Fotografia-proposta - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Fotografia-proposta

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4
    Qualcuno ha proposto una sezione grafica,potrebbe comprendere anche la fotografia,ma la sezione non c'è ancora ed è solo un idea.Mi pare sia stato dark_angel83 ha fare la proposta..
    Benvenuto.

    D'accordissimo.
    Bentrovato.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io vorrei sapere il parere di Gorman riguardo alla sezione grafica. Perchè altrimenti qui non si smettera' mai di proporla.



  3. #18
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Beatrice
    Io vorrei sapere il parere di Gorman riguardo alla sezione grafica. Perchè altrimenti qui non si smettera' mai di proporla.
    Sarà difficile sentire il parere di Gorman, visto che ogni volta che qualcuno proprone una nuova sezione, viene chiuso tutto e gli viene detto di aspettare Settembre

  4. #19
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Io vorrei sapere il parere di Gorman riguardo alla sezione grafica. Perchè altrimenti qui non si smettera' mai di proporla.
    Anche se Gorman dice "No", continueranno a proporla

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione asso
    Sarà difficile sentire il parere di Gorman, visto che ogni volta che qualcuno proprone una nuova sezione, viene chiuso tutto e gli viene detto di aspettare Settembre
    Beh, lui puo addare la risposta anche a topic lockato.
    E' poi un mio suggerimento eh.. dire "no" farebbe mettere il cuore in pace. (ah, io non sono di parte, per me un sezione grafica e' troppo, bastano i thread in mondo computer, ma se puo essere di giovamento al forum ben venga. Stesso discorso per la fotografia)



  6. #21
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Beatrice
    Beh, lui puo addare la risposta anche a topic lockato.
    E' poi un mio suggerimento eh.. dire "no" farebbe mettere il cuore in pace. (ah, io non sono di parte, per me un sezione grafica e' troppo, bastano i thread in mondo computer, ma se puo essere di giovamento al forum ben venga. Stesso discorso per la fotografia)
    Non mi sembrano così importanti da avere sezioni e sottosezioni .-.
    Ma se è quello che vuole il popolo vediamo cosa si può fare....
    Certo se Gromy desse una risposta precisa ci sarebbero meno rchieste qui dentro.

  7. #22
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    M dai!Mancano pochissimi giorni a Settembre, e` inutile chiudere la discussione.

  8. #23
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione alecchi
    Sono favorevole ad una sezione sulla grafica con una sottosezione per la fotografia .
    In tal caso la fotografia sarebbe una sotto sotto sotto sezione.

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente non ho notato finora sul forum un interesse tale sull'argomento da giustificare una sezione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    io l'avevo pure proposto ma poi l'hanno bocciata
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #26
    Gaseous Snake
    Ospite
    In effetti sono pochissimi gli interessati, e poi potrebbe benissimo essere compreso nella sezione grafica.

  12. #27
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    cmq io ci sto
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #28
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    bellissima idea ma se si aprisse una sezione per ogni campo dell'informatica
    (programmazione, grafica, internet, sviluppi vari etc etc) ci sarebbero troppe sottosezioni e il forum sarebbe troppo frammentato




  14. #29
    Citazione Angy87
    bellissima idea ma se si aprisse una sezione per ogni campo dell'informatica
    (programmazione, grafica, internet, sviluppi vari etc etc) ci sarebbero troppe sottosezioni e il forum sarebbe troppo frammentato
    e allora apriamone una sola
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #30
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Dark_Angel83
    e allora apriamone una sola
    una sola che li riguarda tutti? beh non è un idea malvagia magari quella già esistente sulla programmazione si può ampliare ad altri temi, cosi mondo computer sezione principale si alleggerisce un pochetto..
    aspetta la risposta dagli admIN




Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •