LG8138 o Motorola E1000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG8138 o Motorola E1000

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    LG8138 o Motorola E1000

    Ragazzi, lunedì devo scegliere uno tra questi cell. Ho cercato un po in giro, alla fine sono arrivato a riassumere:
    LG - pregi : doppio schermo a colori (schermo principale 64.000)
    LG - difetti : niente MMC - niente bluetooth

    MOTOROLA - pregi : MMC - schermo a 256.000 colori - maggaior compatibilità con i giochi - bluetooth
    MOTOROLA - difetti : mi sembra abbastanza scomodo, sopratutto la levetta principale che mi sembra piccolina.



    Eccom vorrei sentire qualche parere, magari di qualcuno che li ha. Il Motorola è scomodo o ci si fa l'abitudine? Per quanto riguarda la "multimedialità" e i giochi quale dei due mi consigliate?


    grazie ciao
    Ultima modifica di Ceck the sound; 6-08-2005 alle 23:59:05

  2. #2
    nicox
    Ospite
    ti consiglio l'LG ancke se no l'ho mai visto

    del motorola ho sentito brutte cose
    per esempio il motorola a1000 (che stavo qasi per prendere) è strabuggato!!!
    l'orologio perde 30 secondi al mese se non di +... ed è un dato di fatto

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione nicox
    ti consiglio l'LG ancke se no l'ho mai visto

    del motorola ho sentito brutte cose
    per esempio il motorola a1000 (che stavo qasi per prendere) è strabuggato!!!
    l'orologio perde 30 secondi al mese se non di +... ed è un dato di fatto
    Il parlavo dell' E1000 (http://www.itnews.sk/buxus_dev/image...00_2_velky.jpg) che in confronto all'LG è molto piu bruttino e scomodo, pero mi sembra qualitativamente superiore. Ha anche il bluetooth che l'LG nn ha.

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    L'E1000 ce l'ha un mio collega. E' decisamente un buon telefono, non si discute. Ed io lo trovo pure bello. Ha giusto il difettino di essere Motorola, e di avere quindi un menu a meta' fra l'astruso ed il comico

    Se vuoi il bluetooth, magari prendi in considerazione l'LG 8380 che ha pure un comparto audio di tutto rispetto. E' un po' piu' grosso del 8138, ma e' anche un oggetto di ben altro valore
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    com'era quel fatto dei cellulari 3 che avevano castrato il bluetooth?

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Skyflash
    L'E1000 ce l'ha un mio collega. E' decisamente un buon telefono, non si discute. Ed io lo trovo pure bello. Ha giusto il difettino di essere Motorola, e di avere quindi un menu a meta' fra l'astruso ed il comico

    Se vuoi il bluetooth, magari prendi in considerazione l'LG 8380 che ha pure un comparto audio di tutto rispetto. E' un po' piu' grosso del 8138, ma e' anche un oggetto di ben altro valore
    No, devo scegliere tra quei 2 purtroppo. Cmq dell'E1000 in alcuni siti parlando di 256.000 colori, in altri di 64.000...

  7. #7
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Ceck the sound
    No, devo scegliere tra quei 2 purtroppo. Cmq dell'E1000 in alcuni siti parlando di 256.000 colori, in altri di 64.000...
    allora....l'e-1000 ha 256000 colori...io ho il modello prima (a835 ) e ha bug d'appertutto... ma cmq resta il fatto ke le funzioni nn mankano e ke il bluethoot è utilissimo...quindi pigliati l'e-1000 e poi contattami via mp e mi dici com'è ke devo pigliarlo pure io..... ricordati

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ibrahimovic 89
    allora....l'e-1000 ha 256000 colori...io ho il modello prima (a835 ) e ha bug d'appertutto... ma cmq resta il fatto ke le funzioni nn mankano e ke il bluethoot è utilissimo...quindi pigliati l'e-1000 e poi contattami via mp e mi dici com'è ke devo pigliarlo pure io..... ricordati
    Ok, il modello che hai tu è simile come forma? E' comodo ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •