Ricadere nel tunnel dei MMORPG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Ricadere nel tunnel dei MMORPG

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944

    Ricadere nel tunnel dei MMORPG

    Ho giocato per qualche annetto coi mmorpg iniziando con UO e non trovando piu nessun mmorpg alla sua altezza... WoW non lo ho mai ben sopportato xke mi sembra semplicistico e troppo incentrato sul solo combattimento senza senso e alternative.. giocando due anni a SWG era fantastico ma ormai i jedi son rovinati... stavo dando un'occhiata a D&D Online, Dark & Light e mi paicerebbe un po' EQ2 ma nessuno ne parla quindi son incerto...

    Il punto è che finalmente x l'estate son riuscito a smettere... ma come tante altre volte ora la tentazione si sta rifacendo forte... Vorrei rimanerne fuori

    C'è qualche ex-mmorpgiocatore che è riuscito a smettere e mi possa aiutare? O persone con consigli NON SU WOW O GUILDWARS e ferrate in materia mmorpg?


  2. #2
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Io ti ridirei UO...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Son Goku
    Io ti ridirei UO...
    Bho gli shard son sempre gli stessi di quando giocavo io... ormai troppo incentrati al pvp tranne miracle che è eccessivamente gdr probabilmente ... non fa ipu per me.. ormai voglio girare la visuale


  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Dedox
    Bho gli shard son sempre gli stessi di quando giocavo io... ormai troppo incentrati al pvp tranne miracle che è eccessivamente gdr probabilmente ... non fa ipu per me.. ormai voglio girare la visuale

    mah...the miracle rulez..cmq guarda io fino a 2 anni fa giocavo ad un MUD, The Gate...bè poi sono riuscito a smettere con atroci sofferenze, ma il fancazzismo di agosto mi ha riportato sulla strada e ora non vedo l'ora che arrivi settembre per ricominciare!!
    però mi prometto che non ci giocherò troppo..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Lascia stare osi che non solo si è rovvinato per via di molti andati su wow, ma anche perchè là la gente oramai è troppo forte, l'economia troppo avanzata, praticamente è uno shard finito, in cui tutti hanno fatto tutto quello che potevano. Così io sono tornato su final fantasy 11, in attesa di darkfall, che sarà come uo2, anzi, meglio. Quindi per ora ti consiglio ff11, se cerchi un gioco difficile, che ti trasmetta tanto, e che ti faccia vivere non solo momenti indimenticabili, ma da sogni in tutti i sensi. E poi su play costa meno di 25 euro.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Dedox
    C'è qualche ex-mmorpgiocatore che è riuscito a smettere e mi possa aiutare?
    Presente.
    Cosa vuoi sapere?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Marko
    Presente.
    Cosa vuoi sapere?
    Come hai fatto a smettere completamente


  8. #8
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    ragnarok online, non sarà il massimo come grafica o altro, ma crea dipendenza

  9. #9
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Secondo me sottovalutate wow

  10. #10
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    Citazione MiStAkE
    Secondo me sottovalutate wow
    a me ha fatto schifo

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    A me sembra molto bello CoH (City of Heroes) però non l'ho mai provato.




  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Dedox
    Come hai fatto a smettere completamente
    Semplice.
    Un bel giorno mi sono svegliato con la mente particolarmente aperta e mi sono reso conto di come quel gioco faceva tutto meno che divertirmi, creandomi una vita alternativa con gli stessi problemi della vita vera (uno su tutti quello economico, mi facevo il fegato amaro per ogni più piccolo acquisto a causa della difficoltà di fare soldi).
    E ho trovato il coraggio di lasciar perdere.

  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Marko
    Semplice.
    Un bel giorno mi sono svegliato con la mente particolarmente aperta e mi sono reso conto di come quel gioco faceva tutto meno che divertirmi, creandomi una vita alternativa con gli stessi problemi della vita vera (uno su tutti quello economico, mi facevo il fegato amaro per ogni più piccolo acquisto a causa della difficoltà di fare soldi).
    E ho trovato il coraggio di lasciar perdere.
    Si spesso si lascia un mmorpg quando si è niubbi e si rosika e si crede che lasciando un mmorpg smetteremo di essere pippe. Ovviamente non voglio offenderti, perchè è stato così per me a settembre quando ho giocato a ff11, ora però che sono miglirato sono tornato e sto divertendomi un mondo.

    Wow non è mai sottovalutato, ma è sopravvalutato. FF11 è sottovalutato, anche se però quel 1.5 milioni di persone ce le ha.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  14. #14
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Dedox
    Ho giocato per qualche annetto coi mmorpg iniziando con UO e non trovando piu nessun mmorpg alla sua altezza... WoW non lo ho mai ben sopportato xke mi sembra semplicistico e troppo incentrato sul solo combattimento senza senso e alternative.. giocando due anni a SWG era fantastico ma ormai i jedi son rovinati... stavo dando un'occhiata a D&D Online, Dark & Light e mi paicerebbe un po' EQ2 ma nessuno ne parla quindi son incerto...

    Il punto è che finalmente x l'estate son riuscito a smettere... ma come tante altre volte ora la tentazione si sta rifacendo forte... Vorrei rimanerne fuori

    C'è qualche ex-mmorpgiocatore che è riuscito a smettere e mi possa aiutare? O persone con consigli NON SU WOW O GUILDWARS e ferrate in materia mmorpg?
    se mi contatti su msn possiamo parlarne... si da ilc aso che ho giocato tutti gli mmog esistenti free e non ^^ compreso UO

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Lionking
    Si spesso si lascia un mmorpg quando si è niubbi e si rosika e si crede che lasciando un mmorpg smetteremo di essere pippe. Ovviamente non voglio offenderti, perchè è stato così per me a settembre quando ho giocato a ff11, ora però che sono miglirato sono tornato e sto divertendomi un mondo.

    Wow non è mai sottovalutato, ma è sopravvalutato. FF11 è sottovalutato, anche se però quel 1.5 milioni di persone ce le ha.
    SWG con i suoi alti e bassi lo ho ripreso x 4 volte raggiungenndo un anno e mezzo di gioco... mi sa che sto vicino alla 5 volta ...

    La Forza mi continua a tentare


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •