[1]World Soccer Winning Eleven 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [1]World Soccer Winning Eleven 9

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    [1]World Soccer Winning Eleven 9

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=222608

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Propagator91
    - se tiri da fuori area bassa e angolata i portieri si tuffano (dimmi di si )
    - la neve viene bene?
    - Adriano e altri giocatori sono più fotoreali?
    - Rallenta ancora in stadi tipo S.Siro?
    si tuffano, a volte riesci a far gol col portiere che la sfiora (se nn e' tanto bravo)
    la neve l'ho provata 2 volte, una volta c'era solo a bordo campo un'altra in certe zone del campo e c'era anche del pantano
    si la fisionomia dei giocatori e' migliorata
    un rallentamento mi e' capitato proprio a san siro in un cross in molti saltavano mentre la palla usciva e' andato a rallentatore
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    [QUOTE=MARLBORO]si tuffano, a volte riesci a far gol col portiere che la sfiora (se nn e' tanto bravo)
    la neve l'ho provata 2 volte, una volta c'era solo a bordo campo un'altra in certe zone del campo e c'era anche del pantano
    si la fisionomia dei giocatori e' migliorata
    un rallentamento mi e' capitato proprio a san siro in un cross in molti saltavano mentre la palla usciva e' andato a rallentatore[/QUOTE



    A me non è mai capitato.. Cmq leggendo su altri forum ho visto che i rallentamenti dipendono anche dalla telecamera.. Se usi quella Default non li dovresti vedere invece se ne usi una ravvicinata la grafica dei giocatori aumenta e quindi si hanno dei rallentamenti!

    Cmq ci avete fatto caso che durante la partita i tifosi non ci sono?Cioè le tribune sono vuote?Poi durante un rigore, cross, rinvio, replay, calcio d'angolo compaiono?

  4. #4
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ma è vero che ci sono più squadre ? Quali sono le novità su questo punto ?

  5. #5
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Dark^Angel


    A me non è mai capitato.. Cmq leggendo su altri forum ho visto che i rallentamenti dipendono anche dalla telecamera.. Se usi quella Default non li dovresti vedere invece se ne usi una ravvicinata la grafica dei giocatori aumenta e quindi si hanno dei rallentamenti!

    Cmq ci avete fatto caso che durante la partita i tifosi non ci sono?Cioè le tribune sono vuote?Poi durante un rigore, cross, rinvio, replay, calcio d'angolo compaiono?
    io uso quella deflaut ma ni e' capitato che mentre usciva (non durante l'azione) mentre i giocatori stavano ancora saltando c'e' stato un bel rallentamento
    x i tifosi mi pare che a volte c siano e a volte no, controllero' meglio
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà quanti goal siete riusciti a fare in una partita???
    io giocando a 5 stella e con il mio milan stellare (Gila, Vieri, Janku,)
    ho fatto 5 goal al real madrid

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione xxgtoxx
    ragà quanti goal siete riusciti a fare in una partita???
    io giocando a 5 stella e con il mio milan stellare (Gila, Vieri, Janku,)
    ho fatto 5 goal al real madrid
    be' io ho ancora qualche difficolta' visto che in we9 e' molto difficile avanzare e prima giocavo sempre entrando nell'area e tirando una bomba, cmq vinco agevolmente 3a0 col real contro il brasile, adesso mi metto e sblocco il 6
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756
    e ragazzi a me viene per ora un po difficile giocare! è vero che schifo quella cosa dei tifosi che compaiono solo durante le punizioni e i rigori! cmq a molti inizialmente potra nn piacere,ma poi lo amerete come tutti i vecchi winnig eleven!

    Ma soprattutto ragazzi,e ne voglio conferma, sono migliorati i TIRI AL VOLO!!!!mi ricordo che a pes4 non riuscivo a tirare mai al volo,era rarissimo.ricordo che anche quando la palla era all'altezza della gamba il giocatore tirava di testa abbassandosi,o per non tirare la stoppava!adesso sono riuscito a fare un goal simile a quello di zidane in finale di coppa campioni(ve lo ricordate vero?) solo che l'ho fatto con beckam...

    e poi ragazzi voi per smarcare un avversario si solito usate r2 o ance altri tasti?
    Ultima modifica di 1Pegasus1; 6-08-2005 alle 14:25:31

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione 1Pegasus1
    e ragazzi a me viene per ora un po difficile giocare! è vero che schifo quella cosa dei tifosi che compaiono solo durante le punizioni e i rigori! cmq a molti inizialmente potra nn piacere,ma poi lo amerete come tutti i vecchi winnig eleven!

    Ma soprattutto ragazzi,e ne voglio conferma, sono migliorati i TIRI AL VOLO!!!!mi ricordo che a pes4 non riuscivo a tirare mai al volo,era rarissimo.ricordo che anche quando la palla era all'altezza della gamba il giocatore tirava di testa abbassandosi,o per non tirare la stoppava!adesso sono riuscito a fare un goal simile a quello di zidane in finale di coppa campioni(ve lo ricordate vero?) solo che l'ho fatto con beckam...

    e poi ragazzi voi per marcare un avversario si solito usate r2 o ance altri tasti?
    e' vero i tiri al volo sono migliorati
    marcare? in che senso? quando e' senza palla? io lo marco manualmente quando gioco in multi
    altrimenti r1+x se ha la palla
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    Utente L'avatar di 1Pegasus1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    756
    no scusami smarcare.....

  11. #11
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione 1Pegasus1
    no scusami smarcare.....
    si certo
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione 1Pegasus1
    e ragazzi a me viene per ora un po difficile giocare! è vero che schifo quella cosa dei tifosi che compaiono solo durante le punizioni e i rigori! cmq a molti inizialmente potra nn piacere,ma poi lo amerete come tutti i vecchi winnig eleven!

    Ma soprattutto ragazzi,e ne voglio conferma, sono migliorati i TIRI AL VOLO!!!!mi ricordo che a pes4 non riuscivo a tirare mai al volo,era rarissimo.ricordo che anche quando la palla era all'altezza della gamba il giocatore tirava di testa abbassandosi,o per non tirare la stoppava!adesso sono riuscito a fare un goal simile a quello di zidane in finale di coppa campioni(ve lo ricordate vero?) solo che l'ho fatto con beckam...

    e poi ragazzi voi per smarcare un avversario si solito usate r2 o ance altri tasti?
    io lo stavo facendo con maldini e andato un paio di dite sopra l'incrocio se no che goal che usciva

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    be' io ho ancora qualche difficolta' visto che in we9 e' molto difficile avanzare e prima giocavo sempre entrando nell'area e tirando una bomba, cmq vinco agevolmente 3a0 col real contro il brasile, adesso mi metto e sblocco il 6
    ormai gioco solo a 5 stella xò ormai mi e troppo semplice giocare nn vedo l'ora di sbloccare la sesta stella speriamo bene

  14. #14
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ragazzi il primo che viene a conoscenza di una patch in italiano(e con tutti i trasferimenti fatti) posti il link please
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Spero che non assomigli a liveware evolution....quello non è calcio
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •