Nn ho mai capito una cosa di ff7..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Nn ho mai capito una cosa di ff7.....

Cambio titolo
  1. #31
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    fai come una delle due materia phoenix al master e sei apposto
    Get mad!

  2. #32
    Sydney
    Ospite
    Ma si può arrivare a 9999 HP con due sole materie?

    Io ricordo che per arrivarci ho dovuto mettere 3 HP plus ciascuno, ma sinceramente non ricordo se ho raggiunto il lv 99 con ciascun personaggio.....

  3. #33
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Sydney
    Ma si può arrivare a 9999 HP con due sole materie?

    Io ricordo che per arrivarci ho dovuto mettere 3 HP plus ciascuno, ma sinceramente non ricordo se ho raggiunto il lv 99 con ciascun personaggio.....
    3 MATERIE?! Già a Lv95 e con una sola HP Plus vai comodamente a 9999 HP. Quindi potresti mettere HP Plus e Deatblow, oppure KoR. Phoenix è inutile, visto che non si può legare alla Final Attack altrimenti si equipaggiano più di due MATERIE.

    Naturalmente, Syd, dipende da come tu disponi i cristalli. Se hai sempre utilizzato MATERIE come Summons o Magie, quindi che influivano negativamente sugli HP, sfido io che ti risulta difficile credere di poter arrivare al max di HP con una sola HP Plus .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #34
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Ibrahimovic 89
    ...
    impossibilissimevolmente impossibilissimo(ha un milione di vita sto balordo)...
    No,qua non sono d'accordo

    Basta avere tre o quattro cosuccie ed è fattibile senza KoR
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #35
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    a quanto ne so io la ruby weapon nemmeno i programmatori sono riusciti a batterla senza usufruire di cheat. Idem per me.. Anche xkè quando gli mancano 100.000 hp inizia a usare 3 ultima di seguito senza ke ci siano altri turni di mezzo, che mi tolgono ognuna 35000 a personaggio (tutti lv 89 )..
    quindi a meno che nn ottenga 120401204 hp
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  6. #36
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Ibrahimovic 89
    dopo 64 colpi finisce,nn è infinito ()
    ahhhhh...io avevo capito che i tuoi pg continuavano ad attaccare facendo 77 di danno. Quindi mettiamo che i pg tolgono circa 13000 a testa....è fatta....sempre chei colpi siano 77. Ma è possibile togliere 13000 contro un boss del genere?

  7. #37
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    ahhhhh...io avevo capito che i tuoi pg continuavano ad attaccare facendo 77 di danno. Quindi mettiamo che i pg tolgono circa 13000 a testa....è fatta....sempre chei colpi siano 77. Ma è possibile togliere 13000 contro un boss del genere?
    no ti spiego :
    un pg se ha 7777 di hp entra in battaglia e fa 64 attk oguno "togliente" 7777 hp al nemico... capito?

  8. #38
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Ibrahimovic 89
    no ti spiego :
    un pg se ha 7777 di hp entra in battaglia e fa 64 attk oguno "togliente" 7777 hp al nemico... capito?
    ahhhh...ma allora che problema c'e'? se tutti e 3 i pg hanno 7777hp tolgono tutti insieme 1493184 hp....e direi che bastano.
    Ma le weapon sono facoltative da battere?
    e soprattutto dove si trova quella materia?

  9. #39
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    ahhhh...ma allora che problema c'e'? se tutti e 3 i pg hanno 7777hp tolgono tutti insieme 1493184 hp....e direi che bastano.
    64*7777=497728. Direi che non bastano. Conta che i colpi sono 64 in tutto, che siano 1, 2 o 3 i personaggi che attaccano.

    Ma le weapon sono facoltative da battere?
    Sì.

    a quanto ne so io la ruby weapon nemmeno i programmatori sono riusciti a batterla senza usufruire di cheat.
    Ne dubito, altrimenti non avrebbe senso mettere dei boss battibili solo imbrogliando.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #40
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione _Vash The Stampede_
    a quanto ne so io la ruby weapon nemmeno i programmatori sono riusciti a batterla senza usufruire di cheat. Idem per me.. Anche xkè quando gli mancano 100.000 hp inizia a usare 3 ultima di seguito senza ke ci siano altri turni di mezzo, che mi tolgono ognuna 35000 a personaggio (tutti lv 89 )..
    quindi a meno che nn ottenga 120401204 hp
    basta mettere la giusta combinazione di materie, e siccome sono cose normali nel gioco non sono cheats

  11. #41
    Sydney
    Ospite
    Citazione Artemisia
    3 MATERIE?! Già a Lv95 e con una sola HP Plus vai comodamente a 9999 HP. Quindi potresti mettere HP Plus e Deatblow, oppure KoR. Phoenix è inutile, visto che non si può legare alla Final Attack altrimenti si equipaggiano più di due MATERIE.

    Naturalmente, Syd, dipende da come tu disponi i cristalli. Se hai sempre utilizzato MATERIE come Summons o Magie, quindi che influivano negativamente sugli HP, sfido io che ti risulta difficile credere di poter arrivare al max di HP con una sola HP Plus .
    Lo so che le materie influenzano gli HP, probabilmente ero io a non essere arrivato al massimo livello oppure non avevo le HP plus ad un buon livello.........
    Non ricordo, è da tanto che non faccio le sub-quest di FF7, a parte un paio di volte, mi sono limitato a rigiocarlo solamente per finire la trama.

  12. #42
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione Alucard
    basta mettere la giusta combinazione di materie, e siccome sono cose normali nel gioco non sono cheats
    sarà .. cmq ci provai a 12 anni e basta
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  13. #43
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione The Chrono Cross
    64*7777=497728. Direi che non bastano. Conta che i colpi sono 64 in tutto, che siano 1, 2 o 3 i personaggi che attaccano.

    Sì.

    Ne dubito, altrimenti non avrebbe senso mettere dei boss battibili solo imbrogliando.
    aaahhh.......credevo 64 a testa. Ma se dopo torni ad avere 7777 hp si può rifare tutto il procedimento?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •