Vasco rossi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 196

Discussione: Vasco rossi

Cambio titolo
  1. #46
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Motemai
    Concordo pienamente.
    Ah, non sopporto Kurt come non sopporto Vasco.
    Perchè sono di massa, non li sopporti?
    (puoi rispondere sia che sì, sia che no. Non starò a giudicare la tua risposta. Stasera non ne ho voglia...)
    -=Felix486=-

  2. #47
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Citazione morrison
    Un dubbio mi perseguita da anni..
    Ma Vasco Rossi sa suonare qualche strumento? compone la musica sopra la quale canta? Nei suoi dischi suona chitarre o tastiere??
    E sono quasi certo che non sappia fare niente..

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    si dai... non sa fare niente... è solo fortunato

  4. #49
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Cmq, lasciando perdere alcuni commenti imbecilli, dico anche la mia.

    Vasco e' stato un grande. Ha scritto alcune fra le migliori canzoni italiane che abbia mai sentito (ma non sono un grande esperto nel genere). Canzoni bellissime (per quanto mi riguarda almeno). Alcuni testi sono da brivido... alcuni evitabili, ma anche gli Iron Maiden hanno scritto Die with your Boots On
    Ora non e' piu' lui. Probabilmente e' completamente fuso, una pedina in mano ai discografici. E' sempre un animale da palco, ha un carisma incredibile, tiene in mano il pubblico con solo la sua presenza, ma da studio francamente mi e' caduto di collo con l'ultimo album.
    Gusti personali, ovviamente...

    La cosa che mi fa piu' tristezza e' vedere, in un periodo dove il playback sta sparendo persino da trasmissioni come Festivalbar o Top of the Pops, lui che ne fa largo uso. E' una cosa che mi intristisce parecchio... ma c'est la vie...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  5. #50
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione James Pond
    nonn facciamo di tutta l'erba un fascio...c'è chi ascolta i nirvana per fare l'alternativone,chi li ascolta magari per fare colpo,alcune ragazze che conosco lo ascoltano semplicemente perchè "era un bel ragazzo",ma c'è anche gente seria che crede nelle canzoni e nei testi di nirvana e del movimento grunge in generale...non credo che se ascolto i nirvana è per seguire la massa
    Ho usato il termine "idolatrare" proprio perchè è piuttosto negativo.
    Anche io ascolto i nirvana e mi piacciono molto di più di vasco.

    Ma devi ammettere che esistono quelli che lo fanno per essere "ALTERNATIVI" che poi diventa il b-side della moda...

  6. #51
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A me Vasco Rossi non piace...piaceva ai primi tempi poi gli ultimi album sono stati uno meno ascoltabile dell'altro...ovviamente parlo per me, logico che poi ci sono un sacco di ragazzi a cui piace, ma anche tanti altri che lo seguono solo "per moda". Un esempio un ragazzo del mio paese che viene da me e fa"Madò mi devo andare a vedere il concerto del mitico Vasco a Bari, tu devi andare?", io gli risp"No, perchè a me Vasco non piace, e ascolto solo qualche sua canzone" poi mi chiede quale è la canzone che più mi piaceva di Vasco Rossi e io ho risp che mi è piaciuta abbastanza "Alba Chiara" e prende lui se ne esce "Ma che ca**o dici? Vedi che Alba Chiara la canta Claudio Baglioni, non Vasco Rossi" io ho fatto questa faccia e mandato in quel bel posto cioè robe da pazzi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #52
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Invernox
    Xchè uno come lui fa successo?
    me lo sono chiesto x settimane e ora lo kiedo anche a voi
    perchè???
    Così come lui molti altri personaggi direi "inquietanti"

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione alexd87
    A me Vasco Rossi non piace...piaceva ai primi tempi poi gli ultimi album sono stati uno meno ascoltabile dell'altro...ovviamente parlo per me, logico che poi ci sono un sacco di ragazzi a cui piace, ma anche tanti altri che lo seguono solo "per moda". Un esempio un ragazzo del mio paese che viene da me e fa"Madò mi devo andare a vedere il concerto del mitico Vasco a Bari, tu devi andare?", io gli risp"No, perchè a me Vasco non piace, e ascolto solo qualche sua canzone" poi mi chiede quale è la canzone che più mi piaceva di Vasco Rossi e io ho risp che mi è piaciuta abbastanza "Alba Chiara" e prende lui se ne esce "Ma che ca**o dici? Vedi che Alba Chiara la canta Claudio Baglioni, non Vasco Rossi" io ho fatto questa faccia e mandato in quel bel posto cioè robe da pazzi
    Questi tipi di "fan" non ce li ha solo Vasco...

    Non bisogna mai generalizzare

  9. #54
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione djalx
    si dai... non sa fare niente... è solo fortunato
    Non hai risposto alla domanda. Davvero, mi sono messo curiosità anche io...
    -=Felix486=-

  10. #55
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione djalx
    Devo motivare le emozioni che mi regala con le sue canzoni da quando frequentavo le scuole elementari?
    .
    No,devi motivare perche' secondo te il fatto che un'artista venga osannato acriticamente da una massa enorme di persone sia un'indice sicuro della sua validita' artistica.

  11. #56
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione Jolly Roger
    No,devi motivare perche' secondo te il fatto che un'artista venga osannato acriticamente da una massa enorme di persone sia un'indice sicuro della sua validita' artistica.
    viva i blue
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione f.a.k.e
    viva i blue
    I blue sono osannati solo dalle ragazzine

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Jolly Roger
    No,devi motivare perche' secondo te il fatto che un'artista venga osannato acriticamente da una massa enorme di persone sia un'indice sicuro della sua validita' artistica.
    Questo non posso motivarlo perchè non l'ho mai detto!
    Ci sono artisti/gruppi seguitissimi che ad esempio io non apprezzo...
    Ci sono "fenomeni" commerciali... artisti che vendono migliaia/milioni di copie...pur non realizzando dischi di qualità...
    Ma il gusto musicale come si sa è soggettivo... e cmq. vien data spesso importanza anche all'immagine.

    Nel caso di Vasco non parliamo di un "fenomeno"... ma di una realtà!
    Non si può parlare di mode perchè in oltre 20 anni(di carriera) sarebbe sorpassato.
    Come immagine poteva colpire a 30 anni... a 50 dubito...

    Il pubblico che segue Vasco è vastissimo...e di ogni tipo/età

  14. #59
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Io sono d'accordo con Alx.. Vasco non è assolutamente come i Blue, non sono nemmeno paragonabili, i Blue sono le boyband moderne che devono il loro successo all'essere "fighi" e alle ragazzine che sbavano loro dietro e comprano i dischi, non certo alla loro bravura nel coinvolgere il loro pubblico.. quello che invece Vasco fa, con le sue canzoni, specialmente le più datate, delle nuove ne salvo solo qualcuna, ma credo cia sia stato un peggioramento non indifferente, così come una "commercializzazione".
    E' seguito da 2, se non 3 generazioni, non dalle ragazzine, e quando si tratta di pezzi storici come Albachiara, canta con lui TUTTA la gente, non ne rimane fuori uno..
    Poi venire a dire se sa suonare qualche strumento.. dai, per favore..

  15. #60
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione djalx
    Dire che Vasco Rossi fa schifo è veramente ridicolo...

    Vasco riempiva già gli stadi quando non eravate ancora nati...

    E' una leggenda! Ha scritto canzoni intramontabili...

    Cmq. ognuno ha le proprie idee... e ognuno ascolta ciò che vuole
    Alx,e cosi' tu non avresti scritto questo?

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •