Linkin Park - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Linkin Park

Cambio titolo
  1. #76
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    lo so,manco a me piace il termine,io l'ho scritto per correttezza di informazione,purtroppo lo chiamano così,ma alla fin fine che ci frega del nome?bisogna parlare del gruppo e della musica,a me le etichette non sono mai piaciute.

  2. #77
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Slayer
    1) Il nu-metal non esiste. Si chiama CROSSOVER
    Penso che su questo forum abbiamo discusso un migliaio di volta su cosa sia il nu-metal e cosa sia il crossover. I Linkin Park fanno nu-metal, quello è il loro gere musicale. Il crossover NON è un genere musicale, ma una tendenza musicale che è presente in moltissimi generi musicali (c'è crossover nel metal, nella dance, nella techno, nel jazz, in tutto).

  3. #78
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Cold Winter
    eddaje... con sto nu-metal...
    Ma perchè non escludete la parola METAL, non c'entra proprio un benemerito caz.zo! chiamatelo nu-Hip Hop o nu-Rap...
    Finalmente qualcuno che ne capisce.
    PS: Il metal non è l'unica forma d'arte musicale, c'è anche la musica classica che è una poesia... di certo la disco non rientra nell'arte musicale.

  4. #79
    Spectre
    Ospite
    Anche a me non interessa il genere, se voi chiamate i Linkin Park "Nu-Metal" allora, perchè le altre band di quel genere prima di loro mi fanno schifo? Sono totalmente diversi. Quelle saranno urla tutte uguali, mentre i Linkin non urlano (A DIRE IL VERO non urla mai, al massimo alza la voce e comunque sta dicendo parole ben sensate) ma cantano e fanno canzoni che includono anche violini e pianoforti e il cantante, come tutta la band, ha anche un lato decisamente soft (mai sentiti My December o Kyur4 The Ich o Krwlng?).
    Trovo Hybrid Theory qualcosa di ineguagliabile e Reanimation (il successivo album, di remix di Hybrid Theory, remix è una parola impropria, la più adatta è prorio rianimazione) ne è il perfezionamento

    Ed è l'unico artista le cui canzoni sono totalmente diverse, HT è l'unico album che non mi annoia mai.
    Ultima modifica di Spectre; 11-03-2003 alle 17:34:04

  5. #80
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Spectre
    Anche a me non interessa il genere, se voi chiamate i Linkin Park "Nu-Metal" allora, perchè le altre band di quel genere prima di loro mi fanno schifo?
    Non è detto che ti piacciano tutti i gruppi di uno stesso genere...

    Inviato da Spectre
    Kyur4 The Ich o Krwlng?
    ma lo scrivi di proposito o sbagli?

  6. #81
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Kelvan

    ma lo scrivi di proposito o sbagli? [/B]
    -_-' no non sbaglio, è il titolo delle canzoni che stanno nell'album di cui ho parlato (Reanimation) e per tua informazione corrispondono a Cure for the itch e Crawling.

  7. #82
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Spectre
    -_-' no non sbaglio, è il titolo delle canzoni che stanno nell'album di cui ho parlato (Reanimation) e per tua informazione corrispondono a Cure for the itch e Crawling.
    Fortunatamente ero riuscito ad interpretare quell scritte, grazie per la delucidazione!

  8. #83
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Si, sono d'accordo con Spectre. Sia HT che Reanimation sono dei cd gradevoli, mi piacciono.

  9. #84
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Mi hanno prestato Hybrid Theory per qualche giorno, e non mi piacque molto (anche perchè ebbi poco tempo a disposizione per ascoltarlo). Però, il fatto che alle mie amiche piacciano la dice lunga...

  10. #85
    Spectre
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    Mi hanno prestato Hybrid Theory per qualche giorno, e non mi piacque molto (anche perchè ebbi poco tempo a disposizione per ascoltarlo).
    Se non lo ascolti bene è logico, non puoi capirlo e neanche ascoltarne i particolari.
    Comunque prima di giudicare ascoltate Meteora (che esprimerà la loro evoluzione...), io sarò imparziale e se mi farà schifo sarò qui a dirvelo

  11. #86
    Utente L'avatar di Dikembe Mutombo
    Registrato il
    01-03
    Località
    aldilà(rimini)
    Messaggi
    460
    Inviato da Spectre
    Se non lo ascolti bene è logico, non puoi capirlo e neanche ascoltarne i particolari.
    Comunque prima di giudicare ascoltate Meteora (che esprimerà la loro evoluzione...), io sarò imparziale e se mi farà schifo sarò qui a dirvelo
    Quoto
    Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
    -Solid Snake-
    Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
    -Gimli il Nano-
    -You will die mortal-Lex Fan Club

  12. #87
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Spectre
    Se non lo ascolti bene è logico, non puoi capirlo e neanche ascoltarne i particolari.
    Comunque prima di giudicare ascoltate Meteora (che esprimerà la loro evoluzione...), io sarò imparziale e se mi farà schifo sarò qui a dirvelo
    QUOTO anche io e dico che a me i LP piacciono e secondo me li hanno fatti diventare troppo commerciali

  13. #88
    Utente L'avatar di richi13
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    197
    Inviato da skater85
    Sono TROPPO TROPPO TROPPO commerciali mi fanno schifo!
    guarda ke quei cosi mascherati ke ascolti nn sn tant meglio

  14. #89
    Spectre
    Ospite

    Re: Re: linkin park!!!!!!!

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Gorman: L'immagine raffigurava i Linkin Park e sono stato costretto ad eliminarla in quanto rappresentano una grande offesa per l'intero mondo della musica. In futuro seleziona meglio le immagini da mettere in firma, differentemente ti banno
    LOOOL! :9
    Ihihihihi sei proprio ridicolo, ad arrivare a questo punto... fai pena

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •