[1]Arcanum - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 163

Discussione: [1]Arcanum

Cambio titolo
  1. #16
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Shadowflare
    Mah...trovo inutile l'abilità scassinare se si possiede l'incantesimo Sblocca..

    ..Mi sbaglio?..
    è molto più duro guadagnarsi da vivere riskiando col fido grimaldello ke lanciando una semplice magia.....e poi vuoi mettere la soddisfazione di scivolare con la furtività oltre le guardie....aprire lo scrigno...sgraffignare il tesoro e tornarsene senza ke nessuno abbia visto niente??? immagina la faccia ke farebbero se aprissero lo0 scrigno e lo trovassero vuoto!!!!

  2. #17
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Ibrahimovic 89
    ah un'altra cosa...ki ti ha detto di usare il teletrasporto mi sa proprio ke ti ha detto una caxxata per il semplice fatto ke tu ti puoi teletraspostare solo nelle zone ke già conosci...e quindi dato ke a Thanathos nn sei ank andato nn puoi teletrasportarti....

    Già, lo stavo per postare io
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #18
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Shadowflare
    Mah...trovo inutile l'abilità scassinare se si possiede l'incantesimo Sblocca..

    ..Mi sbaglio?..
    Vantaggi
    Scassinare Puoi farlo di notte ancke vicino ad una persona ke dorme senza svegliarla.
    Serve ai ladri

    Magia Nn devi spendere molti Skill point
    Apre tutti i bauli al primo tentativo
    I bauli aperti con la magia nn si richiudono
    lo puoi fare da lontano

    Svantaggi
    Scassinare Spendi molti Skill P
    Può incastrare la serratura
    Ti servono dei grimaldelli
    I bauli scassinati dopo qualche ora si richiudono

    Magia se cerchi di aprire la cassa di uno ke dorme quello si sveglia
    Scassinare da lontano a volte e impossibile( una piccola stanza)



    PS queste sono le prime cose ke mi son venute per la testa ma ce ne sono molti altri svantaggi e vantaggi
    Ultima modifica di darkSniper; 8-08-2005 alle 20:09:43

  4. #19
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione darkSniper
    Vantaggi
    Scassinare Puoi farlo di notte ancke vicino ad una persona ke dorme senza svegliarla.
    Serve ai ladri

    Magia Nn devi spendere molti Skill point
    Apre tutti i bauli al primo tentativo
    I bauli aperti con la magia nn si richiudono
    lo puoi fare da lontano

    Svantaggi
    Scassinare Spendi molti Skill P
    Può incastrare la serratura
    Ti servono dei grimaldelli
    I bauli scassinati dopo qualche ora si richiudono

    Magia se cerchi di aprire la cassa di uno ke dorme quello si sveglia
    Scassinare da lontano a volte e impossibile( una piccola stanza)



    PS queste sono le prime cose ke mi son venute per la testa ma ce ne sono molti altri svantaggi e vantaggi
    ecco appunto!!!!!!!! ke gusto ce così???!!!!! nessuno è trooppo facile...poi anke sta cosa ke i bauli restano aperti è 1-troppo poco realistico(ki viene svaligiato di solito minimo minimo cambia serratura!!)2-trooooppo facile (quando hai voglia vai e prendi quel ke ti serve.... bleahhh ).... capito il mio punto di vista???

    Citazione Iladhrim84
    Già, lo stavo per postare io
    l'importante è ke ste caxxate nn durino su sto 3d.... cmq bravo per essertene accorto!!!

  5. #20
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione darkSniper
    Vantaggi
    Scassinare Puoi farlo di notte ancke vicino ad una persona ke dorme senza svegliarla.
    Serve ai ladri
    ...........
    Magia se cerchi di aprire la cassa di uno ke dorme quello si sveglia
    Scassinare da lontano a volte e impossibile( una piccola stanza)
    bravo sei nuovo ma ti stai dando veramente da fare..... Iladhrim84 ha creato veramente un bel 3d...è un piacere parlare di un gioco cn persone competenti....

    vediamo se qualcuno sa aiutarmi..... è sl una caxxat ma... allora nel labirinto perduto...(sulla mappa-locazione segreta) cè un area piccolissima circondata da 4 muri e dentro si vede un aspada....in tutti i miei gioki ad arcanum ho provato ad entrare nella stanza ma nn riesco mai....qualcuno è riuscito?? ho provato tutto.... anke imparare lievitazione (quando ero mago) ma niente... anyone???

  6. #21
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Ibrahimovic 89
    bravo sei nuovo ma ti stai dando veramente da fare..... Iladhrim84 ha creato veramente un bel 3d...è un piacere parlare di un gioco cn persone competenti....

    vediamo se qualcuno sa aiutarmi..... è sl una caxxat ma... allora nel labirinto perduto...(sulla mappa-locazione segreta) cè un area piccolissima circondata da 4 muri e dentro si vede un aspada....in tutti i miei gioki ad arcanum ho provato ad entrare nella stanza ma nn riesco mai....qualcuno è riuscito?? ho provato tutto.... anke imparare lievitazione (quando ero mago) ma niente... anyone???
    E grazie ancora


    Della spda ke parli ho una vaga idea però se magari invece di locazione segreta ci mettevi le coordinate potevo andare a vedere se in uno dei miei salvataggi ero riuscito a prenderla

  7. #22
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione darkSniper
    E grazie ancora


    Della spda ke parli ho una vaga idea però se magari invece di locazione segreta ci mettevi le coordinate potevo andare a vedere se in uno dei miei salvataggi ero riuscito a prenderla
    domani ti do le coordinate adesso no sn stanco!!

  8. #23
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione darkSniper
    E grazie ancora


    Della spda ke parli ho una vaga idea però se magari invece di locazione segreta ci mettevi le coordinate potevo andare a vedere se in uno dei miei salvataggi ero riuscito a prenderla
    io ce l'avevo fatta non mi ricordo pero con quale incantesimo...mi sembra che avevo "spinto" un mio alleato li dentro....pero forse mi sto sbagliando

  9. #24
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Godlike
    io ce l'avevo fatta non mi ricordo pero con quale incantesimo...mi sembra che avevo "spinto" un mio alleato li dentro....pero forse mi sto sbagliando
    ne sei totalmente sicuro..... cercano volti nuovi alla neuro!!

  10. #25
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    A me fa gola quella spada tra 4 muri!!!

    A proposito dello scassinare...

    -Se la persona si sveglia è morta subito dopo
    -Serve ai ladri? Cioé?
    -Preferisco tenere gli skill points per altro
    -In effetti..non è detto che apre tutto al primo tentativo...Dipende dal livello del pg, credo..Infatti casse che non mi apriva a lv 5 le ho aperte più tardi..
    -Anche se si richiudono li riapro con Sblocca..



    Comunque concordo con Ibrahimovic89, proprio un bel thread..


  11. #26
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Shadowflare
    A me fa gola quella spada tra 4 muri!!!

    A proposito dello scassinare...

    -Se la persona si sveglia è morta subito dopo
    -Serve ai ladri? Cioé?
    -Preferisco tenere gli skill points per altro
    -In effetti..non è detto che apre tutto al primo tentativo...Dipende dal livello del pg, credo..Infatti casse che non mi apriva a lv 5 le ho aperte più tardi..
    -Anche se si richiudono li riapro con Sblocca..



    Comunque concordo con Ibrahimovic89, proprio un bel thread..
    caxxo anke a me!!! uffa !....

  12. #27
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Ibrahimovic 89
    ..... Iladhrim84 ha creato veramente un bel 3d...è un piacere parlare di un gioco cn persone competenti....

    Grazie! Mi dispiace solo che dal 13 agosto al 1di settembre vado in vacanza e non potrò postare...spero non vada in rovina questo 3d perchè mi piace molto parlare e giocare ad Arcanum.

    A proposito. In una locanda mi hanno detto che a 617O, 528S c'è qualcosa. Sapete cosa?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #28
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Iladhrim84
    A proposito. In una locanda mi hanno detto che a 617O, 528S c'è qualcosa. Sapete cosa?
    A queste coordinate troverai lo Strano Laghetto con alcuni mostri e alcuni oggetti interessanti.

  14. #29
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    Citazione darkSniper
    A queste coordinate troverai lo Strano Laghetto con alcuni mostri e alcuni oggetti interessanti.
    Mi sembra Orsi, Scimmie e qualche Shambler..sbaglio?

    Non mi ricordo quanto possano essere interessanti gli oggetti che si trovano nella cassa al centro del laghetto..


  15. #30
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Shadowflare
    Mi sembra Orsi, Scimmie e qualche Shambler..sbaglio?

    Non mi ricordo quanto possano essere interessanti gli oggetti che si trovano nella cassa al centro del laghetto..
    ho una supposizione da fare...secondo me (e forse nn mi sbaglio di molto.... )la maggior parte degli scrigni ha contenuto variabile (da cosa nn l'ho ank capito ma forse dipende dal personaggio e le sue caratteridtike) xkè mi è capitato parekkie volte di trovare ogg diversi negli scrigni dove ,nel gioco precedente,ricordavo benissimo di aver trovato un'oggetto specifico...capito quel ke voglio dire?? quindi nn si può ricordare quanto siano interessanti gli oggetti ke avevi trovato in uno scrigno...xke i contenuti sn soggetti a variazioni...

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •