Da Razer un nuovo mouse - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Da Razer un nuovo mouse

Cambio titolo
  1. #31
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Fottemberg
    http://www.laptoplogic.com/news/08/06/2005/407/0/

    La forma del mouse è simile ai precedenti modelli razer, sembra cambi solo la disposizioni delle luci colorate. Speriamo il prezzo sia basso.
    bello
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #32
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh l'okkio vuole la sua parte

  3. #33
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione Lionking
    Quello è semplicemente della versione pro, che l'unica differenza che ha è il colore e un bottone...
    Parlando con Asciutto abbiamo pensato che abbiano fatto un marchio pro solamente per attrarre professionisti pregiudiziosi nei confronti di prodotti per gamer.
    ah questo è poco ma sicuro per gente che gioca e si vede il mouse con al scrittina pro ci fa un pensiero
    come per i vecchi diamondback dai quali mi ero allontano a causa delle mie manine un po grandicelle e che fanno fatica con mouse piccolo (gia il 518 mi va al limtie )
    cmq la versione bianca esteticamente parlando è veramente eccellente

  4. #34
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    io mi tengo i miei mouse Knopex: 5€ a cranio
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #35
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Cmq ho paura che i mouse facciano la stessa fine delle vga...20-30% in più delle prestazioni e 100% in più di prezzo (vedi 9600xt e 9800 xt ad esempio). Questo accade per tutto quello che vende.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  6. #36
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    se giochi a certi livelli o da parecchio tempo (le cose non sono collegate...) ti rendi conto dal giocare con un mouse standard da 5€ e un logitech o un razer

  7. #37
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    mah...è tutto un businnes inutile...se uno è bravo, lo è anche senza un mouse da 80$...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #38
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Naa, business inutile no. Certo 80 euro sono tanti, però la differenza si nota eccome da un razer diamondback e un mouse normale, e si nota pure tra un diamondback e l'mx-518. Mi chiedo però se davvero si noti la differenza tra questo mouse e il diamondback, alla fine già 1600 dpi sono tanti e 400 in più a 1600 non pensi siano così fondamentali, inoltre la forma è la stessa...Secondo me gli effettivi vantaggi staranno nei tempi di risposta, abbassati a 1 ms durante i giochi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  9. #39
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione Lionking
    Naa, business inutile no. Certo 80 euro sono tanti, però la differenza si nota eccome da un razer diamondback e un mouse normale, e si nota pure tra un diamondback e l'mx-518. Mi chiedo però se davvero si noti la differenza tra questo mouse e il diamondback, alla fine già 1600 dpi sono tanti e 400 in più a 1600 non pensi siano così fondamentali, inoltre la forma è la stessa...Secondo me gli effettivi vantaggi staranno nei tempi di risposta, abbassati a 1 ms durante i giochi.
    anche quei 400 faranno la differenza ma sara lieve stavolta
    cmq per abbassare la risposta basta lavorare sulle porte usb

  10. #40
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Porco9a77o
    anche quei 400 faranno la differenza ma sara lieve stavolta
    cmq per abbassare la risposta basta lavorare sulle porte usb
    Overclock? Mi pare che però c'erano dei risvolti negativi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  11. #41
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Bello va a 2000 dpi non male,no?


  12. #42
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Porco9a77o
    ah questo è poco ma sicuro per gente che gioca e si vede il mouse con al scrittina pro ci fa un pensiero
    come per i vecchi diamondback dai quali mi ero allontano a causa delle mie manine un po grandicelle e che fanno fatica con mouse piccolo (gia il 518 mi va al limtie )
    cmq la versione bianca esteticamente parlando è veramente eccellente
    Il tuo intervento mi è utile più di quanto non credessi. Il diamondback non mi sembrava così piccolo dalle immagini; ma anch'io ho delle mani da orco. Dici che sarebbero soldi buttati? Meglio l'mx?
    mmmmm dilemma atroce, mi comprerò un microsoft da 5 euro.

  13. #43
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    boh io gioco online a enemy territory con un mouse della logitech pagato 15€(on sò precisamerntre il nome del mouse)

    ma in fondo gioco bene,killo senza problemi(cioè non ho particolari problemi nel mirare o ecc)però visto che quiando me faccio il nuovo pc me lo coglio fare bello potente beh me compro pure un buon mouse,visto che credo che il mondo online(fps) stia diventato qualcosa di importante per me

  14. #44
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Giggino
    boh io gioco online a enemy territory con un mouse della logitech pagato 15€(on sò precisamerntre il nome del mouse)

    ma in fondo gioco bene,killo senza problemi(cioè non ho particolari problemi nel mirare o ecc)però visto che quiando me faccio il nuovo pc me lo coglio fare bello potente beh me compro pure un buon mouse,visto che credo che il mondo online(fps) stia diventato qualcosa di importante per me
    piccoli campioni crescono
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #45
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non sono mai riuscito ad usare un Razer in tutta la mia vita
    Che schifo di mouse

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •