rock progressivo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 499

Discussione: rock progressivo

Cambio titolo
  1. #16
    Cello
    Ospite
    Citazione Artemesys
    A me peggio di questo post non viene in mente nient'altro di esistente su questo pianeta. Gusti personali...
    Addirittura?
    Gusti personali fuori dubbio, ma i Transatlantic sono uno dei mali del mondo, ridicoli, letteralmente ridicoli. Loro sì che sanno riempire un disco.

  2. #17
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Artemesys
    Dei Kaipa e Tangent cosa hai ascoltato?
    ho tutto...adoro il prog da 10 anni e le uscite importanti non le manco... e kaipa e the tangent ( tra i 2 di questi preferisco il primo ) sono tra questi
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

  3. #18
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione Cello
    Addirittura?
    Sì, addirittura.
    Gusti personali fuori dubbio, ma i Transatlantic sono uno dei mali del mondo, ridicoli, letteralmente ridicoli. Loro sì che sanno riempire un disco.
    Sono d'accordo solo nella parte in grassetto.

  4. #19
    Cello
    Ospite
    Citazione Artemesys
    Sì, addirittura.
    Sono d'accordo solo nella parte in grassetto.
    Bene, allora dimmi cos'hanno di veramente fondamentale i Transatlantic per essere definiti dei geni.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione alby 96
    ho tutto...adoro il prog da 10 anni e le uscite importanti non le manco... e kaipa e the tangent ( tra i 2 di questi preferisco il primo ) sono tra questi
    Sì, anch'io prefersico i Kaipa, anche se devo ancora ascoltare Midrevolution.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione Cello
    Bene, allora dimmi cos'hanno di veramente fondamentale i Transatlantic per essere definiti dei geni.
    Non ho definiti geni i TransAtlantic, ma Roine Stolt, bada bene. E di certo lui ha contribuito non poco alla realizzazione di questo ottimo side-project.
    Il gruppo, per come lo vedo io, è una riunione di grandissimi musicisti dalla quale esce un prog rock veramente ben strutturato, pensato e realizzato.

  7. #22
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Cello
    Addirittura?
    Gusti personali fuori dubbio, ma i Transatlantic sono uno dei mali del mondo, ridicoli, letteralmente ridicoli. Loro sì che sanno riempire un disco.
    no no no. i mali del mondo sono altri...il primo della band e' un capolavoro e il seguito e' ottimo ascoltati akche il progetto parallelo dei dream, liquid tension experiment e poi dimmi
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

  8. #23
    Cello
    Ospite
    Citazione Artemesys
    Non ho definiti geni i TransAtlantic, ma Roine Stolt, bada bene. E di certo lui ha contribuito non poco alla realizzazione di questo ottimo side-project.
    Il gruppo, per come lo vedo io, è una riunione di grandissimi musicisti dalla quale esce un prog rock veramente ben strutturato, pensato e realizzato.
    Ben strutturato? Cioè, Bridge Across Forever (l'unico che ho avuto l'onore di ascoltare) è tutto fuorchè ben strutturato. Ci sono parti alla rinfusa, melodie al limite dell'osceno (pacchianeria a go go).
    E poi dimmi un'altra cosa, dato che non sono molto ferrato in ambito prog, possibile che non ci sia un gruppo, ma un solo gruppo che meriti di essere definito "inutile"? Senza malizia
    Citazione alby 96
    no no no. i mali del mondo sono altri...il primo della band e' un capolavoro e il seguito e' ottimo ascoltati akche il progetto parallelo dei dream, liquid tension experiment e poi dimmi
    Ahahahah, i LTE sono quanto di peggiore una mente umana potesse partorire. Esercizi di mera tecnica, niente di più.

  9. #24
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Artemesys
    Non ho definiti geni i TransAtlantic, ma Roine Stolt, bada bene. E di certo lui ha contribuito non poco alla realizzazione di questo ottimo side-project.
    Il gruppo, per come lo vedo io, è una riunione di grandissimi musicisti dalla quale esce un prog rock veramente ben strutturato, pensato e realizzato.
    mindrevolution non deva mancare alla discografia di chi sa di musica......
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

  10. #25
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione Cello
    Ben strutturato? Cioè, Bridge Across Forever (l'unico che ho avuto l'onore di ascoltare) è tutto fuorchè ben strutturato. Ci sono parti alla rinfusa, melodie al limite dell'osceno (pacchianeria a go go).
    No, ti prego no. Davvero... no, come per quanto dice sui LT.
    E poi dimmi un'altra cosa, dato che non sono molto ferrato in ambito prog, possibile che non ci sia un gruppo, ma un solo gruppo che meriti di essere definito "inutile"? Senza malizia
    Mi sovvengono, probabilmente, i Kino, side-project di Pete Trewevas (bassista Marillion e TransAtlantic) e i Jelly Jam (a cui ha partecipato John Myung). Questi due gruppi non mi piacciono molto, e credo che non abbiano detto molto con i loro lavori.

  11. #26
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Cello
    Ben strutturato? Cioè, Bridge Across Forever (l'unico che ho avuto l'onore di ascoltare) è tutto fuorchè ben strutturato. Ci sono parti alla rinfusa, melodie al limite dell'osceno (pacchianeria a go go).
    E poi dimmi un'altra cosa, dato che non sono molto ferrato in ambito prog, possibile che non ci sia un gruppo, ma un solo gruppo che meriti di essere definito "inutile"? Senza malizia

    Ahahahah, i LTE sono quanto di peggiore una mente umana potesse partorire. Esercizi di mera tecnica, niente di più.
    non voglio convincerti del contrario ma spero almeno tu li abbia sentiti a fondo..poi,se uno sa suonare,tanto meglio!! la tecnica porta solo a buone cose.
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

  12. #27
    Cello
    Ospite
    Citazione alby 96
    non voglio convincerti del contrario ma spero almeno tu li abbia sentiti a fondo..poi,se uno sa suonare,tanto meglio!! la tecnica porta solo a buone cose.
    In questo caso ha portato al classico gruppo "inutile". E ho ascoltato un disco intero, un'impresa titanica.

  13. #28
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Artemesys
    No, ti prego no. Davvero... no, come per quanto dice sui LT.
    Mi sovvengono, probabilmente, i Kino, side-project di Pete Trewevas (bassista Marillion e TransAtlantic) e i Jelly Jam (a cui ha partecipato John Myung). Questi due gruppi non mi piacciono molto, e credo che non abbiano detto molto con i loro lavori.
    a me i kino sono piaciuti.....
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

  14. #29
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Citazione alby 96
    a me i kino sono piaciuti.....
    Anche a me all'inizio, ma con l'avanzare degli ascolti sono stati facili alla noia. Stessa cosa per The Jelly Jam 2.

  15. #30
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Artemesys
    Anche a me all'inizio, ma con l'avanzare degli ascolti sono stati facili alla noia. Stessa cosa per The Jelly Jam 2.
    li ho sentiti 2 volte..troppi cd..prova a dre un ascolto RPWL world through my eyes sono interessanti, e poi dimmi una tua classifica degli ultimi tempi,con calma. ciao
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •