Morrowind - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione DöØM
    lo so cmq è pur sempre Morrowind nn è mika Pro evolution soccer
    Morrowind e' il SOTTOTITOLO, non il titolo. E' questo che ti hanno fatto notare. The Elders Scrolls 3: Morroind e The Elder Scrolls 4: Oblivion
    Ultima modifica di Skyflash; 6-08-2005 alle 21:12:54
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #17
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Rebel89
    Ciao avevo intenzione di provare Morrowind.Me lo consigliate?In che epoca è ambientato?E' in italiano?
    Andiamo con ordine, che se in 'sto forum non c'e' qualcuno ogni tanto a dare delle informazioni sensate, non si fa altro che perdere tempo...

    1) Morrowind lo puoi torvare in una pregevolissima edizione GOTY (Game of the Year), con anche le due espansioni Tribunal e Bloodmoon, a prezzo budget (confezione bellissima, oltretutto) che si aggira intorno ai 23€

    2) Morrowind non e' in Italiano "nativamente". Ma esistono tre plugin (e non patch, come erroneamente qui vengono chiamati... e ci tengo a che siano chiamati col loro nome) che lo traducono nella nostra Lingua. Sono tutti distribuiti con un utilisismo programma di conversione dei save, che devi usare in caso tu abbia gia' iniziato a giocare una partita in Inglese e POI abbia tradotto il gioco.

    3) Lo devi giocare? Secondo me e' uno dei migliori CRPG di sempre, e chiunque lo dovrebbe giocare. Ma bisogna anche vedere che tipo di giocatore sei tu. Se sei uno da FPS, e consideri giochi come Half Life 2 o Doom 3 profondi e divertenti, evita Morrowind senza paura. Non ti piacerebbe. Anzi, ti verrebbe a noia in pochi minuti.
    Morrowind e' la libereta' d'azione allo stato puro. Puoi fare cio' che vuoi ed andare dove ti pare, per un totale di circa 500 ore in caso lo si voglia esplorare in tutte le side quest (diciamo che un 110 o anche meno sono piu' realistiche). Ma non e' la liberta' del cavolo, fittizia, di un giochetto come GTA:SA, questa e' liberta' VERA. Puoi esplorare un mondo veramente enorme, e fare quello che piu' ti aggrada, uscendo per giorni (settimane?) dalla quest principale senza MAI sentire il bisogno di rientrarvi.

    Io lo considero un gioco da avere assolutamente. Se cosi' non fosse, non mi sarei messo ormai tre anni fa a tradurlo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #18
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    però un consiglio,prendilo solo se ami davvero i gdr e ne hai "una cultura" visto che morrowind ti metterà a dura prova

  4. #19
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione DöØM
    sarebbe Morrowind 4 ed esce credo per Natale
    P.S anke per Xbox360
    Non è Morrowind 4 ma the elder scrolls 4.



    Avevo letto da qualche parte che c'erano dei plug-in che facevano il "restauro" alle textures di Morrowind,qualcuno è così gentile da dirmi il nome del plug-in oppure di postare il link.

  5. #20
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Preferisco la versione inglese, comunque (anche solo per la compatibilità con certi bellissimi mod non tradotti). L'ITP ha fatto un immane lavoro ma in certi punti non mi è piaciuta la traduzione.

  6. #21
    nicox
    Ospite
    sono usciti i requisiti minimi di oblivion? (versione pc)

  7. #22
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione nicox
    sono usciti i requisiti minimi di oblivion? (versione pc)
    Qui si parla di Morrowind. Apriti un altro topic, se ti interessa Oblivion (che, IMHO, molti di voi attendete senza neppure sapere cosa sia; solo per la grafica e basta, il che 'e veramente tirste)
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #23
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Skyflash
    Qui si parla di Morrowind. Apriti un altro topic, se ti interessa Oblivion (che, IMHO, molti di voi attendete senza neppure sapere cosa sia; solo per la grafica e basta, il che 'e veramente tirste)
    oltre la grafica mi attirano la mappa più grande la totale interazione con l'ambiente grazie al motore fisico havok e i tanti libri che saranno presenti

  9. #24
    nicox
    Ospite
    Citazione Skyflash
    Qui si parla di Morrowind. Apriti un altro topic, se ti interessa Oblivion (che, IMHO, molti di voi attendete senza neppure sapere cosa sia; solo per la grafica e basta, il che 'e veramente tirste)
    oblivion non mi interessa ora che ho saputo essere il seguito di morro... volevo solo sapere i requisiti

    scusate per l'OT

  10. #25
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione nicox
    oblivion non mi interessa ora che ho saputo essere il seguito di morro... volevo solo sapere i requisiti
    Non ci siamo capiti

    Oblivion NON E' IL SEGUITO DI MORROWIND!!!

    Ogni capitolo della saga The Elder Scrolls e' autoconclusivo. Sarebbe come dire che Final Fantasy X (bleargh!!!) e' il seguito dell'ottimo Final Fantasy IX. Ridicolo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #26
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Skyflash
    Morrowind e' il SOTTOTITOLO, non il titolo. E' questo che ti hanno fatto notare. The Elders Scrolls 3: Morroind e The Elder Scrolls 4: Oblivion


    Battlefield 4!

  12. #27
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Skyflash
    Non ci siamo capiti

    Oblivion NON E' IL SEGUITO DI MORROWIND!!!

    Ogni capitolo della saga The Elder Scrolls e' autoconclusivo. Sarebbe come dire che Final Fantasy X (bleargh!!!) e' il seguito dell'ottimo Final Fantasy IX. Ridicolo
    si ma è della bethesda?seguito si dice anke per dire ad esempio ke la versione seguente di fifa2005 si kiama uefa champions league anke se sappiamo tutti ke nn è il seguito ovvero fifa2006
    Battlefield 4!

  13. #28
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    si dice seguito per indicare il seguito di quel gioco ma nn in fatto di storia o altro ma di capitolo!
    final fantasy 9 è uscito prima del x quindi quest'ultimo è il 'seguito' punto.
    Battlefield 4!

  14. #29
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione DöØM
    si dice seguito per indicare il seguito di quel gioco ma nn in fatto di storia o altro ma di capitolo!
    final fantasy 9 è uscito prima del x quindi quest'ultimo è il 'seguito' punto.
    Scusami, ma "punto" una beneamata fava. In Italiano il termine "seguito" ha un significato ben preciso...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #30
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Skyflash
    Scusami, ma "punto" una beneamata fava. In Italiano il termine "seguito" ha un significato ben preciso...
    si,ma si capisce ke uno per 'seguito' intende il capitolo successivo..il fatto della storia dell'ambientazione o altro è un discorso a parte
    Battlefield 4!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •