Russia: Affondato batiscafo militare - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Russia: Affondato batiscafo militare

Cambio titolo
  1. #16
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    La faccenda si è risolta per il meglio:

    ANSA) - MOSCA, 7 AGO - E' risalito in superficie il batiscafo russo con sette marinai a bordo bloccato da giovedi' scorso a 190 metri di profondita'. I sette membri dell'equipaggio sono vivi. Il felice epilogo della vicenda e' stato reso possibile dall'intervento del minisommergibile telecomandato britannico che ha tranciato i cavi e le reti che bloccavano il batiscafo sul fondo. Il batiscafo era rimasto incagliato al largo delle penisola di Kamciatka (Estremo Oriente russo).


    Meno male.


  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ho seguito la vicenda tirando un enorme sospiro di sollievo perche' e' finita al meglio.. ieri seguendo il telegiornale, per qualche istate mi ero immedesimata in uno di quei poveretti imprigionati dentro a quella tomba, con la CONSAPEVOLEZZA di esaurire a breve le risorse di ossigeno.. Guardare in faccia alla morte, e aspettarla. E' una tragedia. L'attesa consapevole della fine..



  3. #18
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Tutto è bene quel che finisce bene.....
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #19
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Beatrice
    Ho seguito la vicenda tirando un enorme sospiro di sollievo perche' e' finita al meglio.. ieri seguendo il telegiornale, per qualche istate mi ero immedesimata in uno di quei poveretti imprigionati dentro a quella tomba, con la CONSAPEVOLEZZA di esaurire a breve le risorse di ossigeno.. Guardare in faccia alla morte, e aspettarla. E' una tragedia. L'attesa consapevole della fine..
    terribile... come essere sepolti vivi
    meno male che si é risolto tutto per il meglio...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #20
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    morire soffocato così è la cosa che temo di più, assiem alla sepoltura da vivo
    brrrrrrrrrr

  6. #21
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Jack89
    ...
    Meno male.
    Quoto.
    Vedere i poveretti essere tratti in salvo mi ha messo di buon umore.

    Beatrice: sono sommergibilisti. Lo stesso giorno in cui si arruolano devono mettere in conto una fine del genere. Come un pilota quella di collidere col terreno a centinaia (e centinaia) di chilometri orari.
    Nulla toglie che sia una bruttissima fine, però.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #22
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione TEC_MrHide
    Quoto.
    Beatrice: sono sommergibilisti. Lo stesso giorno in cui si arruolano devono mettere in conto una fine del genere. Come un pilota quella di collidere col terreno a centinaia (e centinaia) di chilometri orari.
    Nulla toglie che sia una bruttissima fine, però.

    Quoto: infatti credo che i sommergibilisti o non hanno piu nulla da perdere o sono tipi con gli "attributi"...

    Cmq tutto è bene quel che finisce bene
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #23
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Hanno tenuto i nervi saldissimi, e quando sono scesi erano tutti tranquilli e fieri di se...incredibile.


  9. #24
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Jack89
    Hanno tenuto i nervi saldissimi, e quando sono scesi erano tutti tranquilli e fieri di se...incredibile.

    Jack, devi capire, la Rodina li guardava. Sai come sono i russi per la patria..
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #25
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Iladhrim84
    Jack, devi capire, la Rodina li guardava. Sai come sono i russi per la patria..
    In effetti...penso che non esista gente più patriottica dei russi, ma comunque ce ne vuole per tenere quella fermezza....


  11. #26
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Jack89
    In effetti...penso che non esista gente più patriottica dei russi, ma comunque ce ne vuole per tenere quella fermezza....

    Già. dopo aver visto la Morte avvicinarsi inesorabile deve essere dura mostrare fermezza. Ma i 7 sono baltici?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #27
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Iladhrim84
    Ma i 7 sono baltici?
    Ho cercato informazioni ma non ne trovo..non ti saprei dire...


  13. #28
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Jack89
    Ho cercato informazioni ma non ne trovo..non ti saprei dire...

    Grazie!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •