Vivere per il computer - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Vivere per il computer

Cambio titolo
  1. #91
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione dan1988
    Allora io so solo una branchia della psicologia, perchè m'interessa per problemi personali che non racconto dicerto a te!
    Non mi hanno mai detto di essere presuntuoso e sinceramente non credo di esserlo!
    Di certo non sarò ai tuoi livelli, non sapevo la studiassi e sinceramente poco m'importa.
    Se credi che sia presuntuoso fallo pure, a me poco importa
    sai?.... sai?

    hai letto mezzo libro di Freud e puoi dire di sapere una branchia della psicologia?... forse non lo sai ma la stessa psicanalisi é una branchia della psicologia... non sono la stessa cosa... quindi tu sai un millesimo (forse) di una branchia della psicologia...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #92
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione [falkar]
    dan1988, non c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto, dopo tutto ti sei rivelato abbastanza presuntuoso
    Io presuntuoso?
    Ok sono presuntuoso, sono della razza più presuntuosa che vive in questo mondo, contenti? adesso basta più leggo sti post più mi sale il sangue agli occhi (metaforicamente parlando non vorrei che dedi88 farebbe qualche altra delle sue battute del...)

  3. #93
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Darth Threepwood
    Molto arguto!
    grazie grazie .. gli autografi li firmo dopo eh

  4. #94
    Utente L'avatar di Tigereye
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    156
    Io avevo 2 figli..
    Ma li ho barattati per un monitor LCD 19"..
    Un buon monitor..
    Ora stanno in Nepal con i nuovi genitori.

  5. #95
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione dan1988
    Io presuntuoso?
    Ok sono presuntuoso, sono della razza più presuntuosa che vive in questo mondo, contenti? adesso basta più leggo sti post più mi sale il sangue agli occhi (metaforicamente parlando non vorrei che dedi88 farebbe qualche altra delle sue battute del...)
    farebbe... FACESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma a voi psicologi l'italiano nn l'hanno insegnato?
    me le tiri fuori tu eh... dai che si scherza...

  6. #96
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione dan1988
    Io presuntuoso?
    Ok sono presuntuoso, sono della razza più presuntuosa che vive in questo mondo, contenti? adesso basta più leggo sti post più mi sale il sangue agli occhi (metaforicamente parlando non vorrei che dedi88 farebbe qualche altra delle sue battute del...)

    e anche se la facesse sarebbe giustificato

  7. #97
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Falco Bianco
    sai?.... sai?

    hai letto mezzo libro di Freud e puoi dire di sapere una branchia della psicologia?... forse non lo sai ma la stessa psicanalisi é una branchia della psicologia... non sono la stessa cosa... quindi tu sai un millesimo (forse) di una branchia della psicologia...
    Se sapevi il mio problema forse mi capivi, ma visto che non lo sai continua a credere che sono presuntuoso

  8. #98
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Tigereye
    Io avevo 2 figli..
    Ma li ho barattati per un monitor LCD 19"..
    Un buon monitor..
    Ora stanno in Nepal con i nuovi genitori.

    AHAHAHAHAH

    questa èla migliore.... mi sa che prende il posto di zelda in firma

  9. #99
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ok, tiger, si vede benissimo che sei un fake...
    Voi però non dategli corda a floodare...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •