amare i vip - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: amare i vip

Cambio titolo
  1. #151
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione cima99
    visto che stanotte non ho nulla di meglio da fare, apro anche questa discussione
    guardando MTV oggi, riflettevo su alcuni sms mandati in tv, dove si gli autori dicevano di amare tale cantante piuttosto che un altro. non vi semba una cosa ridicola, dire di amare un cantante, un attore, o quant'altro semplicemente perché lo si vede in TV e magari é figo?
    intendiamoci, ci sono diverse attrici che mi piacciono molto e con cui passerei, perché no, una notte assieme , ma da qui a dire che le amo o voglio bene loro mi sembra eccessivi. Che ne pensate voi, anche secondo voi sono comportamenti ridicoli e infantili, oppure sono io troppo severo nei miei giudizi?
    Sei troppo severo e probabilmente non ami qualcuno di famoso. Chi mi conosce sà quanto vado pazzo per Sable (vedi firma), e io sono un buon esempio di "amare un vip" come il titolo del topic.

    Dire di amare una persona famosa non è un atteggiamento infantile, ma dare dimostrazione di quanto apprezzi la persona interessata, sia per la sua bellezza che per quello che fà.

    PS. per chi non la conosce, Sable è un personaggio del mondo del Wrestling

  2. #152
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ti posso solo dire che alcune mie amiche considerano BONO, cioè un figo, il cantante degli Sugarfree
    Cioè....... capisci?
    Devo farmi cantante....
    E' il fascino che acquistano i cantanti... la notorietà. Di solito sono solo ragazzine quelle che mandano quei messaggi, 14-15 anni... cresceranno.
    a mia cugina piace quello dei sugarfreee..
    cioè come si fa

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Underground DJ
    Sei troppo severo e probabilmente non ami qualcuno di famoso. Chi mi conosce sà quanto vado pazzo per Sable (vedi firma), e io sono un buon esempio di "amare un vip" come il titolo del topic.

    Dire di amare una persona famosa non è un atteggiamento infantile, ma dare dimostrazione di quanto apprezzi la persona interessata, sia per la sua bellezza che per quello che fà.

    PS. per chi non la conosce, Sable è un personaggio del mondo del Wrestling
    é vero,non ho mai amato nessun vip nel senso pure del termine e forse sono severo, però la penso così

    P.S Sable so bene chi é

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •