[20]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 630

Discussione: [20]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [20]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=231048

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    [1°] oggi dovevo andare a mare con delle ragazze ma il mioa mico gli è rpesa una congiuntivite ed erano tutte sue amiche e 8( nn siamo andati

  3. #3
    Bannato L'avatar di Gunnm
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    88
    Citazione agente_47
    [1°] oggi dovevo andare a mare con delle ragazze ma il mioa mico gli è rpesa una congiuntivite ed erano tutte sue amiche e 8( nn siamo andati
    Meglio ti sei risparmiato una sofferenza

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Gunnm
    Meglio ti sei risparmiato una sofferenza
    che vuoi dire? ne conoscevo una e poi me le avrebbe rpesentate le altre e io sono uno che socializzo quasi subito...diciamo
    No a parte glis cherzi se gli altri socializzano io anche sono veloce a farlo..dipende dalle persone, ma di mio sono piuttosto timido

  5. #5
    Bannato L'avatar di Gunnm
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    88
    Citazione agente_47
    che vuoi dire? ne conoscevo una e poi me le avrebbe rpesentate le altre e io sono uno che socializzo quasi subito...diciamo
    No a parte glis cherzi se gli altri socializzano io anche sono veloce a farlo..dipende dalle persone, ma di mio sono piuttosto timido
    Le donne per lo più sono una vita di sofferenza e qualche istante di piacere nulla più di questo. Evitale se puoi ma fammi il favore cerca di non essere timido con chi un cuore per comprendere la tua inibizione non ce l'ha. E loro fidati non ce l'hanno...

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Gunnm
    Le donne per lo più sono una vita di sofferenza e qualche istante di piacere nulla più di questo. Evitale se puoi ma fammi il favore cerca di non essere timido con chi un cuore per comprendere la tua inibizione non ce l'ha. E loro fidati non ce l'hanno...
    anchio odio alcune ragazze più di qualsiasi altra cosa, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio...cis ono anche quelle un pò sensibili. Si vede che tu hai conosciuto solot roiette che ti hanno fatto soffrire...anche a me moltre troietta m'hanno fatto soffrire, ma io ho ricambiato.E cmq ho conosciuto anche ragazzze sensibili, ma poi và a finire che si fanno sempre trascinare dalle altre...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Gunnm
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    88
    Citazione agente_47
    anchio odio alcune ragazze più di qualsiasi altra cosa, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio...cis ono anche quelle un pò sensibili. Si vede che tu hai conosciuto solot roiette che ti hanno fatto soffrire...anche a me moltre troietta m'hanno fatto soffrire, ma io ho ricambiato.E cmq ho conosciuto anche ragazzze sensibili, ma poi và a finire che si fanno sempre trascinare dalle altre...
    E diventano troiette pure loro, sì.

    Comunque è probabile che tu abbia ragione ma io mi baso sulle mie esperienze e, tolta l'eccezione, la stronzagine di una donna non ha limiti

  8. #8
    Utente L'avatar di gtafriend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    713
    Citazione agente_47
    anchio odio alcune ragazze più di qualsiasi altra cosa, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio...cis ono anche quelle un pò sensibili. Si vede che tu hai conosciuto solot roiette che ti hanno fatto soffrire...anche a me moltre troietta m'hanno fatto soffrire, ma io ho ricambiato.E cmq ho conosciuto anche ragazzze sensibili, ma poi và a finire che si fanno sempre trascinare dalle altre...
    come hai ricambiato??

  9. #9
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Ragà sono tornato.
    è andato tutto bene l'appuntamento, nopn ci siamo messi insieme ancora.
    Credo sia meglio così.

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione gtafriend
    come hai ricambiato??
    facendo lo ******* e facendole soffrire alla prima occasione che avevo sottomano...per esempio, dire a tutti che sono troiette. Infatti quando una troietta mi fece soffrire, cominciai a spargere la voce tra i miei amici di ciò che fece a me e che faceva a scuol (andano a scuola con lei) e ora tutto il quartiere sà la sua identità, e i miei amici non potranno cadere nella sua morsa grazie a me, il loro salvatore

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Roccia
    Ragà sono tornato.
    è andato tutto bene l'appuntamento, nopn ci siamo messi insieme ancora.
    Credo sia meglio così.
    ti ha rifiutato o non glielo hai chiesto?
    se ti ha rifiutato non disperare....se continuate a vedervi vuol dire che lo ha fatto solo perchè gli sembrava troppo presto

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione agente_47
    ti ha rifiutato o non glielo hai chiesto?
    se ti ha rifiutato non disperare....se continuate a vedervi vuol dire che lo ha fatto solo perchè gli sembrava troppo presto
    Non glielo ho chiesto

  13. #13
    Matrice
    Ospite
    Non glielo ho chiesto

    Scemo

  14. #14
    Bannato L'avatar di Gunnm
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    88
    Citazione Roccia
    Credo sia meglio così.
    Sicuro, anzi cerca di non uscirci più

  15. #15
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione Gunnm
    Le donne per lo più sono una vita di sofferenza e qualche istante di piacere nulla più di questo..
    bhe...si vede che sei sempre stato con delle str0nz3.....
    io sto benissimo con le donne...e direi che sono per lò più una vita di piacere e qualche istante di sofferenza...

    mi disp se sei stato così sfortunato...
    :9!8(

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •