Domanda su Burnout 3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Domanda su Burnout 3

Cambio titolo
  1. #46
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Artillery
    Vabbè a parte chi gioca da più anni, mi sembra che i voti positivi siano maggiori dei negativi. Sbaglio?
    si, prendilo a occhi chiusi burnout

  2. #47
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Artillery
    Un mio amico l'ha preso per X-box e mi dice che il gioco è stupendo, grazie anche alla modalità on line.
    Visto che per PC non c'è, me lo consigliate per PS2? Perde qualcosa rispetto alla versione X box? Non avendo il necessario per giocare on line con la PS, mi divertirò ugualmente contro la IA o dopo 3 partite mi sarò rotto?

    Grazie
    Compralo è fenomenale

  3. #48
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    e' quasi un anno che ci gioco online e ancora nn mi ha stufato....vuol dire che e' un capolavoro...ho giocato online ad altri giochi ma a burnout la competizione e' puraa e ci sono pochi cheaters...

  4. #49
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Alkast1
    e' quasi un anno che ci gioco online e ancora nn mi ha stufato....vuol dire che e' un capolavoro...ho giocato online ad altri giochi ma a burnout la competizione e' puraa e ci sono pochi cheaters...
    io ci gioco ankora e offline...immagina. (ce l'ho da settembre scorso)

  5. #50
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    si è stupendo anche offline, certto online è più divertente ma anche offline ti diverti a spaccare su tutto...

  6. #51
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    e tra un paio di mesi....

    REVENGE

  7. #52
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    quello è da prendere assolutamente

  8. #53
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione AlieNiko
    io ci gioco ankora e offline...immagina. (ce l'ho da settembre scorso)
    anche io
    Citazione Alkast1
    e tra un paio di mesi....

    REVENGE
    nn vedo l'ora

  9. #54
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione ultracidio
    Oltre al centinaio di sfide (che più o meno sono sempre le solite),non vedo tutta sta diversità.
    E' sempre la stessa cosa:devi partire da un punto e arrivare fino alla fine, cercando di scansare le auto,prima che scada il tempo.Stop.(ah,alcune ambientazioni di piste e canzoni sono più o meno le stesse,a parte il motore grafico che qualche volta rallenta)

    adesso spiegami perchè il gameplay è diverso.
    perchè dalla tua descrizione tutti i giochi di calcio e tutti i platform sarebbero identici, tutti i giochi dello stesso genere avrebbero il medesimo gameplay.
    Prima di tutto c'è la derapata. E' stata fonte di diverse critiche perchè gli appassionati cronici volevano il gameplay PERFETTAMENTE IDENTICO al primo. Suzuki invece l'ha rimodernizzato, rendendo prima di tutto (ovviamente) tutto più veloce e inserendo l'elemento fondamentale della derapata. La presenza stessa di questa caratteristica permette la costruzione di piste molto diverse, con curve a gomito, paraboliche e così via, costruendo di fatto un gioco completamente nuovo. Ah, e le musiche sono praticamente tutte le stesse del primo, a parte un paio. Ma sai com' è, quando componi una delle colonne sonore migliori della storia del videogaming non è intelligentissimo cambiarla dopo 18 anni, in un seguito che deve celebrare il primo titolo

  10. #55
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione ultracidio
    Oltre al centinaio di sfide (che più o meno sono sempre le solite),non vedo tutta sta diversità.
    E' sempre la stessa cosa:devi partire da un punto e arrivare fino alla fine, cercando di scansare le auto,prima che scada il tempo.Stop.(ah,alcune ambientazioni di piste e canzoni sono più o meno le stesse,a parte il motore grafico che qualche volta rallenta)

    adesso spiegami perchè il gameplay è diverso.
    EEEEEEEH?
    HATERS GONNA HATE

  11. #56
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Compralo assolutamente, non te ne libererai facilmente

  12. #57
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    In ogni caso PRENDILO.

  13. #58
    ultracidio
    Ospite
    Citazione nobu
    perchè dalla tua descrizione tutti i giochi di calcio e tutti i platform sarebbero identici, tutti i giochi dello stesso genere avrebbero il medesimo gameplay.
    Prima di tutto c'è la derapata. E' stata fonte di diverse critiche perchè gli appassionati cronici volevano il gameplay PERFETTAMENTE IDENTICO al primo. Suzuki invece l'ha rimodernizzato, rendendo prima di tutto (ovviamente) tutto più veloce e inserendo l'elemento fondamentale della derapata. La presenza stessa di questa caratteristica permette la costruzione di piste molto diverse, con curve a gomito, paraboliche e così via, costruendo di fatto un gioco completamente nuovo. Ah, e le musiche sono praticamente tutte le stesse del primo, a parte un paio. Ma sai com' è, quando componi una delle colonne sonore migliori della storia del videogaming non è intelligentissimo cambiarla dopo 18 anni, in un seguito che deve celebrare il primo titolo
    Solo perchè si può derapare di qualche grado in più rispetto al primo capitolo, non lo si può considerare un gameplay diverso,niente affatto.E' come dire "ah,lo sai che GT4 ha un gameplay diverso da GT3 ?...perchè la fisica delle auto è un po' cambiata ed è meno arcade rispetto a GT3."Ma sappiamo tutti che fondamentalmente è lo stesso identico gioco,come lo è Outrun 2 con il primo capitolo.
    Dai,il gameplay diverso lo si può dire tra Burnout 2 e Burnout 3,dove ci sono notevoli aggiunte che stravolgono il gameplay,ma non si può considerare un gameplay diverso solo perchè l'auto derapa di qualche grado in più...è una cosa folle.

  14. #59
    ultracidio
    Ospite
    Citazione darkcrow
    EEEEEEEH?
    Alcune volte ci sono dei rallentamenti:capita specialmente quando gareggi contro gli avversari.(sto parlando della versione xbox)

  15. #60
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione ultracidio
    Solo perchè si può derapare di qualche grado in più rispetto al primo capitolo, non lo si può considerare un gameplay diverso,niente affatto.E' come dire "ah,lo sai che GT4 ha un gameplay diverso da GT3 ?...perchè la fisica delle auto è un po' cambiata ed è meno arcade rispetto a GT3."Ma sappiamo tutti che fondamentalmente è lo stesso identico gioco,come lo è Outrun 2 con il primo capitolo.
    Dai,il gameplay diverso lo si può dire tra Burnout 2 e Burnout 3,dove ci sono notevoli aggiunte che stravolgono il gameplay,ma non si può considerare un gameplay diverso solo perchè l'auto derapa di qualche grado in più...è una cosa folle.
    Quindi Burnout3 è diverso da B2 perchè c'è qualche incidente in più?
    HATERS GONNA HATE

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •