Limp Bizkit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Limp Bizkit

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    Limp Bizkit

    Cosa ne pensate di questo gruppo?Datemi le vostre impressioni!

    PS=Colgo l'occasione x chiedere se qualcuno conosce un buon sito italiano su di loro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Artillery
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    255
    Citazione Alex Tofa
    Cosa ne pensate di questo gruppo?Datemi le vostre impressioni!

    PS=Colgo l'occasione x chiedere se qualcuno conosce un buon sito italiano su di loro.
    Non penso siano molto apprezzati da queste parti
    A me non piacciono, di conseguenza non conosco siti
    Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
    Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....

  3. #3
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Artillery
    Non penso siano molto apprezzati da queste parti
    A me non piacciono, di conseguenza non conosco siti
    Come mai?a nessuno piace il nu metal?solo rappettari e metallari spaccati?cmq io sono una via di mezzo tra i due...

  4. #4
    Utente L'avatar di Artillery
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    255
    Citazione Alex Tofa
    Come mai?a nessuno piace il nu metal?solo rappettari e metallari spaccati?cmq io sono una via di mezzo tra i due...
    Il nu metal non esiste. E' tutto crossover, dal più sperimentale, al più innovativo, al più pesante, al più commerciale.
    Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
    Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Artillery
    Il nu metal non esiste. E' tutto crossover, dal più sperimentale, al più innovativo, al più pesante, al più commerciale.
    Quoto, hai detto una cosa profonda ora.

  6. #6
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Artillery
    Il nu metal non esiste. E' tutto crossover, dal più sperimentale, al più innovativo, al più pesante, al più commerciale.
    Ah...probabilmente è vero,ma penso sia una cosa abbastanza regolata verso a ki ha gusti come i miei.Però non piace xkè pensate ke sia un insulto al metal.

  7. #7
    Utente L'avatar di Artillery
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    255
    Citazione Alex Tofa
    Ah...probabilmente è vero,ma penso sia una cosa abbastanza regolata verso a ki ha gusti come i miei.Però non piace xkè pensate ke sia un insulto al metal.
    Oltre ad essere un insulto al metal, non mi piace perchè non rientra nei miei gusti.
    Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
    Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....

  8. #8
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Siceramente trovo ke abbiano fatto canzoni vario carine.... Non entreranno nella storia ma sono comunque bravi

  9. #9
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Alex Tofa
    Cosa ne pensate di questo gruppo?Datemi le vostre impressioni!

    PS=Colgo l'occasione x chiedere se qualcuno conosce un buon sito italiano su di loro.
    Io colgo l'occasione per salutare mia mamma
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mhhh li ho ascoltati in passato parecchio, soprattutto "chocholate blablabla", penso sia il loro album migliore, almeno per quanto mi riguarda.
    Dall'addio di Wes Borland son calati parecchio.
    A proposito, è vero che è rientrato nel gruppo o me lo son sognato?

  11. #11
    LordPist
    Ospite
    colgo l'occasione per dire che kelly clarkson è una Dea, e aggiungo che i Limp Bizkit mi piacevano fino a qualche anno fa (praticamente fino a chocolate starfish and the hot dog flavoured water...)

  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione LordPist
    colgo l'occasione per dire che kelly clarkson è una Dea, e aggiungo che i Limp Bizkit mi piacevano fino a qualche anno fa (praticamente fino a chocolate starfish and the hot dog flavoured water...)

    Fino a quando c'era Wes

  13. #13
    drugantibus L'avatar di Lord Saddler
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cesana Brianza
    Messaggi
    957
    A me è piaciuto solo chocolate starfish... boiler su tutte, l'ultimo fa veramente pena

  14. #14
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    ho sentito dire che il loro primo disco è una bomba e gli altri schifo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Chocolate starfish oggettivamente è un buon album per quel genere li, a me è piaciuto a quei tempi,erano le medie

    Buon batteraio, anche troppo jazzato per quel gruppetto li

    Il chitarrista originale(wes borland) non era male, gli altri penosi, soprattutto il dj
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •