Chrono Crusade - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: Chrono Crusade

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    mi sapete dire da quanti numeri è composta la serie (chrno crusade) e se è uguale all'anime.........





  2. #47
    Inuyasha89
    Ospite
    Io posso permetterlo a quel prezzo.
    Oggi lo andrò a comprare in fumetteria.

  3. #48
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione black hell
    mi sapete dire da quanti numeri è composta la serie (chrno crusade) e se è uguale all'anime.........
    8 numeri in totale, mi pare che differisca dall'anime

  4. #49
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Gogeta ssj
    Oggi ho preso il primo numero (di 8) di questo nuovo manga della panini, la storia è abbastanza interessante


    peccato che costi 7€, sarebbe anche accettabile come prezzo se ci fossero le pagine a colori come in originale, invece è tutto in b/n , cmq io ne ho letti 2 capitoli e sembrerebbe bello, vediamo come và avanti, cmq sono 8 numeri, si potrebbe anche fare
    Piace a mia sorella quindi ho deciso di non comprarlo più
    Carino l'inizio vediamo come continua... cacchio, costa troppo...

  5. #50
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Mi piace, originale, e coinvolgente.

  6. #51
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    lo prenderei ma faccio gia' troppe serie , dannati giappo mi state dissanguando

  7. #52
    Inuyasha89
    Ospite
    Letto finalmente il primo num. e mi è piaciuto. Molto belli i colpi di scena e la battaglie, i disegni non male e la trama vedremo come si ramificherà nei prossimi vol.
    Lo continuerò.

    x Marko: L'hai letto per dire che è una fetecchia? (new entry in my top 5 manga)

  8. #53
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    No, InuYasha, non l'ho letto e mai lo leggerò perché di questo manga ho letto molti commenti (su altri forum) e ne è risultato che non fa schifo ma non è neanche sta grande cosa (come avevo già scritto, è mediocre) e, un manga mediocre, non merita assolutamente 7€ perché altrimenti fra qualche tempo ci troveremo *tutti* i manga a 7 € (contenti voi).
    Non compro nemmeno 20th Century Boys a 7 € che è un capolavoro assoluto, figuriamoci se vado a prendermi Chrno Crusade...
    Le uniche due eccezioni che faccio sono per manga potenti come 2001 Nights e Akira, ma a parte quei due non prendo mai manga oltre i 5,5 € (e in genere 4).

  9. #54
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Marko
    No, InuYasha, non l'ho letto e mai lo leggerò perché di questo manga ho letto molti commenti (su altri forum) e ne è risultato che non fa schifo ma non è neanche sta grande cosa (come avevo già scritto, è mediocre) e, un manga mediocre, non merita assolutamente 7€ perché altrimenti fra qualche tempo ci troveremo *tutti* i manga a 7 € (contenti voi).
    Non compro nemmeno 20th Century Boys a 7 € che è un capolavoro assoluto, figuriamoci se vado a prendermi Chrno Crusade...
    Le uniche due eccezioni che faccio sono per manga potenti come 2001 Nights e Akira, ma a parte quei due non prendo mai manga oltre i 5,5 € (e in genere 4).
    A me è piaciuto, certo non è il meglio del meglio, però male non è.
    Farei lo stesso tuo discorso se sarei a corto di soldi e non potrei comprarlo, però adesso che posso farlo non mi lamento.
    L'edizione è molto buona e supera gli standard planet, quindi mi fa molto piacere.

    Non so se hai ragione sul fatto che la planet cambierà il prezzo ai nuovi manga mettendoli tutti a 7 €, cmq credo che lo faccia solo con i formati più grandi rispetto a quelli normali come Lei,l'arma Finale e D-Live.
    E riguardo D-Live, sono fortunato sul fatto che lo pubblichino a 4€ con sovraccoperta mentre altri allo stesso prezzo non la hanno.

  10. #55
    Utente L'avatar di MastroGP
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    424
    Citazione black hell
    mi sapete dire da quanti numeri è composta la serie (chrno crusade) e se è uguale all'anime.........
    come ti hanno gia' risposto sono 8 volumi, il manga si differenzia parecchio dall'anime con il procedere della storia.

    personalmente non lo ritengo un capolavoro, ma neanche mediocre, questo non toglie che questa edizione risulta comunque eccessiva.

  11. #56
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione MastroGP
    come ti hanno gia' risposto sono 8 volumi, il manga si differenzia parecchio dall'anime con il procedere della storia.

    personalmente non lo ritengo un capolavoro, ma neanche mediocre, questo non toglie che questa edizione risulta comunque eccessiva.
    Per me meglio questa edizione che quella standard planet senza sovraccoperta.

  12. #57
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Inuyasha89
    Per me meglio questa edizione che quella standard planet senza sovraccoperta.
    Non a quel prezzo.

  13. #58
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Marko
    Non a quel prezzo.
    Per me sta bene anche così. Mi posso permettere 2001 Nights a 9,90 €, per una edizione con sovraccoperta e formato grande rispetto allo standard Planet questo ed altro.
    Poi chiamatemi pure spendaccione.

  14. #59
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non è questione di "mi posso permettere" o "non mi posso permettere".
    E' questione di "comprando questo danneggio il mercato e contribuisco al rialzo dei prezzi" ma vabbè...

  15. #60
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Marko
    Non è questione di "mi posso permettere" o "non mi posso permettere".
    E' questione di "comprando questo danneggio il mercato e contribuisco al rialzo dei prezzi" ma vabbè...
    Se alzano i prezzi, ci sarà in futuro qualcosa che non potrò comprare da loro.
    Per adesso passa Chrono...ma se fanno sempre così non ne comprerò tanti.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •