[1]Se I Vostri Genitori Fossero Una Coppia Di Omosessuali? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: [1]Se I Vostri Genitori Fossero Una Coppia Di Omosessuali?

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Sypher
    Tanto per curiosità, chi è quell'ebete del tuo avatar?
    Stefano Recchioni.
    Fai una ricerca con google e vedi un po' che salta fuori...

  2. #122
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Sypher
    Se la società non istituisse canoni di normalità non ti incazzeresti, perchè tutti verremmo considerati uguali... omosessuali e non.

    Tanto per curiosità, chi è quell'ebete del tuo avatar?
    seghe mentali a mio parere. le persone danno un giudizio e ne siamo condizionati.
    cmq ebete ci sei te... scusa eh

  3. #123
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Basta Flame.

  4. #124
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Personalmente sono cristiano e vedo l'omosessualità come negatività...quindi non ci voglio neache pensare

  5. #125
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    come al solito in topic del genere (fatti e strafatti almeno 1000 volte) c'è un sacco di gente che parla senza sapere un' emerita minchia....... fate così andate da uno psicologo che se ne intenda di psicologia infantile e vedrete cosa vi risponderà poi mi direte se è meglio avere 2 papà o 1 mamma e 1 papà

  6. #126
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    me ne sbatto basta che sono ricchi e non mi influenzano sull'omosessualità
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #127
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Grey Wolf (ita)
    me ne sbatto basta che sono ricchi e non mi influenzano sull'omosessualità

  8. #128
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Zeus
    come al solito in topic del genere (fatti e strafatti almeno 1000 volte) c'è un sacco di gente che parla senza sapere un' emerita minchia....... fate così andate da uno psicologo che se ne intenda di psicologia infantile e vedrete cosa vi risponderà poi mi direte se è meglio avere 2 papà o 1 mamma e 1 papà
    Secondo me un individuo che cresce con i genitori dello stesso sesso di sicuro avrà problemi a livello psicologico soprattutto nel confronto con i coetanei

  9. #129
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    D&G

    adottatemi
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #130
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione LORD FENER
    cmq è vero... qui uno appena esprime il suo disappunto sui gay gli saltano addosso.

    quoto.

    però ci sono alcune eccezzioni questo bisogna dirlo.... ho trovato persone che la pensano diversamente da me che cmq rispettano il mio parere pur non essendoci punti di incontro.... ma sono abbastanza rari

  11. #131
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Kall Su
    Secondo me un individuo che cresce con i genitori dello stesso sesso di sicuro avrà problemi a livello psicologico soprattutto nel confronto con i coetanei
    Imho dipende dai casi. Il figlio di un camionista e una porella non vuol dire che crescerà come rozzo sciupafemmine da autogrill. Se i genitori avran l'accortezza di crescere un figlio senza pregiudizi anzi ci sarà meno gente che urlerà "Frocio" alla prima persona che dice no a una ragazza che non gli piace, ma cio non esclude che avrà problemi di integrazione come le persone che crescono con un singolo genitore, con genitori divorziati, ecc (e siam sicuri che i divorziati son infinitamente di piu :P )
    E questi problemi xke ci sono?

    Xke c'è ancora gente al mondo che è pronta a catalogare le persone x fatti assolutamente irrilevanti e farti pesare errori non tuoi o diversità di qualsiasiasi genere.
    Visioni utopistiche senza pregiudizi e che tutti vivono in aonrmina nelle proprie diversità di religione e gusti.. pura utopia


  12. #132
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Dedox
    Imho dipende dai casi. Il figlio di un camionista e una porella non vuol dire che crescerà come rozzo sciupafemmine da autogrill. Se i genitori avran l'accortezza di crescere un figlio senza pregiudizi anzi ci sarà meno gente che urlerà "Frocio" alla prima persona che dice no a una ragazza che non gli piace, ma cio non esclude che avrà problemi di integrazione come le persone che crescono con un singolo genitore, con genitori divorziati, ecc (e siam sicuri che i divorziati son infinitamente di piu :P )
    E questi problemi xke ci sono?

    Xke c'è ancora gente al mondo che è pronta a catalogare le persone x fatti assolutamente irrilevanti e farti pesare errori non tuoi o diversità di qualsiasiasi genere.
    Visioni utopistiche senza pregiudizi e che tutti vivono in aonrmina nelle proprie diversità di religione e gusti.. pura utopia
    scusami a costo di offenderti ti dirò che non hai capito un'emerita mazza .... la psiche di un bambino è + complicata di quello che si possa pensare



    ps il discorso del cammionista ecc.. è totalmente differente dall'avere 2 papà

  13. #133
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Gargoyle
    Stefano Recchioni.
    Fai una ricerca con google e vedi un po' che salta fuori...
    Prima aveva Ciavatta



  14. #134
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, la discussione è andata avanti in maniera abbastanza costruttiva per circa 1000 post. Visto che adesso si sta cominciando a degenerare, preferisco chiudere, anche perchè difficilmente si potrà arrivare a qualche conclusione oltre a quelle già analizzate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •