ipotetico ff15 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: ipotetico ff15

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    OMG ma basta

    W Thermus !

    Prima GR,poi IL MONDO!!!



    PS: stiamo Fluddando troppo
    Ultima modifica di Raziel90; 5-08-2005 alle 03:13:08

  2. #47
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    "Dimmi! Cosa aspetti piccolo videogiocatore? Ti annoi? visitare la luna e marte sono cose che fai in gita con la scuola? e allora, piccolo videogiocatore, comprati lo splendito final fantasy 15!!! si, perchè dal 18 marzo è in tutti i centri specializzati! hai capito bene piccolo videogiocatore!!! In final fantasy 15 hai una completa libertà di movimento! insegui i passanti e rubagli il chocobo! oppure rompi le vetrine dei negozi e ruba le armi al suo interno! Con l'aiuto di personaggi secondari (da te guidati piccolo giocatore) come Lance Trance, Tanner "the" Banner (abili esperti maghi neri) Pyuna (la simpatica bottana che te la da quando lo vorrai) la giovane Aldina, una simpatica ragazza pelata che ha l'abilità di rubare, la vecchia zia Petunia (del livello di un Rikishi) e tu, piccolo videogiocatore, potrete salvare il mondo dai terribili poteri del malvaagio Brontolo che lo vuole appunto conquistare! Piccolo videogiocatore, non farti sfuggire final fantasy 15, con una grafica eccelsa che sembra quasi vera! Infatti, piccolo videogiocatore, sarai tu ad entrare nel videogioco grazie a questo poco ingombrante apparecchio dalla forma di un cesso! potrai correre, saltare, rubare, lanciare incantesimi e cavalcare chocobo...ma sta attento perchè potrai anche ferirti! In questo caso è stato creato un bellissimo nuovo animale chiamato vanigliobo! La giocabilità è magnifica co oltre 260 ore di filmati interattivi! la colonna sonora è qualcosa di esaltante con gli inediti brani "eye's on me" e "Aerish theme" (chiamata così perchè c'è un personaggio inedito chiamato Aeris) potrai ascoltare oltre 260 ore di musica interattiva! ghai capito bene, perchè con i nuovi chip chiamati "Cell", "C-17", "C-18" e "Dottor Gelo" tu potrai remixare queste bellissime canzoni e creare qualcosa di veramente tuo! nei final fantasy precendenti c'era un opzione che mancava...ebbene, noi l'abbiamo inserita! il simulatore di cacca che simula una cacca? non è magnifico?

    Finalmente grazie alla capienza della nuovissima tecnologia SONY-AMO è stato creato un nuovo supporto chiamato URLZCDVD che ha una capienza pari a metà del globo terrestre...come? si rovina a contatto con l'ossigeno? ma non importa piccolo videogiocatore, quello che importa è la novità!
    naturalmente non mancheranno i mostri che hanno fatto la storia, non mancheranno le città (come Galbadia, Lindblum e Luka) che hanno fatto la storia...naturalmente non mancheranno i personaggi che hanno fatto la storia...non mancheranno nemmeno le musiche che hanno fatto la storia...non mancheranno nemmeno gli storici che hanno scritto la storia...ambientato nel fantastico mondo di Meravigliao potrai giocare ad un gioco di oltre 1000 ore, piccolo videogiocatore!"

    Elmetto interattivo a infrarossi, guanti magnetici senza fili, console, gioco non presenti nella confezione!

  3. #48
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione HERMUS
    come sarà ff15?
    sarà per play3 o 4?
    la grafica sarà più reale della realta?
    ma la domanda più essenziale sarà:la square arriverà a ff15????
    se avete commenti,informazioni o volete fantasticare per ff15......postate qua!!
    Perchè proprio il XV??ci sono prima il XIII e il XIV da immaginare

  4. #49
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione RonsoLoStronso
    Perchè proprio il XV??ci sono prima il XIII e il XIV da immaginare
    Hermus è troppo avanti per solo immaginare questi episodi....è talmente avanti, che domani ci chiederà come sarà FF30

  5. #50
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione asso
    Hermus è troppo avanti per solo immaginare questi episodi....è talmente avanti, che domani ci chiederà come sarà FF30
    per me arriverà già al 45 domani

  6. #51
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Quando uscirà ff15 sarà nonno uscirà magari anke tra 10 anni su playstation...x
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #52
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    FF13 e 14?
    Perche' gli hai saltati?
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  8. #53
    HERMUS
    Ospite
    Ho deciso il 15 perchè è il più lontano di quanto possiamo immaginare...






    ot:mi spieghi il tuo avatr chrono cross?

  9. #54
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Se la square continua cosi' lo vedremo davvero tra piu' di 10 anni.
    Sto aspettando:FFIV advance USA


    Sto giocando a breath of fire 4

    Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

  10. #55
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione HERMUS
    Ho deciso il 15 perchè è il più lontano di quanto possiamo immaginare...
    ma tu sei davvero interessato? Perchè io per esempio voglio solo il 12 per adesso, agli altri non ci penso neppure
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #56
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione HERMUS
    come sarà ff15?
    sarà per play3 o 4?
    la grafica sarà più reale della realta?
    ma la domanda più essenziale sarà:la square arriverà a ff15????
    se avete commenti,informazioni o volete fantasticare per ff15......postate qua!!
    scusa ma... e il 13 e il 14 dove li hai lasciati?

  12. #57
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Cross,non puoi tradirmi con Hermus!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #58
    BLUE
    Ospite
    Io spero più che altro che faranno un FF ( magari il 13 o 14 ) dove la grafica è in cell shading o evoluto ( basta sempre con lo stile realistico, che alla lunga stanca...già hanno fatto FF 8, 10/10-2, 11 e 12 con questo tipo di grafica.... ) con lo stile di FF 9 e Cristal Chronicles ( che mi pare che siano meno usati ), e magari con i filmati di animazione giapponese di alta qualità e che il tema portante sia la musica dove per curare/salvare/purificare o chissà come il mondo/qualcuno/qualcosa con il proprio talento musicale e che si combatte con il potere della musica di tutti i generi ( dal classico al POP ), tanto credo che le future console saranno tanto potenti da permettere di avere taaaaaaaanti temi musicali, e credo che uscirebbe fuori un FF bellissimo e poetico come non mai!! Che ne dite? Non sarebbe una bella trovata? Io ci spero....:9 :9
    Ultima modifica di BLUE; 5-08-2005 alle 10:25:57

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Chiudo che è meglio.
    E se non volete ricevere diverse segnalazioni per flood vi consiglio di non costringermi più leggere un thread come questo.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •