[God of War] Per chi ha finito le 10 sfide degli Dei... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: [God of War] Per chi ha finito le 10 sfide degli Dei...

Cambio titolo
  1. #16
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione Crash
    Esauriente, grazie, tranne che per un particolare:

    Quando dici di distruggere "le statue dell'Olimpo", ti riferisci a TUTTE le statue presenti sul Monte Olimpo o alle due statue poste accanto al trono di Ares (quella di Ares, appunto e quella del Minotauro)?

    Ah senti, ma tu l'hai fatto l'8° livello delle sfide degli Dei!? Per quanto tempo si deve combattere!? Ho combattuto per circa venti minuti consecutivi ma le gorgoni e i soldati continuavano a spuntare dal terreno!!!

    Crash!
    OK, le statue sono proprio quelle di Ares ed il minotauro.

    L'ottava sfida degli dei ha fatto dannare anche me la prima volta, figurati, andò via mezza nottata senza risultato. Usa L1 + O quando le gorgoni non stanno usando i raggi pietrificanti ed attacca i nemici rimasti a terra. Lo so, sembrano non finire mai, ma questa si è rivelata la strategia migliore, l'avevano consigliata anche a me e si è rivelata vincente. Quando vedi solo gorgoni su schermo, resisti perché avrai quasi finito... e sfrutta subito l'ira degli dei, quando si riempie.
    Molto retrogaming.

  2. #17
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Karluz
    OK, le statue sono proprio quelle di Ares ed il minotauro.

    L'ottava sfida degli dei ha fatto dannare anche me la prima volta, figurati, andò via mezza nottata senza risultato. Usa L1 + O quando le gorgoni non stanno usando i raggi pietrificanti ed attacca i nemici rimasti a terra. Lo so, sembrano non finire mai, ma questa si è rivelata la strategia migliore, l'avevano consigliata anche a me e si è rivelata vincente. Quando vedi solo gorgoni su schermo, resisti perché avrai quasi finito... e sfrutta subito l'ira degli dei, quando si riempie.
    Esattamente la tattica che ho usato anche io, ma purtroppo dopo una ventina di minuti mi hanno ucciso..

    Crash!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •