Quando non ci sara piu posto all'inferno i morti camminerano sulla terra! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 114

Discussione: Quando non ci sara piu posto all'inferno i morti camminerano sulla terra!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione alexd87
    Ma e le inventi le cose?
    Spoiler:
    Muoiono tutti, tranne il cane
    spero con tutto il cuore che sia come dici tu!

  2. #32
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione andrea81
    spero con tutto il cuore che sia come dici tu!
    Se ti ricordi a metà film
    Spoiler:
    Loro dicono che il cane può bnissimo camminare fra gli zombie, perchè questi non se ne accorgono di lui...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione alexd87
    Se ti ricordi a metà film
    Spoiler:
    Loro dicono che il cane può bnissimo camminare fra gli zombie, perchè questi non se ne accorgono di lui...
    si si lo so,ma in mancanza d'altro..

  4. #34
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione andrea81
    si si lo so,ma in mancanza d'altro..
    Si mangiano fra loro
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #35
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ma la versione da cinema de "L'alba dei morti viventi" come finisce?
    Io ho visto solo la director's cut con
    Spoiler:
    il finale in cui muoiono tutti

  6. #36
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione Blacktiger
    sia l'alba che la terra mi sono piaciuti molto. non ho ancora visto il secondo resident evil, me lo consigliate?
    no !

  7. #37
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Ma certo che pero' ve ne intendete propri.................la frase "Quando non ci sara' piu' posto all'inferno ............i morti cammineranno sulla terra"
    la ha inventa il mitico george a .romero papa'

    de la notte dei morti viventi, zombie:dawn of dead,la terra dei morti viventi



    e non centra niente con l'alba dei morti viventi del 2004 che non e' firmata da lui e che fa' veramente cacare in quanto non ha nulla del film originale dell 1978 zombie:dawn of dead


    poi resident eil e' un caso apparte quello e' relativo perche' la solita americanata e tamarrata ma a me ' abb. piaciuto perche' immaginavo che era la solita tamarrata


  8. #38
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Skyline85
    Ma certo che pero' ve ne intendete propri.................la frase "Quando non ci sara' piu' posto all'inferno ............i morti cammineranno sulla terra"
    la ha inventa il mitico george a .romero papa'

    de la notte dei morti viventi, zombie:dawn of dead,la terra dei morti viventi

    e non centra niente con l'alba dei morti viventi del 2004 che non e' firmata da lui e che fa' veramente cacare in quanto non ha nulla del film originale dell 1978 zombie:dawn of dead
    ke l'abbia inventata lui è evidente solo a metà , in una frase della bibbia quella del'armageddon, ce un accenno ai morti ke resuscitano, lui ha solo aggiunto qualcosa in+, quindi lo spunto gira e rigira la preso dalla bibbia

    Poi lo sappiamo tutti (almeno quelli ke lo hanno visto) ke quello del 2004 non è per niente un remake del 78', se solo sparsa sta voce ai tempi di qnd usci al cinema, ma ha solo preso lo spunto e nient'altro, il centro commerciale, somiglia quello ke ho sotto casa, un minimarket, il centro commericale del 78', ci trovavi armi e makkine in vendita, per nn parlare del mangiare a iosa.
    Quello del 2004, erano snz armi, snz cibo e snz la carta igenica
    Sappiamo tutti come hanno dovuto procurarsi le armi, anke se si intuisce dalla prima scena in cui compare il Gunsmith

    Sono totalmente 2 film diversi, ed è stato meglio cosi, almeno mi gusto 2 film differenti

  9. #39
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Gallforce007
    ke l'abbia inventata lui è evidente solo a metà , in una frase della bibbia quella del'armageddon, ce un accenno ai morti ke resuscitano, lui ha solo aggiunto qualcosa in+, quindi lo spunto gira e rigira la preso dalla bibbia

    Poi lo sappiamo tutti (almeno quelli ke lo hanno visto) ke quello del 2004 non è per niente un remake del 78', se solo sparsa sta voce ai tempi di qnd usci al cinema, ma ha solo preso lo spunto e nient'altro, il centro commerciale, somiglia quello ke ho sotto casa, un minimarket, il centro commericale del 78', ci trovavi armi e makkine in vendita, per nn parlare del mangiare a iosa.
    Quello del 2004, erano snz armi, snz cibo e snz la carta igenica
    Sappiamo tutti come hanno dovuto procurarsi le armi, anke se si intuisce dalla prima scena in cui compare il Gunsmith

    Sono totalmente 2 film diversi, ed è stato meglio cosi, almeno mi gusto 2 film differenti
    quotizzo nel supermercato ti ricordi andavano a fare la spesa con il tipo in cariola che sparava,mentre nel supermercato del 2004 c'e' gente che tromba con gli zombie........ma dai stiamo scherzando e nasce un bambina zombie....che cagate assurde.mi fa' skifo quel film e' di una ssurdita' inaudita


  10. #40
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Skyline85
    quotizzo nel supermercato ti ricordi andavano a fare la spesa con il tipo in cariola che sparava,mentre nel supermercato del 2004 c'e' gente che tromba con gli zombie........ma dai stiamo scherzando e nasce un bambina zombie....che cagate assurde.mi fa' skifo quel film e' di una ssurdita' inaudita
    guarda che la ragazza era incinta da prima,e poi è stata morsa.non ha trombato nessuno con gli zombi.

  11. #41
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Son Goku
    Ma la versione da cinema de "L'alba dei morti viventi" come finisce?
    Io ho visto solo la director's cut con
    Spoiler:
    il finale in cui muoiono tutti
    Spoiler:
    finisce che scappano da quel posto con 1 barca scappano il poliziotto negro,l'infermiera,la ragazza con il cane e il suo pseudo fidanzato(il guardiano)e gli altri muoiono tutti

  12. #42
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    an si e' vero pero' comuque rimane una skifezza inaudita il bambino zombie.......cagata assurda.........


  13. #43
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Skyline85
    quotizzo nel supermercato ti ricordi andavano a fare la spesa con il tipo in cariola che sparava,mentre nel supermercato del 2004 c'e' gente che tromba con gli zombie........ma dai stiamo scherzando e nasce un bambina zombie....che cagate assurde.mi fa' skifo quel film e' di una ssurdita' inaudita
    Che non abbia nulla a che fare con il Dawn of the Dead di Romero hai tutto il mio appoggio, ma a definirlo una cagata pazzesca... no...cioè ma dai se è realizzato in modo molto buono, cioè che ti aspettavi tu da un film di zombie? e poi quella non tromba on uno zombie, ma viene morsicata mentre era incinta...e molto originale e bella l'idea di far einfettare anche il neonato che protava in grembo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione nico82
    Spoiler:
    finisce che scappano da quel posto con 1 barca scappano il poliziotto negro,l'infermiera,la ragazza con il cane e il suo pseudo fidanzato(il guardiano)e gli altri muoiono tutti
    questo è un falso finale perche poi durante i titoli di coda si vede che
    Spoiler:
    arrivano sull'isola che è anche quella piena di zombi e vengono assaliti

  15. #45
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione andrea81
    questo è un falso finale perche poi durante i titoli di coda si vede che
    [SPOILER]arrivano sull'isola che è anche quella piena di zombi e vengono assaliti[SPOILER]
    a è vero che succedeva qualche cosa di simile perchè siccome credevo che era finito io poi me ne sono andatoquindi quell'ultimo pezzo non l'ho visto devo rinolegiarlo

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •