Immagini sul 3D del DS! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Immagini sul 3D del DS!

Cambio titolo
  1. #61
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione nobu
    A me non interessa se il gioco è 3D o 2D, basta che sia bello. E castelvania in 3D fa cagare a ombrello. Stessa cosa Street Fighter.
    Lunga vita al 2D
    non necessariamente, il primo castlevania per N64 era un ottimo titolo, per legacy of darkness e lament of innocence se ne può discutere, ma Castlevania 64 è un'ottima trasposizione in 3d della serie.


  2. #62
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    In effetti per Castlevania anche io lo vedo solo in 2d (sarà che quasi tutti gli episodi 3d han fatto cagare, o cmq hanno deluso), però fatto con grafica 3d mantenendo una struttura 2d (come Viewtiful joe per intenderci) non mi dispiacerebbe, anzi...
    SO SAY WE ALL!



  3. #63
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Kawato
    In effetti per Castlevania anche io lo vedo solo in 2d (sarà che quasi tutti gli episodi 3d han fatto cagare, o cmq hanno deluso), però fatto con grafica 3d mantenendo una struttura 2d (come Viewtiful joe per intenderci) non mi dispiacerebbe, anzi...
    quotazzo, più alla viewtiful joe , che usava una grafica cartoonesca in cell-shading , preferirei però qualcosa alla contra shattared soldiers.


  4. #64
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione alucart
    quotazzo, più alla viewtiful joe , che usava una grafica cartoonesca in cell-shading , preferirei però qualcosa alla contra shattared soldiers.
    Sì, il cel shading non starebbe bene a Castlevania, io intendevo solo grafica 3d, ma con struttrura di gioco in 2d. ^^
    SO SAY WE ALL!



  5. #65
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Kawato
    Sì, il cel shading non starebbe bene a Castlevania, io intendevo solo grafica 3d, ma con struttrura di gioco in 2d. ^^
    alla contra: ss appunto


  6. #66
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione -Drizzt-
    migliore di nintendogs?
    Ovunque ho sentito che le textures di Splinter cell non erano niente di che
    Splinter Cell non ha quei fastidiosi pixel grandi come una casa. Merito di una alta risoluzione di gioco, credo.
    Comunque, i comandi di gioco sono un disastro
    Ma la grafica IMHO per quel che ho visto provandolo all'HMV vicino Leichester Square a Londra è decisamente più bella di qualunque altra vista fin'ora su DS.
    Ah, Nintendogs ha i pixel ben visibili, se nn erro.

  7. #67
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Fox
    1) non ti ho dato del ragazzino. forse ti ci senti per conto tuo per ciò che ho detto? mi dispiace. coda di paglia?
    2) infatti non ci guardo. ne avevamo già abbastanza con il grande fratello, reality assortiti e la famiglia costanzo, per impestare la tv italiana, ma ta-dah! ecco tornare il piacevole wrestling

    aggiungo una postilla: i giochi di wrestling sono parte della feccia che ammorba il mondo videoludico, e c'è poco da contraddire.

    Non ci credo!!!Un'altro che considera il wrestling uno sport fasullo come me!!!FOX io e te dobbiamo essere in qualche modo collegati
    Ultima modifica di true Gek; 11-08-2005 alle 13:00:23

  8. #68
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Araldo
    Ritornando alla questione seria del topic, anche a me preoccupava la produzione 3D per DS. Vabbè che la console si basa su altre concezioni con il touchscreen, ma oggi nel 2005 le console portatili hanno fatto un balzo nell'interesse delle persone comuni grazie solamente alla possibilità di visualizzare giochi in 3D.
    Ora se il Ds è più potente del N64 o anche se ne eguaglia le caratteristiche, ma per quale motivo questa carenza di grafica 3D, come Advance Wars che sembra sia in 2D, Castelvania, anche questo schifosamente e completamente in 2D (forse qualche effetto spciale sarà in 3D), e altri che non sto qui a scrivervi.

    Mi vien da pensare che questi sono solo la prima generazioni di giochi, e per cui come naturale che sia, non si sono ancora esplorate le reali potenzialità della console, guardate gl'ultimi giochi per GBAdvance, grafica sfavillante, alcuni giochi per le presentazioni utilizzano anche il FMV, sono in molti che si chiedono dove sono i limiti di questa console.

    Sogno un momento del genere anche per Nintendo DS, tra un anno, quando si comincierà a sfruttarlo al meglio.
    Gia ho avuto le tue stesse impressioni...non riesco a capire perchè visto che il DS ha delle notevoli capacità nel 3D non viene sfruttato...Però ch' anche da dire che stanno affiorando dei titoli che lo sfruttano (anzi sfrutteranno visto che devono ancora uscire...) appieno come Touch! golf, Vievtiful joe, Mario kart DS, toni hawk, the sims ed altri che non mi vengono in mente ora...

  9. #69
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    Citazione Glenn
    Splinter Cell non ha quei fastidiosi pixel grandi come una casa. Merito di una alta risoluzione di gioco, credo.
    Comunque, i comandi di gioco sono un disastro
    Ma la grafica IMHO per quel che ho visto provandolo all'HMV vicino Leichester Square a Londra è decisamente più bella di qualunque altra vista fin'ora su DS.
    Ah, Nintendogs ha i pixel ben visibili, se nn erro.
    No nintendogs ha una ottima grafica
    Solida e non Pixellosa.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •