Problema Half life 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Half life 1

Cambio titolo
  1. #1
    gdl
    Ospite

    Problema Half life 1

    sono stato catturato dai soldati, ora mi trovo in una stanza buia. Che cosa devo fare?

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione gdl
    sono stato catturato dai soldati, ora mi trovo in una stanza buia. Che cosa devo fare?
    uscire...



    se mi dici il nome del livello magari ti trovo qualcosa di utile...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione gdl
    sono stato catturato dai soldati, ora mi trovo in una stanza buia. Che cosa devo fare?
    Se è dove ho capito io, devi muoversi a risalire le casse sennò le pareti ti stritolano....

  4. #4
    gdl
    Ospite
    non riesco a camminare posso muovere solo lo sguardo

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione gdl
    non riesco a camminare posso muovere solo lo sguardo
    mi dici il nome del livello?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Super Mario in pratica :)
    Registrato il
    11-04
    Località
    Regno dei funghi
    Messaggi
    502
    e' strano che tu non posa muoverti... dovresti essere in una pressa con solo il piede dE porco , e devi risalire le casse prima che ti stritolano...l 'unica volta che non ti puoi muovere e' quando i soldati ti prendono di peso :P


  7. #7
    gdl
    Ospite
    mi hanno preso in una stanza, nella quale appena entro si spegne la luce, poi si vede che i soldati mi portano da qualche parte dopo g. freeman chiude gli occhi e li riapre in una staza tutta nera , nella quale si vede solo un pezzo di pavimento

  8. #8
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    impossibile che livello e'??
    rikarica per me ti si e' incasinato il salvataggio

  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione gdl
    mi hanno preso in una stanza, nella quale appena entro si spegne la luce, poi si vede che i soldati mi portano da qualche parte dopo g. freeman chiude gli occhi e li riapre in una staza tutta nera , nella quale si vede solo un pezzo di pavimento
    è possibile ke sia un errore del gioco xchè dopo ke ti catturano i soldati ti portano in una macchina stritola rifiuti dalla quale devi uscire

  10. #10
    Zabadì
    Ospite
    è un bug, se non hai la patch 1.1.1.0 prova a installarla, se ancora non va ricarica un salvataggio precedente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •