GTA SA [Recensione Seria] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: GTA SA [Recensione Seria]

Cambio titolo
  1. #31
    PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Località
    Steam
    Messaggi
    2.984
    Oh, ma questo è certo...

    anke io preferisco GTA e GTA 2...
    London, ad esempio, non mi piace...
    Ma GTA e GTA 2 li adoro...
    "Esiste un solo amministratore"

  2. #32
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sonno

    io ritengo dire ke almeno la grafica è stata migliorata confronto al Vice City...se non altro le ombre sono fatte meglio...per quanto riguarda la trama penso anke io sia inutile...la giokabilita mi piace, e la longevita e grandiosa...


    Voto per la rece 3\5
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  3. #33
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    248
    Sarà perchè sono appassionato di questo genere di storie a base di gangstar e malavita, ma a me la trama di GTA SA piace molto. A mio parere se volete vedere delle rivoluzioni dovrete aspettare la prossima (ormai imminente) generazione di console, c'è poco da fare. In questo senso sono d'accordo con l'utente con l'avatar di Naoto quando dice che GTA SA rappresenta la base di partenza per un futuro rivoluzionario della saga. Certo è che 65 euro sono tutt'altro che pochi, ma sappiamo tutti che ogni software-house effettua delle manovre commerciali, a volte non condivisibili, tali da incrementare al massimo gli introiti, purtroppo bisogna adeguarsi (il confronto con Resident Evil ci può stare, ma io citerei anche la saga Dothack, in pratica un unico gioco diviso in quattro ufficialmente soltanto per ragioni di grandezza - ma tutti sappiamo il perché-).

  4. #34
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Allora mi volete dire che ***** centra il costo??? Guardiamoci negli occhi, oggi pure il gioco di pinco pallino costa 65 euro e fa schifo. E' tutta questa generazione di videogames che è malata, non solo GTA. Quindi non vedo perchè accanirsi così tanto! Passiamo alla grafica: è vero, è bruttina ma è meglio di VC. Il sonoro è nettamente inferiore a VC e III, lo ammetto. La giocabilità è stata espansa moltissimo. Vi lamentate perchè non sono state curate abbastanza le pur buone innovazioni che hanno migliorato la formula gioco in generale e poi osannate un titolo che non le aveva neanche le innovazioni... Io proprio non vi capisco
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    meno male ke era una recensione seria
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  6. #36
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione asso
    Tommy odioso?? Ma per favore non diciamo boiate...Tommy è il protagonista più carimastico della serie, per non parlare del suo stile da boss italo americano...Cj gli può far le pippe.


    L'ambientazione è ricreata in modo mediocre, con edifici che sembrano scatole di cartone sgorbie....
    Deve essere davvero divertente
    Sul serio...è patetica questa storia...vai a uccidere la vecchietta per farti il taglio di capelli nuovo e poi ci si offende quando vi si dice casual....


    Le novità sono poche e fatte male...i presupposti c'erano, ma non sono stati sfruttati....il gioco è regredito in confronto a Vc....è più o meno la stessa cosa, apparte le aggiunte banali che hanno introdotto....almeno Vc aveva stile.....


    La trama è quanto di più ridicolo e banale ci sia in un videogioco...e superficiale e il gioco incita il gamer a cazzeggiare piuttosto che seguire la trama..dai è la solita storia di uun filmetto scadente di serie C....


    L'intelligenza artificiale della gang equivale a quella di un branco di cetrioli...molto spesso invece di aiutarti ti dannegiano, coprendoti la visuale o sparandoti addosso....

    Il gioco è una fesseria(finito al 100% in 30 ore scarse....) non ho mai ripetuto più di due volte una missione...


    Le abbilità sono sommarie e poco riuscite...realizzate male....la personalizzazione di CJ si riduce a comprare una ventina di vestiti e farsi un taglio fra i 10 disponibili...alla fine ci saranno milioni di Cj identici sulla terra....

    Consigliato ai veri player? Io lo consiglierei ai casul che hanno voglia di cazzegiare...GTA:SA resta un gioco banale e mediocre con una trama quasi assente, missioni uguali(prendi l'auto vai al punto uccidi tizio,fai la gara, uccidi il tizio e scappa) apparte alcune missioni non tanto male.....senza stile e commerciale da far schifo....


    I voti non li trovo molto esatti ma la recensione è scritta bene e non è malaccio....forse troppo soggettiva...4/5
    1-tommy è un grande e nessuno lo tocca... quoto insomma

    2-bah, sugli edifici nn sono daccordo... certo alcuni grattaceli di notte nn sono nient'altro che scatole rettangolari

    3-le novità ci sono eccome a sa! basta cercarle

    4-qui quoto... potevano farla mooooolto meglio... tipo a che servono le chiamate di catalina? solo la r* lo sa

    5-ma... ma.... la gang serve solo a prendersi i proiettili per te e basta

    6- ma come fai?

    7- nella sez. gta parlavamo di una totale personalizazione del pg, tipo the sims che ti crei il tuo pg prima di iniziare

    6-infatti un mio amico (casual come pochi) ce l'ha da 2 mesi dopo che è uscito ed è a san fierro ora

  7. #37
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    critiche, critiche...imho è quello 3d che più mi piace (in VC s'era sempre incollati, meno del 3, allo schema fai qua fai la fai su fai giù )... poi gli elementi da "gdr" sono carini (forse l'unica "rivoluzione") nel complesso mi piace (flood....MOLTO + di quell aborto di hl2 8( ) ma resta pur sempre un gioco che, imho, finitolo nn si riprende + 8(
    PS: beh graficamente è quel che è....un troi@!o
    ma le specifiche playstationiane son quelle e vi potete sognare un gta con grafica migliore di quella....almeno finche nn uscirà la ps3....forse troppe critiche
    suvvia...ha preso 9 dappertutto

    vi potete immaginare come ami gta 3 e vc...
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  8. #38
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione MANCIOTek
    critiche, critiche...imho è quello 3d che più mi piace (in VC s'era sempre incollati, meno del 3, allo schema fai qua fai la fai su fai giù )... poi gli elementi da "gdr" sono carini (forse l'unica "rivoluzione") nel complesso mi piace (flood....MOLTO + di quell aborto di hl2 8( ) ma resta pur sempre un gioco che, imho, finitolo nn si riprende + 8(
    PS: beh graficamente è quel che è....un troi@!o
    ma le specifiche playstationiane son quelle e vi potete sognare un gta con grafica migliore di quella....almeno finche nn uscirà la ps3....forse troppe critiche
    suvvia...ha preso 9 dappertutto

    vi potete immaginare come ami gta 3 e vc...
    perchè cavo? com'è la grafica della versione xbox e per pc che le batte tutte e 2?

  9. #39
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Alpha & Omega
    perchè cavo? com'è la grafica della versione xbox e per pc che le batte tutte e 2?
    beh io ce l ho proprio per pc....e, imho, nn vedo i grandi miglioramenti grafici rispetto al vc...beh, certo, già a 1024 è già meglio della versione ps2 e nn lo metto in dubbio, ma per quello ci vuole poco...
    cmq quella è già una grafica superata....a quel che ho capito alla rockstar restano sempre incollati a un motore che ormai (nn trovate un po' troppo simili i vari gta...ah si, anche a manunth...parlo di veste grafica)
    nn aggiungo commenti sulla parte fisica ma...pensate l'havock (ma sfuttato bene però ) in gta :9


    ps: nn ho capito....la grafica ps2 meglio di quella x pc?
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  10. #40
    sorel
    Ospite
    no la grafica x ps2 è peggiore (come sempre, dato le limitazioni della console) poi non capisco xchè ve la prendete così tanto con la grafica;secondo me è accettabile! anch'io ad esempio sono rimasto un pò deluso, ma poi mi è passato xchè il gioco nn può essere altro che un vero cappolavoro...

  11. #41
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Psyche
    Ragazzi vedetela come vi pare, non sono qui per farvi cambiare idea...

    Ma non sopporto che mi si parli in questo modo. Sono certo che GTA SA è di molto superiore a GTA VC. Vice City non è che una virgola di SA.
    A paragone, tra i due, preferisco SA.
    Nulla da eccepire, se a voi non piace... ma non dite che non vale la pena spendere i soldi del suo prezzo... se è per questo, se vogliamo parlare d'aspettative, allora Doom 3 dovrebbe ricevere in pagella un 2.5/10 . Non ha innovato nulla, se non la grafica... ma qui si va OT...
    Quanto a gameplay e innovazioni SA è molto superiore a Vice City...quanto a grafica è identica...quanto a muscihe GTA SA lo strabatte a SA, per non parlare della trama (x me da 6 contro quella da 4 del SA) e personaggio pricipale
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #42
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione alexd87
    Quanto a gameplay e innovazioni SA è molto superiore a Vice City...quanto a grafica è identica...quanto a muscihe GTA SA lo strabatte a SA, per non parlare della trama (x me da 6 contro quella da 4 del SA) e personaggio pricipale
    quanto a muscihe GTA SA lo strabatte a SA
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  13. #43
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione sorel
    no la grafica x ps2 è peggiore (come sempre, dato le limitazioni della console) poi non capisco xchè ve la prendete così tanto con la grafica;secondo me è accettabile! anch'io ad esempio sono rimasto un pò deluso, ma poi mi è passato xchè il gioco nn può essere altro che un vero cappolavoro...
    ok, la tua l'hai detta, torna a giocare col capolavoro

  14. #44
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    con GTA San Andreas la libertà serve finalmente a qualcosa....e questo é un altro punto in piu' che ha rispetto ai precedenti.

    nei precedenti Vice City ecc... la libertà serviva solo per gironzolare a vuoto per le strade.

  15. #45
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione sonic 1
    con GTA San Andreas la libertà serve finalmente a qualcosa....e questo é un altro punto in piu' che ha rispetto ai precedenti.

    nei precedenti Vice City ecc... la libertà serviva solo per gironzolare a vuoto per le strade.
    E in Sa, non si fa la stessa identica cosa?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •