Segnalazione utenti: un vostro giudizio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Segnalazione utenti: un vostro giudizio

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Dark_Angel83
    se un utente infrange il regolamento e un utente si sente danneggiato da tale infrazione ha tutto il diritto di segnalare

    almeno io la vedo così
    esatto
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  2. #17
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    inutile utilizzarlo come minaccia.....alla fine è il mod che decide se quell'intervento è contro il regolamento o meno......quindi l'utente nn ha nessun potere!
    se qualcuno va contro il regolamento e un altro minaccia di segnalarlo nn fa un "dispetto" a quell'utente ma fa un favore al forum!


  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Chiunque sul forum se vede un comportamento scorretto da parte di qualche utente ha il diritto di segnalarlo ai moderatori usando l'apposita funzione. Bisognerebbe però anche rendersi conto che la segnalazione non implica ban automatico, viene valutata da chi la riceve e poi si prendono i provedimenti opportuni (che possono essere anche un nulla di fatto, se il caso non viene ritenuto grave). Quindi quando si decide di segnalare qualcosa, se proprio non si può fare a meno di farlo presente nel topic, cercate di farlo in tono normale e non arrogante. Preferisco di gran lunga 10 mail inpiù nella mia casella al flame generato dalle tante "maestrine" che vanno in giro per il forum minacciando altri utenti con le segnalazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Lex
    Preferisco di gran lunga 10 mail inpiù nella mia casella al flame generato dalle tante "maestrine" che vanno in giro per il forum minacciando altri utenti con le segnalazioni.
    Parole sante.

  5. #20
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    E' una funzione del forum e come tale va utilizzata...sempre con giudizio e moderazione
    Firma Under Construction

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    Preferisco di gran lunga 10 mail inpiù nella mia casella al flame generato dalle tante "maestrine" che vanno in giro per il forum minacciando altri utenti con le segnalazioni.
    Perche hai usato il femminile? ci sono piu maestrini maschietti sul forum



  7. #22
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    maestrine suona meglio

  8. #23
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Perche hai usato il femminile? ci sono piu maestrini maschietti sul forum
    Perché c'eri tu nel topic.

  9. #24
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Non tutti segnalano con il solo scopo di aiutare la moderazione, altri segnalano per lecchinaggio puro e semplice.
    C'è chi segnala per correttazza
    chi per aiutare la moderazione
    chi semplicemente perchè ha in antipatia l'utente
    oppure, quelli della peggior specie per fare bella figura davanti ai moderatori

    Ho visto anche casi(almeno nella mia esperienza) di segnalatori folli, che ne abusano e ho visto che segnala per lecchinaggio puro è semplice.
    Dipende come viene fatto, aiuta si sempre la moderazione ma sotto sotto ci potrebbero essere altri scopi, se questi altri scopi ci sono, allora per me è un gesto infame




  10. #25
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Lex
    Chiunque sul forum se vede un comportamento scorretto da parte di qualche utente ha il diritto di segnalarlo ai moderatori usando l'apposita funzione. Bisognerebbe però anche rendersi conto che la segnalazione non implica ban automatico, viene valutata da chi la riceve e poi si prendono i provedimenti opportuni (che possono essere anche un nulla di fatto, se il caso non viene ritenuto grave). Quindi quando si decide di segnalare qualcosa, se proprio non si può fare a meno di farlo presente nel topic, cercate di farlo in tono normale e non arrogante. Preferisco di gran lunga 10 mail inpiù nella mia casella al flame generato dalle tante "maestrine" che vanno in giro per il forum minacciando altri utenti con le segnalazioni.
    leggendo le ultime righe,
    ecco altro comportamento infame, chi si sente moderatore e minaccia con segnalazioni e questo è di gran lunga uno dei comportamenti più ridicoli che si può vedere in un forum. L'utente moderatore
    Utenti del genere inducono solo il flame a peggiorare e lo alimentano, alcune volte si vedono anche persone che prendono la questione molto a cuore, cosi tanto che alla fine il segnalatore diventa a sua volta segnalato




  11. #26
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Angy87
    Non tutti segnalano con il solo scopo di aiutare la moderazione, altri segnalano per lecchinaggio puro e semplice.
    C'è chi segnala per correttazza
    chi per aiutare la moderazione
    chi semplicemente perchè ha in antipatia l'utente
    oppure, quelli della peggior specie per fare bella figura davanti ai moderatori

    Ho visto anche casi(almeno nella mia esperienza) di segnalatori folli, che ne abusano e ho visto che segnala per lecchinaggio puro è semplice.
    Dipende come viene fatto, aiuta si sempre la moderazione ma sotto sotto ci potrebbero essere altri scopi, se questi altri scopi ci sono, allora per me è un gesto infame
    Citazione Angy87
    leggendo le ultime righe,
    ecco altro comportamento infame, chi si sente moderatore e minaccia con segnalazioni e questo è di gran lunga uno dei comportamenti più ridicoli che si può vedere in un forum. L'utente moderatore
    Utenti del genere inducono solo il flame a peggiorare e lo alimentano, alcune volte si vedono anche persone che prendono la questione molto a cuore, cosi tanto che alla fine il segnalatore diventa a sua volta segnalato

    :applauso:
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #27
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ayame81
    :applauso:
    e che da 15 minuti a questa parte mi è tornata l'allegria
    grazie




  13. #28
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Secondo me segnalare quando un utente arriva al limite serve, una volta ho visto un utente (fake credo) che apriva topic in cui insultava un altro utente (di cui in questo momento non mi sovviene il nome) e quest'ultimo non segnalava perchè non segnala mai...
    Va bene che la situazione è tollerabile ma se iniziano a insultarmi io segnalo (ovviamente)...
    Perciò IMHO la segnalazione è importantissima...

  14. #29
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione † Constantine †
    E' utile si, ma troppi utenti segnalano per la minima stronzata, non la usano saggiamente
    Esatto.

  15. #30
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Con il tempo ho capito che va bene segnalare, ma il dire nel topic stesso all'utente segnalato : "Ti ho segnalato, ora sono cavoli tuoi ecc" è la peggior cosa. Da li poi nel 90% dei casi scoppia una flammata di quelle lunghe dove ci scappano anche le offese.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •