cosa ne pensate della PSP? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 297

Discussione: cosa ne pensate della PSP?

Cambio titolo
  1. #151
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione exsous
    vuoi dire che questi giochi sul DS sono migliori? prendiamo ridge racer o Need for speed o meglio spider man 2 e non ditemi la cazzata che il gioco è diverso, che fa non ci riuscivano ad infilarlo in una cartuccia DS, paragoniamoli e poi mi sai dire

    a tanto per la cronaca Yu gi oh non centra un ***** con MGA si vede che di videogiochi ne capisci molto, va torna a giocare con super Mario
    MA CRISTO, perchè, dico, perchè prendete della mérda di giochi per fare console war? ma come si fa a prendere in ballo robaccia del genere per fare una guerra di esclusive tra una console e l'altra? mio dio, ragazzi, sony vi ha inculato per degli anni con la sabbia e comincia davvero a piacervi la situazione.

    The Future is Now.

  2. #152
    exsous
    Ospite
    Citazione Fox
    bella mérda, allora diciamo che EA fa capolavori perchè ha dei soldi.
    il concetto vale per tutti, che nintendo non ha i soldi? non diciamo cazzate

    cmq è stato bello ma mo devo tornare al lavoro altrimenti niente giochi nuovi continuiamo stasera se il topic resta aperto byez

  3. #153
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Solidus Snake
    -la userò sicuramente come lettore mp3 al contrario di molti in quanto se ha anche questa opzione perchè non utilizzarla?
    Perchè non ho voglia di spendere 100 euri per ampliare la memoria
    HATERS GONNA HATE

  4. #154
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione exsous
    il concetto vale per tutti, che nintendo non ha i soldi? non diciamo cazzate

    cmq è stato bello ma mo devo tornare al lavoro altrimenti niente giochi nuovi continuiamo stasera se il topic resta aperto byez
    bye exosus ma non offendere più il mio caro baffetto(citazione inside)
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #155
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione exsous
    il concetto vale per tutti, che nintendo non ha i soldi? non diciamo cazzate

    cmq è stato bello ma mo devo tornare al lavoro altrimenti niente giochi nuovi continuiamo stasera se il topic resta aperto byez
    cosa c'entra? non puoi dare meriti a EA perchè ha distribuito un gioco fatto da un'altra software house. esempio: REZ è stato sviluppato interamente dalla UNITED GAME ARTISTS (mizuguchi-san), ma tale compagnia è stata assorbita da Sonic Team. Quando parli di REZ a chi lo associ?

    The Future is Now.

  6. #156
    exsous
    Ospite
    Citazione Fox
    MA CRISTO, perchè, dico, perchè prendete della mérda di giochi per fare console war? ma come si fa a prendere in ballo robaccia del genere per fare una guerra di esclusive tra una console e l'altra? mio dio, ragazzi, sony vi ha inculato per degli anni con la sabbia e comincia davvero a piacervi la situazione.
    è quello il problema di sony, Nintendo ha dalla sua il fatto che fa giochi meravigliosi e sai che li apprezzo, ma sono giochi "suoi"! sony quel poco che fa lo fa bene IMHO per il resto non posso farci niente se i programmatori non sanno usare l'hardware ciaoz che è tardi

  7. #157
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Fox
    gta fa schifo al càzzo, we non mi interessa, odio lo sport. a wipeout preferisco di gran lunga f-zero, per il resto, seguirò il vostro consiglio: aspetterò.
    gta ti da una liberta di movimento e di azione ke neanke tutti i giochi del ds messi assieme si immaginano...neanke a me interessano molto i giochi di calcio (ho this is football 2002 ma giusto perke era in regalo con la borse della ps2 ) ma l'idea di giokare a we su psp...:9

  8. #158
    exsous
    Ospite
    Citazione Fox
    cosa c'entra? non puoi dare meriti a EA perchè ha distribuito un gioco fatto da un'altra software house. esempio: REZ è stato sviluppato interamente dalla UNITED GAME ARTISTS (mizuguchi-san), ma tale compagnia è stata assorbita da Sonic Team. Quando parli di REZ a chi lo associ?
    i meriti si danno in complesso, come noi abbiamo il merito di aver fatto arricchire nintendo

  9. #159
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Ironico
    Ma se prima dicevano che NFS aveva dei caricamenti corti?


    Raga, io ho una ps2, ma stavo pensando di prendermi psp, potrebbero interessarmi i seguenti giochi:

    NBA street 3
    need for speed Rivals
    Midnight club DUB edition
    Ridge racer
    Dead to right reckoning
    spider man 2
    Dynasty warriors

    Ma che dite, compro psp con questi giochi oppure li prendo per ps2? a proposito quanto costa psp?
    nfsu non fa skifo x i caricamenti fa skifo perche' sempra di giocare con delle macchinine radiocomandate
    midnight lo devo ancora vedere
    rr e' solo grafica il resto nn mi piace x niente
    spiderman2 tralascio...
    Dynasty warriors anche
    Dead to right reckoning ancora peggio
    nba nn mi interessa minimamente
    l'unico che ho provato e c ho giocato abbastanza e' tony hawks se l'e' preso un mio amico nn e' al livello di quello x ps2 ma se nn lo si ha su ps2 c si potrebbe fare un pensierino
    Citazione Drev
    ehm...ok la EA non è una gran casa produttrice in generale...ma ci ha regalato un certo burnout 3 (e a breve ci regalera burnout : revenge per ps2 e burnout legends per PSP :9 ). Per non parlare del mitico NBA street v3 per ps2...ha anke lei dei suoi capolavori come vedi.
    ea x me fa 1 gioco decente ogni 100
    e cmq basta con sto nfsu provate midnight 3 capirete che cacca e' nfsu2
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #160
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Drev
    gta ti da una liberta di movimento e di azione ke neanke tutti i giochi del ds messi assieme si immaginano...neanke a me interessano molto i giochi di calcio (ho this is football 2002 ma giusto perke era in regalo con la borse della ps2 ) ma l'idea di giokare a we su psp...:9
    non voglio certo gta su ds, anzi. solo i casualazzi amano quel gioco, salvo due o tre veri appassionati che l'hanno visto sotto una luce positiva. e comunque, la libertà apparente di gta mi ha sempre fatto ridere.

    The Future is Now.

  11. #161
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Drev
    gta ti da una liberta di movimento e di azione ke neanke tutti i giochi del ds messi assieme si immaginano...neanke a me interessano molto i giochi di calcio (ho this is football 2002 ma giusto perke era in regalo con la borse della ps2 ) ma l'idea di giokare a we su psp...:9
    Ma il GTA che deve uscire su PSP non è a missioni?Non mi sembra che sia lo stesso della versione PS2.
    Ah e comunque, libertà d'azione non significa GIOCO DELLA MADONNA.
    Anzi, reputo GTA SA una cag4ta di gioco e preferisco giocarmi quel gran gioco LINEARE che si chiama Ninja Gaiden
    HATERS GONNA HATE

  12. #162
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Drev
    gta ti da una liberta di movimento e di azione ke neanke tutti i giochi del ds messi assieme si immaginano...neanke a me interessano molto i giochi di calcio (ho this is football 2002 ma giusto perke era in regalo con la borse della ps2 ) ma l'idea di giokare a we su psp...:9
    guarda che si dice che gta su psp sara' solo a missioni niente cazzeggio spero di essere smentito
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #163
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione exsous
    i meriti si danno in complesso, come noi abbiamo il merito di aver fatto arricchire nintendo
    allora vatti a comprare ogni gioco targato EA, vedrai che sorpresa.
    resisti al suicidio e ti regalo una vacanza

    The Future is Now.

  14. #164
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione exsous
    è quello il problema di sony, Nintendo ha dalla sua il fatto che fa giochi meravigliosi e sai che li apprezzo, ma sono giochi "suoi"! sony quel poco che fa lo fa bene IMHO per il resto non posso farci niente se i programmatori non sanno usare l'hardware ciaoz che è tardi
    ehm sony a parte Gow cosa ha fatto di bello
    non venirmi a dire the gateway o ghosthunter...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  15. #165
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione exsous
    si coded arms, come già citato, metal gear acid, NBA street 3, need for speed Rivals, Midnight club DUB edition, Ridge racer, Untold legend, Dead to right reckoning, spider man 2,Dynasty warriors
    ha chisto giochi, non merdate

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •