l'IA e ben migliore di quella di Killzone e anche come atmosfera Halo mi piace molto di più Poi in termini di giocabilità, oddio manco li paragonerei. Per non parlare della libertà ridotta di Killzone, molto realistico seguire sempre uno stesso percorso e poi non poter superare nessun minimo ostacolo.... Ma dai... Poi uno può preferire Kilzone ma oggettivamente non c'è paragone. Poi il tutto dico ihmo

  10. #55
    Cloudus
    Ospite
    Se era noioso di certo non l'avrei finito..ho detto solo che per me è meglio killzone..ed è un mio parere..volevo solo sapere cosa ne pensavano gli altri senza creare una guerra...E poi come vi permettete alcuni di voi di parlare come foste degli esperti di videogiochi..nessuno è un esperto qui in mezzo..ognuno dice un proprio parere..senza accusare..io se voglio posso dire anche che il gioco + bello è Hugo..quindi cerchiamo di non fare i bambini sui pareri altrui...senò sembriamo tutti dei viziati!!!
    P.S. non accusatte PSM che sicuramente se ne intendono più di noi..e poi hanno detto che halo ha battuto killzone..nn c era motivo di accusarli...

  11. #56
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Cloudus
    Se era noioso di certo non l'avrei finito..ho detto solo che per me è meglio killzone..ed è un mio parere..volevo solo sapere cosa ne pensavano gli altri senza creare una guerra...E poi come vi permettete alcuni di voi di parlare come foste degli esperti di videogiochi..nessuno è un esperto qui in mezzo..ognuno dice un proprio parere..senza accusare..io se voglio posso dire anche che il gioco + bello è Hugo..quindi cerchiamo di non fare i bambini sui pareri altrui...senò sembriamo tutti dei viziati!!!
    P.S. non accusatte PSM che sicuramente se ne intendono più di noi..e poi hanno detto che halo ha battuto killzone..nn c era motivo di accusarli..
    AHAHAHAHHAHAHA
    HATERS GONNA HATE

  12. #57
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Cloudus
    Se era noioso di certo non l'avrei finito..ho detto solo che per me è meglio killzone..ed è un mio parere..volevo solo sapere cosa ne pensavano gli altri senza creare una guerra...E poi come vi permettete alcuni di voi di parlare come foste degli esperti di videogiochi..nessuno è un esperto qui in mezzo..ognuno dice un proprio parere..senza accusare..io se voglio posso dire anche che il gioco + bello è Hugo..quindi cerchiamo di non fare i bambini sui pareri altrui...senò sembriamo tutti dei viziati!!!
    P.S. non accusatte PSM che sicuramente se ne intendono più di noi..e poi hanno detto che halo ha battuto killzone..nn c era motivo di accusarli...
    il giorno in cui scoprirò che psm ne sa piu di me, allora mi darò che so, all'ippica .-.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #58
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Giovann
    il giorno in cui scoprirò che psm ne sa piu di me, allora mi darò che so, all'ippica .-.
    Datti all' ippica.

  14. #59
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    dici? .-. ho i miei dubbi .-.
    Ultima modifica di Giovann; 4-08-2005 alle 21:46:21
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #60
    ultracidio
    Ospite
    Citazione nobu
    Datti all' ippica.


    Guardate che quelli di PSM hanno più o meno 30 anni ed hanno visto e giocato a talmente tanti giochi che qualcuno di voi se li sogna di notte...e anche di giorno.

    Se mettete in discussione i voti che danno è un altro discorso,ma mettere in discussione cosa sanno e cosa non sanno è una cosa che mi fa ridere,specialmente se a dirlo è qualcuno che è nato ieri o l'altro ieri.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •