Calcio Gratis - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 188

Discussione: Calcio Gratis

Cambio titolo
  1. #16
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    ma è da un po che c'è!!!é tutto legale......xò molte volte va a scatti...e è molto in diferita.....

  2. #17
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    è legale, è come se un brasiliano che ha l'adsl si guarda la partita del suo santos gratis su sportitalia in streaming

  3. #18
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione Ifrid
    è facilissimo. ti scarichi il programma. guardi sempre su www.coolstreaming.it su quale canale trasmettono la partita che ti interessa, doppio clic sul canale, aspetti il caricamento e via.

    I canali di solito sono o cinesi o giapponesi quindi la telecronaca sarà incomprensibile ma non è poi così grave, c'è sempre la cara vecchia radiolina.

    la qualità video non è elevatissima ma tutto sommato accettabile.

    un'ultima cosa. coolstreaming si basa sulla rete peer to peer x trasmettere a tutti gli utenti le partite. quindi più si sta collegati meglio si vede la partita. il mio consiglio è di collegarsi minimo 5 minuti prima dell'inizio dell'evento.

    spero di essere stato chiaro.
    Lo farei, se non avessi già Sky

  4. #19
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ifird, è vecchia sta cosa. E tu vuoi dirmi che così si sostituisce SKY? Caxxo, l'anno scorso cercai di vedere qualche partita di Champions e ci metteva tre ore a connettersi per poi andare sempre a scatti.....SKY RULEZ.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619


    allora fatevi sky...


  6. #21
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ifrid


    allora fatevi sky...

    Appunto. Capisco se proponevi questo come rimedio di scarsa qualità, ma lo volevi paragonare alla qualità di SKY....

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Ceck the sound
    Appunto. Capisco se proponevi questo come rimedio di scarsa qualità, ma lo volevi paragonare alla qualità di SKY....


    dimmi quand'è che l'ho paragonato a sky


  8. #23
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione lord mark 87
    è legale, è come se un brasiliano che ha l'adsl si guarda la partita del suo santos gratis su sportitalia in streaming
    quoto.

  9. #24
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ifrid


    dimmi quand'è che l'ho paragonato a sky

    Hai detto "potete mandare a .... SKY".

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Ceck the sound
    Hai detto "potete mandare a .... SKY".
    check mi spiace dirtelo xkè ti ritengo uno in gamba, ma qui dimostri di parlare senza neanche leggere i thread...

    allora ti quoto il mio post

    Citazione Ifrid
    Ragazzi apro questo topic subito dopo aver finito di guardare Bayern Monaco-Bayer Monchengladbac (o come caspio se scrive ).
    Bene, direte voi, il solito figlio di papà che si guarda i campionati di tutto il mondo su sky. E invece no. Vi sembrerò pazzo ma potete mandare affangulo sky e mediaset premium e guardarvi le partite dei maggiori campionati stando comodamente seduti sui divani di casa vostra (mazza sembra na pubblicità ).

    No seriamente con questo thread voglio annunciare a chi non lo sapesse che tramite internet è possibile guardare le partite più importanti dei maggiori campionati di calcio GRATIS. Per farlo vi basta scaricare coolstreaming da www.coolstreaming.it. Non so se è old o se è una cosa che sanno anche i muri ma io non la sapevo e volevo dirlo a tutti voi.

    Tengo a precisare che il tutto è assolutamente gratis e, cosa più importante, assolutamente LEGALE.

    Bene io quello che dovevo dire l'ho detto, se avete domande fate pure.
    e ancora

    Citazione Ifrid
    è facilissimo. ti scarichi il programma. guardi sempre su www.coolstreaming.it su quale canale trasmettono la partita che ti interessa, doppio clic sul canale, aspetti il caricamento e via.

    I canali di solito sono o cinesi o giapponesi quindi la telecronaca sarà incomprensibile ma non è poi così grave, c'è sempre la cara vecchia radiolina.

    la qualità video non è elevatissima ma tutto sommato accettabile.

    un'ultima cosa. coolstreaming si basa sulla rete peer to peer x trasmettere a tutti gli utenti le partite. quindi più si sta collegati meglio si vede la partita. il mio consiglio è di collegarsi minimo 5 minuti prima dell'inizio dell'evento.

    spero di essere stato chiaro.
    ho evidenziato le parti più importanti. dicevi?

  11. #26
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Ragazzi, lo chiedo qua, c'è un modo di vedere Sport Italia online? Perchè qua non prende....

  12. #27
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Ifrid
    Ragazzi apro questo topic subito dopo aver finito di guardare Bayern Monaco-Bayer Monchengladbac (o come caspio se scrive ).
    Bene, direte voi, il solito figlio di papà che si guarda i campionati di tutto il mondo su sky. E invece no. Vi sembrerò pazzo ma potete mandare affangulo sky e mediaset premium e guardarvi le partite dei maggiori campionati stando comodamente seduti sui divani di casa vostra (mazza sembra na pubblicità ).

    No seriamente con questo thread voglio annunciare a chi non lo sapesse che tramite internet è possibile guardare le partite più importanti dei maggiori campionati di calcio GRATIS. Per farlo vi basta scaricare coolstreaming da www.coolstreaming.it. Non so se è old o se è una cosa che sanno anche i muri ma io non la sapevo e volevo dirlo a tutti voi.

    Tengo a precisare che il tutto è assolutamente gratis e, cosa più importante, assolutamente LEGALE.

    Bene io quello che dovevo dire l'ho detto, se avete domande fate pure.
    feci una guida e nessuno apprezzò -.- su questo forum so' tutti cattivi -.-

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione [falkar]
    feci una guida e nessuno apprezzò -.- su questo forum so' tutti cattivi -.-
    davvero? dove? hai il link a portata di mano? magari la inserisco qua da qualche parte...

    già che ci siamo chiediamo il TOP...ok mi calmo...

  14. #29
    [falkar]
    Ospite
    Citazione Steee
    Ragazzi, lo chiedo qua, c'è un modo di vedere Sport Italia online? Perchè qua non prende....
    si, fino a poco tempo fa si poteva, ora non ho il programma per confermare ma si potrebbe...

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Steee
    Ragazzi, lo chiedo qua, c'è un modo di vedere Sport Italia online? Perchè qua non prende....
    credo ti serva sop. nn son sicuro ma con quello dovresti vedere SI. lo puoi scaricare da qua.

    http://www.sopcast.org/download/SopCast_032.zip

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •