tastiera notebook per pc fisso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: tastiera notebook per pc fisso

Cambio titolo
  1. #1
    nicox
    Ospite

    tastiera notebook per pc fisso

    vendono tastiere tipo quelle dei notebook (cioè + sottili e con i tasti + bassi) per un normale pc fisso?

    sapete linkarmene qualkuna??? non badate al prezzo che tanto non pago io




    i mice blootooth creano problemi?? vanno a batteria come quelli ad infrarossi?? se è così non li voglio XD
    prima ogni 3 giorni dovevo mettere le pile nuove!!!

  2. #2
    Tedium
    Ospite
    per le tastiere sono quelle con design slim.. io ne ho una della trust.. 14 euro ma è bella piccolina e tasti bassi... per il mouse tuttiblu certo a pile come gli infrarossi

  3. #3
    nicox
    Ospite
    Citazione Tedium
    per le tastiere sono quelle con design slim.. io ne ho una della trust.. 14 euro ma è bella piccolina e tasti bassi... per il mouse tuttiblu certo a pile come gli infrarossi
    grazie

    ot: ma bluetooth non è denti blu?

  4. #4
    nicox
    Ospite
    la tua è questa?

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    Citazione nicox
    la tua è questa?
    ahhahah si è quella.. sai è un po' incasinata con i tasti.. troppo vicini tra loro e il canc è affianco a ctrl di destra.. però adesso che ci ho preso la mano mi trovo bene... sarà una stupidata ma in q3a ho avuto un miglioramento.. poi beh l'mx518 fa tanto.... vabhe questo era ot... ciao!

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    tedium io ho mx510 e fa anke lui molto..cmq ci sn tastiere migliori slim...troppo incasinata quella li..se nn sbaglio sn quele da viaggio x nootebook o simili..

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    Citazione worms
    tedium io ho mx510 e fa anke lui molto..cmq ci sn tastiere migliori slim...troppo incasinata quella li..se nn sbaglio sn quele da viaggio x nootebook o simili..
    mmm no nn proprio... solo che mi piaceva questa e l'ho presa.... poi belin è una tastiera... mal che vada la ricambio... per me la tastiera è la cosa piu inutile su una configurazione... meglio un mouse caxxuto almeno quello ti fa fraggare meglio....

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma nicox tu intendevi x piccole quelle con i tasti a corsa breve(cm i portatili) e con il layout normale?!? o intendevi piccola nel senso con tutti i tasti vicini tra loro?
    xkè io ne cerco una con layout normale e tasti a corsa breve...

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    Citazione worms
    ma nicox tu intendevi x piccole quelle con i tasti a corsa breve(cm i portatili) e con il layout normale?!? o intendevi piccola nel senso con tutti i tasti vicini tra loro?
    xkè io ne cerco una con layout normale e tasti a corsa breve...
    quella che ho io lo è.... solo che è incasinata con un po' di tasti.. per lo piu quelli di funzione...

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Tedium
    mmm no nn proprio... solo che mi piaceva questa e l'ho presa.... poi belin è una tastiera... mal che vada la ricambio... per me la tastiera è la cosa piu inutile su una configurazione... meglio un mouse caxxuto almeno quello ti fa fraggare meglio....
    se uno nn è capace di fraggare con un mouse da poki € nn ce la fa neanke con il migliore mouse da 10000000000€ e 99999999999Dpi...
    penso ke qua tutti abbiamo iniziato a fraggare con dei mouse del caxxo e ke piano piano siamo migliorati vedendo l'esigenza di un mouse migliore...o sbaglio?!? cmq basta ot ke ultimamente ne faccio molto

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    sempre restando ot (l'ultimo che mi concedo) forse farebbero bene a creare una chat.. ma è impensabile una cosa del genere troppi scemi cche floddano senza motivo.... ok basta ot cmq concordo worms

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •