I gruppi che non sopportate - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 182

Discussione: I gruppi che non sopportate

Cambio titolo
  1. #31
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    I gruppi che non sopporto? Eh... troppi! Però non mi stancherò mai di dirlo: certo, oltre a tutti quei gruppacci e cantantacci ( ) che passano ogni 2 secondi su mtv (andrebbe fatta una bella retata e poi giue nello scarico come i pesciolini rossi morti di quand'ero piccolo, così ritornano anche al maaaareeee, eh sì .... ) non sopporto quei montati dei Rhapsody dei miei cojoni, lo so, l'ho già detto almeno 5 volte, ma ne ho le palle piene di vederli inventare un nuovo genere di metal (a detta loro) con ogni album che tirano fuori, sono partiti dal power sinfonico, che può andare pure bene, fino ad arrivare all'Hollywood Metal, ma che minchia è??? Ma concentratevi sulla musica per un po'e lasciate queste menate da parte che non gliene frega a nessuno e non cercate coprire la mediocrità con pezzi grossi come Christopher Lee. Ecco, ho fatto. Mannaggia a loro.... E voi che c'avete da guardare?

  2. #32
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    I gemelli Diversi AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
    LI vorrei appesi in piazza e tirargli frustate sulla schiena fino a scoprire le vertebre.

  3. #33
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    I gemelli Diversi AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
    LI vorrei appesi in piazza e tirargli frustate sulla schiena fino a scoprire le vertebre.
    E'vero, pure a loro mi verrebbe di dirgliene quattro, ma mi sa che per oggi lascio stare....

  4. #34
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Gli Slipknot

  5. #35
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Tutti i gruppi che vanno su MTV, senza distinzione di genere.
    Motivo? Cito John Black in "School Of Rock":

    "All'inizio il rock era il modo di combattere i potenti. Poi i potenti strumentalizzarono anche il rock: inventarono MTV."

    Mai fu detta cosa più saggia.

  6. #36
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    I gemelli Diversi AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
    LI vorrei appesi in piazza e tirargli frustate sulla schiena fino a scoprire le vertebre.
    come fanno a non piacerti a me sono i miei preferiti e complimenti per la foto
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

  7. #37
    James Pond
    Ospite
    Citazione Gaothaire
    Tutti i gruppi che vanno su MTV, senza distinzione di genere.
    Motivo? Cito John Black in "School Of Rock":

    "All'inizio il rock era il modo di combattere i potenti. Poi i potenti strumentalizzarono anche il rock: inventarono MTV."

    Mai fu detta cosa più saggia.
    quoto quoto quoto (cmq è jack black,non john)

  8. #38
    James Pond
    Ospite
    Citazione lazionk
    come fanno a non piacerti a me sono i miei preferiti e complimenti per la foto
    dai,i gemelli diversi no!!!fanno canzoni tutte uguali e fanno sempre tutte cagare..epoi sono tamarrissimi..

  9. #39
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Gaothaire
    Tutti i gruppi che vanno su MTV, senza distinzione di genere.
    Motivo? Cito John Black in "School Of Rock":

    "All'inizio il rock era il modo di combattere i potenti. Poi i potenti strumentalizzarono anche il rock: inventarono MTV."

    Mai fu detta cosa più saggia.
    Ecco un film che mi manca! Grandissima citazione, me la segno e mi inchino.

    Citazione James Pond
    dai,i gemelli diversi no!!!fanno canzoni tutte uguali e fanno sempre tutte cagare..epoi sono tamarrissimi..
    Meravigliosi... sul palco si gasano come se stessero facendo chissà che, invece di cantare canzoncine pop da bimbi dell'asilo, anzi no, troppo giovani, meglio le dodicenni in calore.

  10. #40
    Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    348
    Citazione James Pond
    dai,i gemelli diversi no!!!fanno canzoni tutte uguali e fanno sempre tutte cagare..epoi sono tamarrissimi..
    scherzo i miei preferiti sono i gemelli uguali non mi piacciono proprio sono veramente ridicoli non vi preoccupate non mi piacciono
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

  11. #41
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Citazione James Pond
    quoto quoto quoto (cmq è jack black,non john)
    Ah è vero è Jack...scusa, sono stanco morto.

  12. #42
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Gemelli Diversi, Black Eyed Piss e tutti i derivati

  13. #43
    James Pond
    Ospite
    Citazione Gaothaire
    Ah è vero è Jack...scusa, sono stanco morto.
    figurati,a chi lo dici...gran film cmq

  14. #44
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione lazionk
    come fanno a non piacerti a me sono i miei preferiti e complimenti per la foto

    Quale quella dell'avatar? Grazie ^^ M'è l'ha fatta la mia gnoc... ehm la mia ragazza, si capisce che c'ho na chitarra? ^^
    Cmq mi eri caduto da cuore... poi ho letto gli altri post e ho tirato un sospiro di sollievo....
    Cavolo le loro canzoni mi fanno proprio schifo, poi qui da me li ascolto quei fighettini della minchia che fanno vomitare. E come si vestono poi... Rapatani all'ennesima potenza.

  15. #45
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    i gruppi emommerda che vanno di moda ora...

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •