Resident evil club ! - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 16 PrimoPrimo ... 51213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 229

Discussione: Resident evil club !

Cambio titolo
  1. #211
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: 8O 8O

    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Azz... sono appena arrivato nel forum vorrei entrare anch'io! Ho fatto tutti i Resident Evil usciti... ho appena finito lo 0 ed è troppo bello!!!! wah vi faccio anche da lavapiatti se va bene
    Adesso mi sono intrippato con Leech Hunter! se si riescono a prendere tutti e 100 le leeches si hanno armi e munizioni infinite!!!


    "Ehy queenie, punch on this!"
    benvenuto

  2. #212
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629


    grazie... che commozione....

    A proposito sapete se alcuni dei vari composti chimici che si fannno con rebecca si possono anche combinare con le granate? tipo l'acido solforico usato x la batteria casomai dà granate acide??????
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  3. #213
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da Squall L30N|-|4RT


    grazie... che commozione....

    A proposito sapete se alcuni dei vari composti chimici che si fannno con rebecca si possono anche combinare con le granate? tipo l'acido solforico usato x la batteria casomai dà granate acide??????
    mi dispiace non te lo so dire,comunque già si trovano da sole(almeno credo)le granate acide.metti nella firma che fai parte del club

  4. #214
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Fatto!

    Di granate acide se ne trovano ma in modalità hard non è che abbondino purtroppo....
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  5. #215
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Posso iscrivermi ankio???

  6. #216
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Certo !

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  7. #217
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Benvenuti 5emre e squall Lionhart !
    ultimamente ci sono un sacco di nuove iscrizione e ciò mi fa piacere !

  8. #218
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Volevo sapere se qualcuno mi può dire quanti Wesker's Report esistono: io ne ho trovati 2 uno è un filmato ed è quello che era con Code Veronica su Dreamcast credo... cmq è quello che spiega lo storia del tradimento di wesker, Ada che cerca di rubare il g-virus ecc. ecc.; l'altro è quello che c'è sul sito ufficiale di resident evil che introduce anche roba su Re Rebirth (tipo come hanno ridotto così la povera lisa trevor) e spiega la nascita del progenitor Virus ecc. ecc. Ah il 2 credo sia in shockwawe o qualcosa di simile, non è un filmato cmq x intenderci. Ne esistono altri o ci sono tutti?????
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  9. #219
    BLUE
    Ospite

    Messaggio votazione di Resident Evil 2 & 3 : Nemesis per Gamecube

    Salve, volevo farvi sapere che ho letto la rece dei due capitoli e la votazione è 5 su 10|) ...però badate bene: la votazione era semplicemente riferita alla conversione da "pc" ed al prezzo esagerato visto il periodo in cui risalgono questi due...comunque vi cito il commento globale: "Un voto che ha il compromesso tra la delusione (per una conversione inesistente pagata a prezzo pieno) e il piacere di riassaporare un gioco che ha fatto scuola nel suo genere." ; d'altronde lo sappiamo tutti che questi due capitoli non sono da buttare, anzi! Certo, lo posso capire che dopo aver visto Re 0 & 1, questi due alla prima occhiata possano apparire sconcertanti ( la grafica in fondo però non è male lo stesso...guardate i modelli poligonali per esempio, sono molto più puliti e meno sgranati di quelli 32-bittiani ed in più non ci sono bande nere! Sembrano sciocchezze, lo so, però... ), però rimangono pur sempre dei giochi meravigliosi che ci hanno fatto paura per molto tempo ( chi non si ricorda ormai del coccodrillo leggendario? E Nemesis? ), insomma anche se l'aspetto grafico è datato si può considerare come dei film d'animazione di tutto rispetto, e poi RE è sempre RE, no? Con grafica vecchia o nuova che sia, non importa! Ah e sono sottotitolati in italiano. Perciò per chi non ha ancora giocato, può stare tranquillo!
    BYE BYE!
    ps: li comprerò lo stesso ( anche se ho le versioni Psone, ma..come già detto voglio questi che sono riverniciati per bene! ), ma solo quando i prezzi caleranno ( del tipo 30 o ancora meglio 15 euri!:9 )!

  10. #220
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Quello che hai detto e giusto solo che ,come hai sottolineato anche tu,chi ha già le versioni precedenti è inutile che prenda anche queste considerando che in giro ci sono capitoli come RE e RE0(finito ultimamente davvero bellissimo ora lo rigiocherò sicuramente)imperdibili secondo me,prenderò se dovesse uscire code veronica x solo se sottotitolato in italiano visto che la versione per ps2 e tutta in inglese.

  11. #221
    Utente L'avatar di sunspray
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    43
    VOGLIO FAR PARTE PUREE IO DEL RESIDENT EVIL FAN CLUB!!!!!!1
    MEMBRO RESIDENT EVIL CLUB

  12. #222
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    ehi abbiamo raggiunto i 220 mex !

  13. #223
    BLUE
    Ospite
    Sapete, all'ultimo la Capcom ha deciso di vendere Re 2 & 3 al prezzo di 40 € ciascuno, non è tanta la differenza, ma è già un pò meglio ( in fondo dai 60 a 40, sono 20 €in meno cioè 40.000 vecchie lire di differenza ! ), quindi in questo caso il prezzo calerà più presto poi...( altri 10 € di differenza e siamo a posto ! )lo so che è sempre un poco alto il prezzo per i porting, però aspettando...
    BYE BYE!

  14. #224
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da BLUE
    Sapete, all'ultimo la Capcom ha deciso di vendere Re 2 & 3 al prezzo di 40 € ciascuno, non è tanta la differenza, ma è già un pò meglio ( in fondo dai 60 a 40, sono 20 €in meno cioè 40.000 vecchie lire di differenza ! ), quindi in questo caso il prezzo calerà più presto poi...( altri 10 € di differenza e siamo a posto ! )lo so che è sempre un poco alto il prezzo per i porting, però aspettando...
    BYE BYE!
    un ribasso fa sempre bene,solo però per quelli che non hanno giocato le versioni per PSX(opinione personale)e vogliono conoscere questi due splendidi capitoli altrimenti(sempre secondo me)è inutile prenderli perchè non c'è niente di nuovo e la grafica è abbastanza vecchiotta e sempre quella.

  15. #225
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    finalmente ce l'ho pure io RE0 !
    l'ho trovato usato a 40 euri !
    CHE FELICITA' !
    cmq ci sono nuove notizie su RE4 !
    sembra che sia stata introdotta la torcia come nella saga di silent hill !
    e poi nel filmato dell'e3 si sono visti nuovi mostri quali una sorta di fantasma dotato di abnorme cordone con gancio in ferro !
    che la saga di RE si trasformi in un horror psicologico ?

Pag 15 di 16 PrimoPrimo ... 51213141516 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •