Immagini sul 3D del DS! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Immagini sul 3D del DS!

Cambio titolo
  1. #31
    It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.976
    Citazione Fox
    per me è tutta fuffa, e infatti paragonato a qualsiasi altro titolo più curato (prendi un genere qualsiasi), a livello qualitativo sono proprio i giochi di wrestling che ne escono con le ossa rotte.
    è inutile difendere così a spada tratta. noto solo ora il tuo nick, e comprendo la tua passione, pur non condividendola, ma dire che "titolo x sul wrestling" è bello mi pare davvero eccessivo.

    Ok ok, scusami se ho esagerato coi toni, i gusti...



    http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

  2. #32
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione _Vash The Stampede_
    me ne postereste qualcuna? non so, ho visto metroid prime first hunt e devo dire ke mi ha un po' deluso..
    Ora, essendo che ho comprato kirby canvas course, non è che posso vedere molto 3D
    A me invece Metroid ha impressionato

  3. #33
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione alecha
    A me invece Metroid ha impressionato
    de gustibus
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  4. #34
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione Fox
    per me è tutta fuffa, e infatti paragonato a qualsiasi altro titolo più curato (prendi un genere qualsiasi), a livello qualitativo sono proprio i giochi di wrestling che ne escono con le ossa rotte.
    è inutile difendere così a spada tratta. noto solo ora il tuo nick, e comprendo la tua passione, pur non condividendola, ma dire che "titolo x sul wrestling" è bello mi pare davvero eccessivo.
    Here comes the pain era un titolo meraviglioso....
    c'è poco da fare.
    Che a te il wrestling non piaccia sono daccordissimo ma da qui a dire che non esistono giochi di wrestling belli ce ne passa...
    Ah per la cronaca HCTP ha preso 9.1 su IGN..

  5. #35
    Nipik
    Ospite
    Ah, e voglio ricordare a tutti che il wrestling vero non è quella pagliacciata che fanno vedere su Italia 1 con la telecronaca di 2 pagliacci.
    Se proprio odiate SmackDown! dite "SmackDown! fa schifo", non "il wrestling fa schifo".
    Non fate inutili generalizzazioni per favore...

  6. #36
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    effettivamente...
    La versione che fanno vedere su Italia 1 è la versione di Smackdown supertagliata eliminata di tutte le componenti " fastidiose" per i mocciosi che potrebbero guardarlo e commentato da due microcefali che di wrestling sanno poco o niente, sempre per rendere la cosa più "pagliacciosa" e attirare i milioni di ottenni.
    Raw rulez...

  7. #37
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione -Drizzt-
    effettivamente...
    La versione che fanno vedere su Italia 1 è la versione di Smackdown supertagliata eliminata di tutte le componenti " fastidiose" per i mocciosi che potrebbero guardarlo e commentato da due microcefali che di wrestling sanno poco o niente, sempre per rendere la cosa più "pagliacciosa" e attirare i milioni di ottenni.
    Raw rulez...
    veramente giacomo valenti è l'unica cosa che lo tira su. almeno una risata te la fa fare. il wrestòling è una pagliacciata. anche raw


  8. #38
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    veramente giacomo valenti è l'unica cosa che lo tira su. almeno una risata te la fa fare. il wrestòling è una pagliacciata. anche raw
    Valenti butta giù tutto cio che di buono c'è nella versione stratagliata di smack (molto poco), come se durante una partita di calcio il telecronista cominciasse a dare nomignoli assurdi ai calciatori e a parlare dei fatti suoi.
    Il wrestling è una pagliacciata per te, perche non ti piace.
    Mai mi sognerei di andare da un tifoso di calcio a dirgli il calcio è una pagliacciata, perche se non piace a me non significa che non possa piacere agli altri.

  9. #39
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    veramente giacomo valenti è l'unica cosa che lo tira su. almeno una risata te la fa fare. il wrestòling è una pagliacciata. anche raw
    nono alt, ciccio valenti è un clown, piazzato lì con quell'altro che sa il nome di quattro mosse e continuano a parlare dei cazzacci loro e a dire "figura emmè". Ti consiglio di dare un occhio a qualche incontro commentato live in originale, l'tmosfera è totalmente diversa. Non sono un fan del wrestlin né tantomeno lo amo, è uno show a tratti piacevole con i suoi personaggini. Escludo ovviamente i pupazzi di oggi, mi rifaccio a gente come Goldberg, The Rock, Stone Cold Steve Austin e quella gente lì. Ogni tanto mi guardo un paio di episodi in originale, e l'atmosfera che si respira è totalmente diversa, sentire la gente che urla e i telecronisti nella confusione che urlano frasi a casaccio quando gli finisce un pirla sul tavolo e lo spacca è...divertente

  10. #40
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione -Drizzt-
    Valenti butta giù tutto cio che di buono c'è nella versione stratagliata di smack (molto poco), come se durante una partita di calcio il telecronista cominciasse a dare nomignoli assurdi ai calciatori e a parlare dei fatti suoi.
    Il wrestling è una pagliacciata per te, perche non ti piace.
    Mai mi sognerei di andare da un tifoso di calcio a dirgli il calcio è una pagliacciata, perche se non piace a me non significa che non possa piacere agli altri.
    ma il mcalcio è....ok, DOVREBBE essere vero. quello no. e non ho mai visto le puntate ameriane, ma ora è sempre uno spettacolo per fighetti, IMHO


  11. #41
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    ma il mcalcio è....ok, DOVREBBE essere vero. quello no. e non ho mai visto le puntate ameriane, ma ora è sempre uno spettacolo per fighetti, IMHO
    Non ha pretese di essere chiamato Sport Vero.
    Lo scopo è chiaro sin dal nome della federazione "Entertaiment" , intrattenimento, e ci riesce alla grande almeno IMHO.
    Poi i gusti non si discutono, se a te fà schifo vabbe

  12. #42
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione -Drizzt-
    Non ha pretese di essere chiamato Sport Vero.
    Lo scopo è chiaro sin dal nome della federazione "Entertaiment" , intrattenimento, e ci riesce alla grande almeno IMHO.
    Poi i gusti non si discutono, se a te fà schifo vabbe
    non è che mi fa schifo, la risata ce la faccio. ma è il brand che ci è stato impiantato sopra, con giornali e ragazzini col mociio al naso che vanno in giro a fare yo-yo


  13. #43
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    ma il mcalcio è....ok, DOVREBBE essere vero. quello no. e non ho mai visto le puntate ameriane, ma ora è sempre uno spettacolo per fighetti, IMHO
    Il calcio...chiedilo al presidente del genoa se è vero
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  14. #44
    Nipik
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    non è che mi fa schifo, la risata ce la faccio. ma è il brand che ci è stato impiantato sopra, con giornali e ragazzini col mociio al naso che vanno in giro a fare yo-yo
    Quelli sono tutti i bambinetti (che nel mondo del wrestling vengono chiamati ottenni) che hanno conosciuto il wrestling su Italia 1 (e molti pensano anche che sia vero).
    Cmq bravo nobu che hai citato Raw e le leggende del passato, ma il wrestling non è solo WWE, ma esistono altre federazioni molto più spettacolari anche se meno famose: TNA, ROH e la ormai defunta ECW *

  15. #45
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione L0new0lf
    Il calcio...chiedilo al presidente del genoa se è vero
    infatti non me ne interesso, proprio perchè ormai non è più sport


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •