la religione cattolica - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 198

Discussione: la religione cattolica

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione HERMUS
    scusa..ma se il vangelo dice cose esattamente opposte,forse lo dice satana questa affermazione nel vangelo
    i vangeli non sono solo 4. hanno preso e accettato quelli ke alla kiesa faceva comodo riconoscere. e cmq come ti hanno già detto quelle sono parole di gesù, magari non le hai mai sentite perkè di certo non te le vanno a leggere durante la messa per poi fartici la predica

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Shiva9999
    i vangeli non sono solo 4. hanno preso e accettato quelli ke alla kiesa faceva comodo riconoscere. e cmq come ti hanno già detto quelle sono parole di gesù, magari non le hai mai sentite perkè di certo non te le vanno a leggere durante la messa per poi fartici la predica
    Quando andavo a messa io certe cose le dicevano eccome. Ed è uno dei passi più belli del nuovo testamento, è pieno di spirito rivoluzionario e contestatore. Ci sarebbe quasi (*) da diventare cristiani a leggere un passo di retorica così ben orchestrato!
    E torno a chiedere: Hermus, questo thread l'hai aperto tu, quindi mi vuoi cortesemente spiegare quello che ti sto chiedendo da non so quanti post? Io sono tenace, non credere.

    *"quasi" è il succo della mia frase!

  3. #108
    Citazione Gargoyle
    E' incredibile che un cristiano non riesca a distinguere le parole di satana da quelle di Gesù!!
    Ricordiamo che a differenza dei protestanti, la Chiesa Cattolica non incoraggia i fedeli a leggere la Bibba, ma ad attenersi all'intepretazione dei professionisti (il clero). Tra l'altro questo denota una pericolosa mancanza di onestà intellettuale, oltre che una scarsa trasparenza.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #109
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Gargoyle
    Quando andavo a messa io certe cose le dicevano eccome. Ed è uno dei passi più belli del nuovo testamento, è pieno di spirito rivoluzionario e contestatore. Ci sarebbe quasi (*) da diventare cristiani a leggere un passo di retorica così ben orchestrato!

    *"quasi" è il succo della mia frase!
    io fino all'età di 11 anni sono andata a messa ogni domenica e ti giuro di non aver mai sentito quel passo

  5. #110
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Gargoyle
    Avere la fede, credere in Cristo significa spendersi per gli altri, significa una vita di rinunce, significa affidarsi ciecamente alla provvidenza di Dio, significa combattere con se stessi per rinvigorire la fede stessa da dubbi e tribolamenti. Significa consumarsi per dio e per gli altri, significa lasciare tutto quello che si ha, lasciare tutti i propri cari per servire Dio!
    E tu Hermus, sei disposto a fare questo, o sei un cristiano della domenica? E rispondi, *****!

    Penso proprio che dopo cio sarà abbastanza confuso il nostro ragazzo
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #111
    HERMUS
    Ospite
    allora..come ho spiegato io non sono cristaimo ma lo devo essere...quindi secondo la mia tesi,quelle parole non sono di gesù cristo..perchè non può predicare amore etc...e poi dice ste cose..

  7. #112
    Citazione Shiva9999
    io fino all'età di 11 anni sono andata a messa ogni domenica e ti giuro di non aver mai sentito quel passo
    A Messa vengono sempre letti gli stessi passi accuratamente selezionati per non stimolare pericolosamente la mente del fedele.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #113
    Citazione HERMUS
    allora..come ho spiegato io non sono cristaimo ma lo devo essere...quindi secondo la mia tesi,quelle parole non sono di gesù cristo..perchè non può predicare amore etc...e poi dice ste cose..
    -Cosa significa che "non sei cristiano ma lo devi essere", scusa?
    -Quindi rinneghi i Vangeli?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #114
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione HERMUS
    allora..come ho spiegato io non sono cristaimo ma lo devo essere...quindi secondo la mia tesi,quelle parole non sono di gesù cristo..perchè non può predicare amore etc...e poi dice ste cose..

    Mha....ragazzo, tu non hai la testa a posto....

    Welcome to the Real World
    Stai rinnegando i vangeli?

  10. #115
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione HERMUS
    allora..come ho spiegato io non sono cristaimo ma lo devo essere...quindi secondo la mia tesi,quelle parole non sono di gesù cristo..perchè non può predicare amore etc...e poi dice ste cose..
    ke significa non sono cristiano ma lo devo essere?

  11. #116
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione HERMUS
    allora..come ho spiegato io non sono cristaimo ma lo devo essere...quindi secondo la mia tesi,quelle parole non sono di gesù cristo..perchè non può predicare amore etc...e poi dice ste cose..
    ma che cosa dici??!? ma non esiste!!!!!!!!! ! tu non devi essere un bel niente, tu devi essere quello che vuoi, devi creder in quel che vuoi, in barba a dio ed alla religione!!!



    Ma svincolatevi da questa prigione, per dio!!!!



















    (per dio... )

  12. #117
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Iladhrim84
    Penso proprio che dopo cio sarà abbastanza confuso il nostro ragazzo
    Secondo me invece ora avrà le idee chiare,visto che con il suo post ha dimostrato di non avere pensiero proprio,aggrappandosi alla tradizione.....senza neanche un pò di documentazione.....
    allora..come ho spiegato io non sono cristaimo ma lo devo essere...quindi secondo la mia tesi,quelle parole non sono di gesù cristo..perchè non può predicare amore etc...e poi dice ste cose..
    Ognuno deve scegliere con la propria testa,non "devi esserlo" per forza...
    Ultima modifica di Uomoplay; 4-08-2005 alle 16:12:07

  13. #118
    HERMUS
    Ospite
    ok...deridetemi..non sono documentato....però se i vangeli dcono ste cose certo che gli rinnego.....il belloc he questa citazione non lo mai sentita da nessun altra parte

  14. #119
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione HERMUS
    ok...deridetemi..non sono documentato....però se i vangeli dcono ste cose certo che gli rinnego.....il belloc he questa citazione non lo mai sentita da nessun altra parte
    Allora te ne stai accorgendo che ti hanno nascosto un sacco di cose?

    Non ti vogliamo deridere, bensì farti capire la verità!

  15. #120
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione HERMUS
    ok...deridetemi..non sono documentato....però se i vangeli dcono ste cose certo che gli rinnego.....il belloc he questa citazione non lo mai sentita da nessun altra parte
    ci spieghi la tua affermazione sul fatto ke DEVI essere cristiano?

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •